trogran Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Se faranno tutti gli overworld di tutti i fake (compresi gli shiny) si farà , stanne certo. Perchè non potete fare che solo lo starter,che non vuole stare nella pokeball ti segua? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Perchè non potete fare che solo lo starter,che non vuole stare nella pokeball ti segua?Si può fare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shedinja Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 avete gia pensato al design per i mrkt e i centri pkmn?? se si potete postare l'immagine?io cmnq dentro ai centri pokemon ci metterei un bagno... chissa senno dove pisciano gli allenatori...scusate il termine volevo dire 'urinano' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Per il momento non possiamo dire niente sul Cassiere Mirko Investigation Mod On Si può fare...Sarebbe più facile invece di fare tutti i fake, ma questo significherebbe che non te lo puoi togliere dalla squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Io avrei 2 idee:1: Magari si potrebbe fare che quando è notte, squilla il "telefono" e c'è tua madre che dice di andare a dormire, quindi se vuoi puoi prendere dalla borsa il sacco a pelo e ti metti a dormire. Magari certe volte fai un sogno premonitore e ti svegli di notte, allora chiami qualcuno (per esempio il rivale) e gli racconti il sogno e poi ti incontri con chi hai chiamato e lui/lei ti racconta una leggenda e poi... non so... succede qualcosa legato ai Pokemon leggendari.2: Mi piacerebbe super tantissimo che tu puoi parlare. Nel senso, che se ti fanno una domanda puoi scrivere e rispondere, o anche puoi intervenire, per esempio: "???: i Pokemon vanno liberati e poi sono bla bla bla bla." A quel punto puoi dire, per esempio: "*Nome protagonista*: NO! I Pokemon non devono essere liberati e bla bla bla." Per esempio poi non so come... insomma cosa diranno i personaggi. E quando incontri un tizio che vole lottare e ti dice "fatti sotto!" tu gli rispondi e per esempio dici "Si, sono pronto a lottare!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Io avrei 2 idee: 1: Magari si potrebbe fare che quando è notte, squilla il "telefono" e c'è tua madre che dice di andare a dormire, quindi se vuoi puoi prendere dalla borsa il sacco a pelo e ti metti a dormire. Magari certe volte fai un sogno premonitore e ti svegli di notte, allora chiami qualcuno (per esempio il rivale) e gli racconti il sogno e poi ti incontri con chi hai chiamato e lui/lei ti racconta una leggenda e poi... non so... succede qualcosa legato ai Pokemon leggendari. 2: Mi piacerebbe super tantissimo che tu puoi parlare. Nel senso, che se ti fanno una domanda puoi scrivere e rispondere, o anche puoi intervenire, per esempio: "???: i Pokemon vanno liberati e poi sono bla bla bla bla." A quel punto puoi dire, per esempio: "*Nome protagonista*: NO! I Pokemon non devono essere liberati e bla bla bla." Per esempio poi non so come... insomma cosa diranno i personaggi. E quando incontri un tizio che vole lottare e ti dice "fatti sotto!" tu gli rispondi e per esempio dici "Si, sono pronto a lottare!" la prima mi piace molto, anche per il fatto che si potrebbe collegare al mondo dei sogni per sbloccare eventi ed altre cose! beh, per la seconda invece non saprei...sono neutrale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 la prima mi piace molto, anche per il fatto che si potrebbe collegare al mondo dei sogni per sbloccare eventi ed altre cose! beh, per la seconda invece non saprei...sono neutrale Si anche io preferisco la prima, la seconda la ho scritta perché è stato sempre un mio sogno che puoi parlare come tutti gli altri personaggi. Perché solo i personaggi tipo il rivale il team cattivo ecc. possono tutti parlare tranne il protagonista, che non può mai dire niente, forse qualche volta puo dire si ho no ma non dice mai niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Si anche io preferisco la prima, la seconda la ho scritta perché è stato sempre un mio sogno che puoi parlare come tutti gli altri personaggi. Perché solo i personaggi tipo il rivale il team cattivo ecc. possono tutti parlare tranne il protagonista, che non può mai dire niente, forse qualche volta puo dire si ho no ma non dice mai niente.La prima mi può piacere, ma per entrare nel mondo dei sogni c'è un altro modo, credetemi.La seconda è troppo difficile: se si vuole che il personaggio parli, bisogna dargli scelte multiple ma limitate. Tu hai fatto l'esempio che il cattivo dice "I pokemon devono essere liberati per blablabla..." e hai detto che puoi scrivere NO! Non devono essere liberati per blablabla...Ma se uno scrive "BAGUETTE!!!"