McLovin Inviato 27 novembre, 2018 Condividi Inviato 27 novembre, 2018 Ciao ragazzi, mi chiamo Lorenzo e ho la veneranda età di 28 anni! Gioco a Pokémon dalla prime cartucce BLU/ROSSO e dopo aver saltato sole e luna, compresi gli ultra, ho deciso in grande spolvero di tornare con i nuovi titoli per Switch. Catturo Shiny continuamente, per cui non esitate a contattarmi per scambi o per qualche sfida! Un saluto a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 27 novembre, 2018 Condividi Inviato 27 novembre, 2018 ben venuto. macosa non è andato per usl? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 27 novembre, 2018 Condividi Inviato 27 novembre, 2018 benvenuto Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 27 novembre, 2018 Condividi Inviato 27 novembre, 2018 Benvenuto...sei dei nostri!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 27 novembre, 2018 Condividi Inviato 27 novembre, 2018 25 minuti fa, McLovin ha scritto: Ciao ragazzi, mi chiamo Lorenzo e ho la veneranda età di 28 anni! Gioco a Pokémon dalla prime cartucce BLU/ROSSO e dopo aver saltato sole e luna, compresi gli ultra, ho deciso in grande spolvero di tornare con i nuovi titoli per Switch. Catturo Shiny continuamente, per cui non esitate a contattarmi per scambi o per qualche sfida! Un saluto a tutti! Ciao e benvenuto, non sei tra i più anziani, tranquillo Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 27 novembre, 2018 Condividi Inviato 27 novembre, 2018 41 minuti fa, McLovin ha scritto: Ciao ragazzi, mi chiamo Lorenzo e ho la veneranda età di 28 anni! Gioco a Pokémon dalla prime cartucce BLU/ROSSO e dopo aver saltato sole e luna, compresi gli ultra, ho deciso in grande spolvero di tornare con i nuovi titoli per Switch. Catturo Shiny continuamente, per cui non esitate a contattarmi per scambi o per qualche sfida! Un saluto a tutti! Benvenuto tra noi e buona permanenza! P.S. Il tuo nick viene per caso dal film “Suxbad”? In caso contrario scusa l’ignoranza Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 27 novembre, 2018 Condividi Inviato 27 novembre, 2018 Benvenuto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 27 novembre, 2018 Condividi Inviato 27 novembre, 2018 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crawdaunt Inviato 27 novembre, 2018 Condividi Inviato 27 novembre, 2018 Ben arrivato tra noi fan pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
McLovin Inviato 27 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2018 2 ore fa, arivel ha scritto: ben venuto. macosa non è andato per usl? Detto sinceramente stavo iniziando ad essere stufo dei nuovi pokémon.. Per me le più belle sono le prime due generazioni, con qualche eccezione qua e là... Avrei voluto giocare sole/luna, ma poi ho lasciato perdere; al momento oltre a giocare a Let's go Pikachu, sto aspettando news da Nintendo su il prossimo grande gdr con la nuova generazione.. Vedremo cosa ne uscirà! 2 ore fa, DDR_17 ha scritto: Benvenuto tra noi e buona permanenza! P.S. Il tuo nick viene per caso dal film “Suxbad”? In caso contrario scusa l’ignoranza Ma ovviamente sì! Pietra miliare dei film demenziali, con il mitico Jonah Hill che io adoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 27 novembre, 2018 Condividi Inviato 27 novembre, 2018 2 ore fa, McLovin ha scritto: Ma ovviamente sì! Pietra miliare dei film demenziali, con il mitico Jonah Hill che io adoro! Sei il mio idolo xD Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 27 novembre, 2018 Condividi Inviato 27 novembre, 2018 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 27 novembre, 2018 Condividi Inviato 27 novembre, 2018 Ciaociao ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 27 novembre, 2018 Condividi Inviato 27 novembre, 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 28 novembre, 2018 Condividi Inviato 28 novembre, 2018 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 28 novembre, 2018 Condividi Inviato 28 novembre, 2018 Benvenuto! ^.^ Detto sinceramente stavo iniziando ad essere stufo dei nuovi pokémon.. Per me le più belle sono le prime due generazioni, con qualche eccezione qua e là... Avrei voluto giocare sole/luna, ma poi ho lasciato perdere; al momento oltre a giocare a Let's go Pikachu, sto aspettando news da Nintendo su il prossimo grande gdr con la nuova generazione.. Vedremo cosa ne uscirà! Non ho capito una cosa...ma se non hai acquistato S/M/US/UM perché iniziavi a essere stufo dei nuovi pokémon non dovrebbero farti lo stesso effetto i giochi del 2019 visto che in quanto ottava generazione dovrebbero avere nuovi pokémon!? Se eri stufo dei pokémon nuovi come mai sei interessato a vedere altri pokémon nuovi? XD My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 28 novembre, 2018 Condividi Inviato 28 novembre, 2018 forse la mappa di alola,npn che dex regolato per memoria gioco. altrimenti non vedo altro motivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.