Vai al commento



Pietra di Sinnoh


Heracross92

Post raccomandati

3 ore fa, Heracross92 ha scritto:

Ciao ragazzi, vorrei segnalare un problema...oggi ho completato le missioni sul campo settimanali e tra le ricompense non ho ricevuto la Pietra di Sinnoh...come mai ? :confused:

Siccome ora dovrei aspettare un'altra settimana un po' mi rode...

Momentaneamente la pietra sinnoh non è più certa  nella ricompensa settimanale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Heracross92 ha scritto:

Questa informazione l'avete letta dove ragà ? Perchè ho fatto ricerche su ricerche ma non c'è nulla su Internet 

L'avevo letta su una chat di telegram che la daranno anche in altri modi...ma si parla cmq dell'anno nuovo quando mettono le battaglie pvp. X ora l'hanno tolta o cmq si ha solo un 20% di probabilità xké così i nuovi giocatori non rimangono indietro...secondo me siccome pensano sempre ai nuovi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 30/11/2018 at 20:42, Ecate ha scritto:

L'avevo letta su una chat di telegram che la daranno anche in altri modi...ma si parla cmq dell'anno nuovo quando mettono le battaglie pvp. X ora l'hanno tolta o cmq si ha solo un 20% di probabilità xké così i nuovi giocatori non rimangono indietro...secondo me siccome pensano sempre ai nuovi.

Se ci pensi non ha senso. 

 

Comunque beh, 20% settimanale è pochissimo. Io non dico che debba essere garantita, ma nemmeno introvabile. Le ricompense delle missioni, al netto dei leggendari, mi lasciano sempre perplesso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 11/12/2018 at 17:19, ghera900 ha scritto:

Ora la aggiungono come ricompensa nelle lotte PvP, ma non ho capito se sarà un ricompensa al 100% oppure no

Al 100% una al giorno.

On 11/12/2018 at 14:30, Doppelgengar ha scritto:

Se ci pensi non ha senso. 

 

Comunque beh, 20% settimanale è pochissimo. Io non dico che debba essere garantita, ma nemmeno introvabile. Le ricompense delle missioni, al netto dei leggendari, mi lasciano sempre perplesso.

Non ero troppo lontana dalla realtà

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 29/11/2018 at 22:01, Heracross92 ha scritto:

Ciao ragazzi, vorrei segnalare un problema...oggi ho completato le missioni sul campo settimanali e tra le ricompense non ho ricevuto la Pietra di Sinnoh...come mai ? :confused:

Siccome ora dovrei aspettare un'altra settimana un po' mi rode...

Se non sbaglio adesso non è più una ricompensa assicurata al 100% come prima e quelli di Niantic hanno detto che ci saranno più metodi per sbloccarla in futuro, quindi attendi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 29/11/2018 at 22:01, Heracross92 ha scritto:

Ciao ragazzi, vorrei segnalare un problema...oggi ho completato le missioni sul campo settimanali e tra le ricompense non ho ricevuto la Pietra di Sinnoh...come mai ? :confused:

Siccome ora dovrei aspettare un'altra settimana un po' mi rode...

ciao, puoi ottenere la pietra di sinnoh anche con le lotte con altri allenatori ma se le ricevi con questo sistema poi non la riceverai al completamento delle missioni settimanali ... il sistema non dovrebbe permettere più di una pietra alla settimana ... in media. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Nicocordi98 ha scritto:

ciao, puoi ottenere la pietra di sinnoh anche con le lotte con altri allenatori ma se le ricevi con questo sistema poi non la riceverai al completamento delle missioni settimanali ... il sistema non dovrebbe permettere più di una pietra alla settimana ... in media. 

Non esce più dalle missioni settimanali, esce solo come ricompensa del PvP. E se ne possono ottenere anche 3 in un giorno, non c'è nessun limite. Va solo a fortuna ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...