Vai al commento



Nuova rotazione dei Raid Boss di Pokémon GO dopo l'evento dedicato a Let's Go


Pokéscout

Post raccomandati

Ciao Ragazzi

In merito ai Raid volevo chiedervi ma come fate a sconfiggere i boss di livello 3 o superiore? Da solo per me è impossibile però nn riesco neanche a trovare persone che li combattono. Ogni volta che entro vedo sempre che nn ci sono persone in attesa nn combatte nessuno come fate voi? Io di amici che hanno pokemon go nn li ho e nn so come fare. 

Accetto suggerimenti 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in parte sono contento magari la fortuna vuole trovo shiny mancanti. @Artax ciao il livello 3 per fortuna riesco sconfiggerlo senza molti problemi,ai bisogno di supporto compagni esistono dei gruppi per mettersi daccordo con la possibilità anche di affrontare quelli più impegnativi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Warmachine ha scritto:

in parte sono contento magari la fortuna vuole trovo shiny mancanti. @Artax ciao il livello 3 per fortuna riesco sconfiggerlo senza molti problemi,ai bisogno di supporto compagni esistono dei gruppi per mettersi daccordo con la possibilità anche di affrontare quelli più impegnativi.

Ciao War 

Grazie per la risp :-) però Il problema è che non so dove trovare questi gruppi:sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, Artax ha scritto:

Ciao War 

Grazie per la risp :-) però Il problema è che non so dove trovare questi gruppi:sweat:

Cerca su fecebook:" pokemon Go Xxxxx "dove er Xxxxxx metti la tua città e vedi se esce qualcosa io ho scoperto da poco degli amici di amici dell uni che giocano a Go e adesso vedo se riesco a mettermi daccordo per fare i raid 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 30/11/2018 at 10:57, Sabry ha scritto:

Cerca su fecebook:" pokemon Go Xxxxx "dove er Xxxxxx metti la tua città e vedi se esce qualcosa io ho scoperto da poco degli amici di amici dell uni che giocano a Go e adesso vedo se riesco a mettermi daccordo per fare i raid 

Cmq lancio un msg anche qui se qualcuno è di Roma mi aggrego volentieri per un eventuale raid.. 

:-) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...