Vai al commento



Playstation 4 consigli


Post raccomandati

Ma alla fine è uscita la PS5? E' stato due giorni fa in Europa giusto?:confused: Noto che la PS4 nuova non è ancora calata di prezzo visto che dovrebbe essere disponibile la nuova console. Cosa mi consigliate, di aspettare ancora e sperare in un calo di PS4? Soprattutto prima di Natale.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, norve ha scritto:

Ma alla fine è uscita la PS5? E' stato due giorni fa in Europa giusto?:confused: Noto che la PS4 nuova non è ancora calata di prezzo visto che dovrebbe essere disponibile la nuova console. Cosa mi consigliate, di aspettare ancora e sperare in un calo di PS4? Soprattutto prima di Natale.

Tieni conto che la PS5 è appena uscita, ma io credo che per Natale la PS4 potrebbe essere scontata, credo eh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

Tieni conto che la PS5 è appena uscita, ma io credo che per Natale la PS4 potrebbe essere scontata, credo eh.

Speriamo, idealmente vorrei comprare la PS4 500gb slim a circa 250 euro nuova o sui 170 euro usata. Preferirei non andare oltre, tuttavia se a dicembre il prezzo non cala valuterò se pagarla anche qualcosa di più. Preferirei prendere la console nuova perchè con la PS3 ho avuto qualche problema tecnico perchè era usata.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, norve ha scritto:

Ma alla fine è uscita la PS5? E' stato due giorni fa in Europa giusto?:confused: Noto che la PS4 nuova non è ancora calata di prezzo visto che dovrebbe essere disponibile la nuova console. Cosa mi consigliate, di aspettare ancora e sperare in un calo di PS4? Soprattutto prima di Natale.

Mi dispiace dirlo ma dubito che il prezzo di PS4 calerà molto, anche a Natale, massimo scende di 50€.

Calcola che, al momento, avere la 4 è come avere la 5 visto che ancora non esistono giochi degni di nota per la nuova console di conseguenza Sony non ha bisogno di svendere quelle vecchie.

Sicuramente il prezzo calerà con il tempo ma passeranno mesi.

Usata puoi trovarla davvero a buoni prezzi soprattutto da privati e magari con qualche gioco dentro, nuova non aspettarti grandi offerte :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, scared ha scritto:

Mi dispiace dirlo ma dubito che il prezzo di PS4 calerà molto, anche a Natale, massimo scende di 50€.

Calcola che, al momento, avere la 4 è come avere la 5 visto che ancora non esistono giochi degni di nota per la nuova console di conseguenza Sony non ha bisogno di svendere quelle vecchie.

Sicuramente il prezzo calerà con il tempo ma passeranno mesi.

Usata puoi trovarla davvero a buoni prezzi soprattutto da privati e magari con qualche gioco dentro, nuova non aspettarti grandi offerte :( 

Come ho scritto prima, preferirei prendere la PS4 nuova perché la PS3 usata che ho preso tempo fa aveva qualche problema. La PS4 slim a 250 euro nuova mi potrebbe anche andare bene perché ora siamo sui 300 euro. Speravo anche nel black friday ma al momento non ho visto grandi offerte.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, norve ha scritto:

Come ho scritto prima, preferirei prendere la PS4 nuova perché la PS3 usata che ho preso tempo fa aveva qualche problema. La PS4 slim a 250 euro nuova mi potrebbe anche andare bene perché ora siamo sui 300 euro. Speravo anche nel black friday ma al momento non ho visto grandi offerte.

Ovviamente l’usato è un’incognita puoi trovare console praticamente nuove come mezze distrutte (soprattutto per i pad) però se hai abbastanza fondi il nuovo è sempre meglio.

Attualmente siamo sui 285 come prezzo di listino per la 500 slim, forse per Natale i 250 li raggiunge anche perché, essendo le ps5 esaurite praticamente ovunque, i rivenditori spingeranno di più sulla 4 o non venderebbero nulla per le feste.

Alla fine balleranno tipo 20-30 euro, aspettare o meno dipende solo dal tuo budget, comprarla ora vorrebbe dire anche approfittare degli sconti sui giochi per il BF e c’è molta roba interessante per i miei gusti 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, norve ha scritto:

Ma alla fine è uscita la PS5? E' stato due giorni fa in Europa giusto?:confused: Noto che la PS4 nuova non è ancora calata di prezzo visto che dovrebbe essere disponibile la nuova console. Cosa mi consigliate, di aspettare ancora e sperare in un calo di PS4? Soprattutto prima di Natale.

Aspettati verso black friday(dovrebbe uscire in quel giorno se on è scontato i giorni prima) o verso Natale. Ho notato che è stato rialzato il prezzo dopo la ps5 venduta da un po', pazzi, e dovrà aspettare di rimettere sugli scaffali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 21/11/2020 at 18:07, norve ha scritto:

Grazie per i consigli.:smile3: Alla fine ho pensato di aspettare dopo Natale per prendere la PS4. Durante le feste ho notato che il costo delle varie console nuove e usate è ancora alto, quindi preferisco aspettare.

Non è un buon momento per comprare PS4: stanno cercando tutti di monetizzare al massimo le vecchie console per passare a quella nuova. I negozi invece non le abbassano poichè Sony ha chiaramente annunciato che PS4 avrà ancora supporto per tre anni circa. Prova a vedere se con il Black Friday trovi qualcosa a buon prezzo :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 23/11/2020 at 17:41, Strax ha scritto:

Non è un buon momento per comprare PS4: stanno cercando tutti di monetizzare al massimo le vecchie console per passare a quella nuova. I negozi invece non le abbassano poichè Sony ha chiaramente annunciato che PS4 avrà ancora supporto per tre anni circa. Prova a vedere se con il Black Friday trovi qualcosa a buon prezzo :) 

Purtroppo non ho visto molti sconti sulle console PS4 per il black friday.:cry: Ma posso aspettare anche dopo Natale, magari il prezzo cala e sarò più fortunato. Che poi tra l'altro non è che l'usato sia così economico. Escludendo i venditori privati, i negozi comunque fanno costare ancora abbastanza la PS4.

A proposito, il playstation network si paga in maniera obbligatoria? Io non gioco in multiplayer, internet mi serve principalmente per andare sul playstation network a scaricare aggiornamenti per console e giochi, acquistare giochi e al massimo vedere se ci sono dlc disponibili. Per esempio stavo facendo un pensierino su Rogue Galaxy ma prima vorrei sapere se la connessione ad internet si paga anche in questo caso.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, norve ha scritto:

A proposito, il playstation network si paga in maniera obbligatoria? Io non gioco in multiplayer, internet mi serve principalmente per andare sul playstation network a scaricare aggiornamenti per console e giochi, acquistare giochi e al massimo vedere se ci sono dlc disponibili. Per esempio stavo facendo un pensierino su Rogue Galaxy ma prima vorrei sapere se la connessione ad internet si paga anche in questo caso.

L’accesso allo store è gratuito su tutte le piattaforme, il ps plus ti serve solo se vuoi giocare in multiplayer non per aggiornamenti o acquisto di giochi :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, kingdom ha scritto:

@ShadowBlue ciao, hai ancora bisogno di questo topic o posso chiudere? :) 

no no lascia aperto puoi sempre servire a chiunque per chiarire dubbi ect :)

possono scrivere anche altri , grazie :)

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Data l'inattività, chiudo la discussione. Ricordo che per futuri consigli sugli acquisti è possibile utilizzare la discussione apposita. Per parlare invece della console in generale è possibile usare questa discussione :) 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...