Guest Chicco_ Inviato 7 dicembre, 2018 Condividi Inviato 7 dicembre, 2018 Buongiorno staff, Sono sempre io a rompervi le scatole xD Come da titolo volevo chiedere se fosse possibile aggiungere altre emoticons. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 7 dicembre, 2018 Condividi Inviato 7 dicembre, 2018 Se hai qualche idea di emoticon postala qui! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 7 dicembre, 2018 Condividi Inviato 7 dicembre, 2018 Perfetto, appena ho un po' di tempo libero, ne cerco alcune e le posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 14 dicembre, 2018 Condividi Inviato 14 dicembre, 2018 @Chicco_ Se ti va ricordati di mandarci le emoticon così vediamo se è possibile inserirle, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 14 dicembre, 2018 Condividi Inviato 14 dicembre, 2018 Scusatemi avete ragione, mi ero completamente dimenticato Vi posterò una lista di emoticons carine dal forum dove sono staffer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 14 dicembre, 2018 Condividi Inviato 14 dicembre, 2018 ]] Eccole Alcune saranno doppie xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 14 dicembre, 2018 Condividi Inviato 14 dicembre, 2018 Che belle @Chicco_ Ce ne sono di stupende, le vorrei quasi tutte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 14 dicembre, 2018 Condividi Inviato 14 dicembre, 2018 Eh lo so, son molto carine Quella della palla di fieno e del cactus è la mia preferita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 14 dicembre, 2018 Condividi Inviato 14 dicembre, 2018 A me piacciono tutte le varianti di questa Anche quelle con i cartelli sono molto belle! Il giudice che batte il martello potrebbe essere utile nelle aste ad esempio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 16 dicembre, 2018 Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 @letscore @Darki si possono inserire queste emoticons? Altrimenti se non fosse possibile ne cerco altre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 17 dicembre, 2018 Condividi Inviato 17 dicembre, 2018 @Chicco_ Valutiamo quello che è possibile fare e ti facciamo sapere, grazie mille per l'interessamento intanto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 17 dicembre, 2018 Condividi Inviato 17 dicembre, 2018 Grazie mille a voi Poi se volete si potrebbe inserire alcube di quelle di WhatsApp, ce ne sono di carine Attendo news e vi auguro buonanotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 3 gennaio, 2019 Condividi Inviato 3 gennaio, 2019 On 7/12/2018 at 12:42, Chicco_ ha scritto: Buongiorno staff, Sono sempre io a rompervi le scatole xD Come da titolo volevo chiedere se fosse possibile aggiungere altre emoticons. Grazie Una bella idea Chicco,apprezzo molto(e attendo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 15 gennaio, 2019 Condividi Inviato 15 gennaio, 2019 @letscore faccio un piccolo up, avete notizie per l'aggiunta delle emoticons? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 15 gennaio, 2019 Condividi Inviato 15 gennaio, 2019 Mi aggrego.. il topic è interessante! Se proprio fosse possibile, una chance a questa bellezza possiamo darla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 15 gennaio, 2019 Condividi Inviato 15 gennaio, 2019 18 minuti fa, Dani. ha scritto: La voglio NOW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 9 marzo, 2019 Condividi Inviato 9 marzo, 2019 Mi scuso per il ritardo nella risposta. Con il resto dello staff, abbiamo concordato di aggiungere alcune nuove emoticon (tra cui alcune presenti nella lista più altre nostre), per cambiare in po'. Arriveranno altro novità sul forum Intanto, chiudo la discussione. Le emoticon verranno aggiunte il prima possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.