Giufla91_04 Inviato 5 dicembre, 2018 Inviato 5 dicembre, 2018 L'espansione Tag Volt sarà rilasciata il 7 dicembre in Giappone e per i giocatori nipponici è giunto il momento di mettere le mani sui Pokémon GX ALLEATI. Leggi la notizia
ValerieTownshend Inviato 6 dicembre, 2018 Inviato 6 dicembre, 2018 Ce ne sono tante bellissime, ma Latios e Latias che formano il cuore sono da spettacolo penso di aver già trovato la mia carta preferita di questa espansione E' stata aggiunta una reazione da Althura 1
Angry Birds99 Inviato 6 dicembre, 2018 Inviato 6 dicembre, 2018 Quelle di Magikarp+Wailord e Eevee+Snorlax in versione rara segreta sono disgustose, artworks disegnati malissimo e imbarazzati. Che poi qual'è il senso di aggiungere una quarta versione di ogni carta GX? Non ne bastavano tre? Boh, senza parole..
DylanZ Inviato 6 dicembre, 2018 Inviato 6 dicembre, 2018 Alcune sono davvero belle, tipo i due pokemon Eone o quel Magikarp sparato in aria da Wailord...altre invece...meh...ma alla fine son gusti!
Althura Inviato 6 dicembre, 2018 Inviato 6 dicembre, 2018 la seconda rara segreta di latios e latias è meravigliosa. Aggiunta alle mie carte preferite
Post raccomandati