? O se scrive "gfjdovmfbsguwoenfbfhcidbsgeheirifhfbcvgdusieenbdgfucidndh"? O se scrive "Se hai la mano più grande della faccia, vuol dire che sei stupido"? Bisognerebbe programmare ogni singola frase per far reagire i PNG. Ma visto che le frasi sono infinite, è impossibile. Quindi, bisognerebbe mettere frasi a scelta multipla al massimo. Un giorno potrebbero fare una cosa del genere, ma è molto, troppo complicato. Mi spiace, comunque farò un pensierino sulla prima.Che poi in X e Y parli, nel covo dei cattivi dici "Noi niente di speciale, e tu?" Sono rimasto mezz'ora a bocca aperta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 ma a che punto siete con gli eventi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 ma a che punto siete con gli eventi?A Niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 La prima mi può piacere, ma per entrare nel mondo dei sogni c'è un altro modo, credetemi.La seconda è troppo difficile: se si vuole che il personaggio parli, bisogna dargli scelte multiple ma limitate. Tu hai fatto l'esempio che il cattivo dice "I pokemon devono essere liberati per blablabla..." e hai detto che puoi scrivere NO! Non devono essere liberati per blablabla...Ma se uno scrive "BAGUETTE!!!"? O se scrive "gfjdovmfbsguwoenfbfhcidbsgeheirifhfbcvgdusieenbdgfucidndh"? O se scrive "Se hai la mano più grande della faccia, vuol dire che sei stupido"? Bisognerebbe programmare ogni singola frase per far reagire i PNG. Ma visto che le frasi sono infinite, è impossibile. Quindi, bisognerebbe mettere frasi a scelta multipla al massimo. Un giorno potrebbero fare una cosa del genere, ma è molto, troppo complicato. Mi spiace, comunque farò un pensierino sulla prima.Che poi in X e Y parli, nel covo dei cattivi dici "Noi niente di speciale, e tu?" Sono rimasto mezz'ora a bocca aperta. Si anche io preferisco la prima, la seconda la ho scritta perché è stato sempre un mio sogno che puoi parlare come tutti gli altri personaggi. Perché solo i personaggi tipo il rivale il team cattivo ecc. possono tutti parlare tranne il protagonista, che non può mai dire niente, forse qualche volta puo dire si ho no ma non dice mai niente.beh, si potrebbe fare come aveva fatto bisharp in avventura a settipelago:mettendo dei dialoghi già predisposti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 La prima mi può piacere, ma per entrare nel mondo dei sogni c'è un altro modo, credetemi.La seconda è troppo difficile: se si vuole che il personaggio parli, bisogna dargli scelte multiple ma limitate. Tu hai fatto l'esempio che il cattivo dice "I pokemon devono essere liberati per blablabla..." e hai detto che puoi scrivere NO! Non devono essere liberati per blablabla...Ma se uno scrive "BAGUETTE!!!"? O se scrive "gfjdovmfbsguwoenfbfhcidbsgeheirifhfbcvgdusieenbdgfucidndh"? O se scrive "Se hai la mano più grande della faccia, vuol dire che sei stupido"? Bisognerebbe programmare ogni singola frase per far reagire i PNG. Ma visto che le frasi sono infinite, è impossibile. Quindi, bisognerebbe mettere frasi a scelta multipla al massimo. Un giorno potrebbero fare una cosa del genere, ma è molto, troppo complicato. Mi spiace, comunque farò un pensierino sulla prima.Che poi in X e Y parli, nel covo dei cattivi dici "Noi niente di speciale, e tu?" Sono rimasto mezz'ora a bocca aperta.Si si hai ragione ^^"Ho un idea buffa:Che ne dite se un giorno un tizio ti ferma e dice "Ehy tu! Proprio tu, si! Vorresti fare la pubblicità del mio prodotto?"Poi rispondi si o no, e fai la pubblicità tipo i videoclip di X e Y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Si si hai ragione ^^"Ho un idea buffa:Che ne dite se un giorno un tizio ti ferma e dice "Ehy tu! Proprio tu, si! Vorresti fare la pubblicità del mio prodotto?"Poi rispondi si o no, e fai la pubblicità tipo i videoclip di X e Y. Non lo so, mi sembra un po' strano xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Non lo so, mi sembra un po' strano xD e difficile da programmare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Si scusate xD Mi è venuto così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Un'idea potrebbe essere inserirvi un padre?Comunque io direi,di aggiungere la possibilità di creare una propria città ,che so' dove noi la gestiamo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xaviernite99 Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 E se fate anche dei tornei all'interno del gioco? Tipo quelli di Don Giorg nell'anime. Sia x Allenatori che Cootdinatori (se farete sta divisione) e magari anche la Lega a torneo, poi sfidi i Super4 solo se vinci. Poi se perdi al torneo devi riconquistare le medaglie e i capipalestra sono piu forti. stessa cosa con i coordinatori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 E se fate anche dei tornei all'interno del gioco? Tipo quelli di Don Giorg nell'anime. Sia x Allenatori che Cootdinatori (se farete sta divisione) e magari anche la Lega a torneo, poi sfidi i Super4 solo se vinci. Poi se perdi al torneo devi riconquistare le medaglie e i capipalestra sono piu forti. stessa cosa con i coordinatori. Meglio di no, sarebbe troppo confusionario per la trama. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xaviernite99 Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Okay. no problem, era solo un'idea. e x i tornei di Don Giorg? Come premi potrebbero esserci le Master Ball *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Ci sono già numerose attrazioni per lottare, come il ParcoLotta e il ParcoAmicizia. Inoltre non possiamo mettere personaggi del vero mondo pokémon, quindi non è possibile inserire Don Giorg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.