Starry Inviato 5 marzo, 2013 Condividi Inviato 5 marzo, 2013 Buongiorno signoriAAAAAAA-TENTI!!Ho bisogno di reclutare una squadra di abili cacciatori pokè: su questa famosa community si aggira uno dei pokemon più sfuggenti del mondo,nonostante le mie abilità non sono ancora riuscito a catturarlo... il suo nome è... King SONO PRONTO A CREARE UNA SQUADRA DI CATTURA SPEEE-CIALIZATASe avete intenzione di arruolarvi vi basterà scrivere "ci sono" qui sotto (e non là sopra XD ci stava troppo bene)Al prosimo aggiornamentoSoooooo-ldati avanti Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 5 marzo, 2013 Condividi Inviato 5 marzo, 2013 Mi dispiace dirlo ma king è incatturabile LoLz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 5 marzo, 2013 Condividi Inviato 5 marzo, 2013 Mi dispiace dirlo ma king è incatturabile LoLzNon per la potentissima King Ball-.-""""""" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starry Inviato 5 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2013 Non per la potentissima King Ball-.-"""""""Veeeeeeeeee-eeeero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 5 marzo, 2013 Condividi Inviato 5 marzo, 2013 Chiamiamo Bear Teddy che con un po' di sassi di fiume può costruire un mulino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 6 marzo, 2013 Condividi Inviato 6 marzo, 2013 inutile dire cheeeeeeeeeee IO CI SONO! USERÒ I MIEI POTENTISSIMI POKÈMON DRAGO PER BATTERE KING SIGNORE!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starry Inviato 6 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2013 OOOOOO-KKKKKKK reclutamento altri membriii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 6 marzo, 2013 Condividi Inviato 6 marzo, 2013 Forza quando si comincia? Forza quando si comincia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRedRose Inviato 6 marzo, 2013 Condividi Inviato 6 marzo, 2013 Ci sono SIGNOR CAPITANO!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 6 marzo, 2013 Condividi Inviato 6 marzo, 2013 King è incatturabile , anche la master ball non funge con lui asd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 6 marzo, 2013 Condividi Inviato 6 marzo, 2013 Mi spiace dirtelo ma King è stato catturato già dalla ragazza dei PACHEMAAAAAAAAN. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 6 marzo, 2013 Condividi Inviato 6 marzo, 2013 WTF. Ma che caz... cavolo è sta discussione? o_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 6 marzo, 2013 Condividi Inviato 6 marzo, 2013 Ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starry Inviato 8 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Allora si partirà in missione il 30 febbraio ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Allora si partirà in missione il 30 febbraio ok?Today is 80/03/13.Mi sa che è passato un po' di tempo, eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starry Inviato 8 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2013 si andra in missione il venerdrabato di questa ottimana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.