Androio Inviato 28 novembre, 2018 Condividi Inviato 28 novembre, 2018 ho deciso di reiniziare pokemon perla per la 50 entisima volta, secondo voi va bene questa squadra ? turtwing swablu espeon magnemite houndour psyduck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Androio Inviato 28 novembre, 2018 Condividi Inviato 28 novembre, 2018 ho deciso di reiniziare pokemon perla per la 50 entisima volta, secondo voi va bene questa squadra ? turtwing swablu espeon magnemite houndour psyduck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 28 novembre, 2018 Condividi Inviato 28 novembre, 2018 @Androio ho spostato nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 28 novembre, 2018 Condividi Inviato 28 novembre, 2018 47 minuti fa, Androio ha scritto: ho deciso di reiniziare pokemon perla per la 50 entisima volta, secondo voi va bene questa squadra ? turtwing swablu espeon magnemite houndour psyduck Ma si l ' importante è che tu diverta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crawdaunt Inviato 28 novembre, 2018 Condividi Inviato 28 novembre, 2018 2 ore fa, Androio ha scritto: ho deciso di reiniziare pokemon perla per la 50 entisima volta, secondo voi va bene questa squadra ? turtwing swablu espeon magnemite houndour psyduck Non vorrei errare ma in perla tu non puoi ottenere Eevee prima di aver vinto alla lega (ti viene dato da bebe a cuoripoli). Anche houndour dopo la lega... (in platino. Invece si trova prima). Swablu anche...e anche magnemite (dato che le evoluzioni nuove introdotte in perla e diamante le hanno rese disponibili nel dopo lega, quindi magnezone... Niente :-/ Forse intedevi platino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.