Guest Chicco_ Inviato 9 dicembre, 2018 Condividi Inviato 9 dicembre, 2018 Ciao a tutti! Come da titolo, cerco pokemon cromatici. Di ogni specie, e generazione, evento, leggendari e non, flawless, competitivi e non... Insomma di ogni tipo Come ricordato da @RoseRed NIENTE CHEAT O CLONI NON AMMESSI! Postate qui se avete qualcosa da vendere e poi mandatemi pm, che ci accordiamo sul prezzo, visto che ovviamente varierà da pokemon a pokemon Il miei dati per il plaza li vedete nel profilo.. Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thalatel Inviato 9 dicembre, 2018 Condividi Inviato 9 dicembre, 2018 3 ore fa, Chicco_ ha scritto: Ciao a tutti! Come da titolo, cerco pokemon cromatici. Di ogni specie, e generazione, evento, leggendari e non, flawless, competitivi e non... Insomma di ogni tipo Postate qui se avete qualcosa da vendere e poi mandatemi pm, che ci accordiamo sul prezzo, visto che ovviamente varierà da pokemon a pokemon Il miei dati per il plaza li vedete nel profilo.. Grazie a tutti! Ti va un medicham? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 9 dicembre, 2018 Condividi Inviato 9 dicembre, 2018 Grazie, ma ne ho già parecchi Quelli che si trovano negli ultravarchi li ho tutti doppi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thalatel Inviato 9 dicembre, 2018 Condividi Inviato 9 dicembre, 2018 1 ora fa, Chicco_ ha scritto: Grazie, ma ne ho già parecchi Quelli che si trovano negli ultravarchi li ho tutti doppi Ah ok, nessun problema! buona fortuna con la tua ricerca! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 9 dicembre, 2018 Condividi Inviato 9 dicembre, 2018 8 ore fa, Chicco_ ha scritto: Ciao a tutti! Come da titolo, cerco pokemon cromatici. Di ogni specie, e generazione, evento, leggendari e non, flawless, competitivi e non... Insomma di ogni tipo Postate qui se avete qualcosa da vendere e poi mandatemi pm, che ci accordiamo sul prezzo, visto che ovviamente varierà da pokemon a pokemon Il miei dati per il plaza li vedete nel profilo.. Grazie a tutti! Mandami un M.P. VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 dicembre, 2018 Condividi Inviato 9 dicembre, 2018 9 ore fa, Chicco_ ha scritto: Ciao a tutti! Come da titolo, cerco pokemon cromatici. Di ogni specie, e generazione, evento, leggendari e non, flawless, competitivi e non... Insomma di ogni tipo Postate qui se avete qualcosa da vendere e poi mandatemi pm, che ci accordiamo sul prezzo, visto che ovviamente varierà da pokemon a pokemon Il miei dati per il plaza li vedete nel profilo.. Grazie a tutti! Poi fai come meglio vuoi, ma se li vuoi legit dillo, altrimenti si butteranno tutti a pesce... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 9 dicembre, 2018 Condividi Inviato 9 dicembre, 2018 Accidenti, io in buona fede lo davo per scontato, hai ragione carissima !! Ma non avevi detto che la tua buona azione per oggi l'avevi fatta? Mi fai morire comunque, sei un mito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 10 dicembre, 2018 Condividi Inviato 10 dicembre, 2018 Uppino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 12 dicembre, 2018 Condividi Inviato 12 dicembre, 2018 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 13 dicembre, 2018 Condividi Inviato 13 dicembre, 2018 @Chicco_ i Pokemon Cromatici vanno cercati, sudati e trovati da soli, non vanno ottenuti tramite scambio, ricordalo mio caro Perdono la loro unicità così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 13 dicembre, 2018 Condividi Inviato 13 dicembre, 2018 Hai perfettamente ragione, lo so, ma il mio tempo a disposizione per trovarli è minima, non posso farmi una collezione mia Per questo chiedo un aiutino... Anzi aiutone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 14 dicembre, 2018 Condividi Inviato 14 dicembre, 2018 Ap Sono in trattativa per diversi shiny con @King DDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 16 dicembre, 2018 Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 Ep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 16 dicembre, 2018 Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 Quando uno scrive "legit" chissa' perche' si fa il vuoto... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 16 dicembre, 2018 Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 Sapevo che la mia sarebbe stata una richiesta difficile, non ho fretta Altrimenti non mi sarei messo a softresettare ultracreature Comunque coi pokemon che mi ha breedato e che mi breedera' @Frabyte e che mi cloneranno @King DDD e @Dani. Avrò già molti shiny Sai vero che ormai sei caduta anche te nelle mie grinfie e ti torturero' per il masuda? Si scherzo, ma so che sei brava e seria allora mi rivolgo a gente di cui mi posso fidare Edit: e naturalmente un grazie infinito a @ShadowBlue per tutte le sos che mi ha fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 17 dicembre, 2018 Condividi Inviato 17 dicembre, 2018 Ip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 18 dicembre, 2018 Condividi Inviato 18 dicembre, 2018 Op Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 ciao chicco, cerchi qualcuno in particolare di pokemon shiny? perchè io con le orde ne avevo trovati un po' e con il tsv su un sito no spam avevo partecipato a giveaway di uova con i miei tsv e schiuso molti shiny non perfetti di iv anche e che potrei scambiare però c'è il problema che non ho le proof se le richiedi... fammi sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 Buongiorno @Layla_Serizawa! Certamente, sono interessantissimo Beh dai anche senza proofs, penso di potermi fidare di te Mi manderesti in pm la lista degli shiny che hai da offrire e il costo? Se puoi clonarli col metodo del salvataggio, così da renderli più economici sarebbe il top Attendo tue news e ti auguro una buona giornata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 Ciaoooo! Anche io ho qualche cromatico che posso dar via. Invece di tenerli fermi ai box provo a trovargli una destinazione migliore! Molti li ho trovati io, altri purtroppo hanno una.. dubbia provenienza Quest'ultimi ovviamente bruceranno all'inferno ahahahah Appena posso, probabilmente in serata, ti manderò un pm con la lista! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 Ciao caro, grazie ! Quelli provenienti da gts, wonder trade saranno legal hack o cheat e non li voglio Però quelli che hai catturato te, mi fido siano legit, e mi interessano molto Attendo la lista e buona giornata! Ps: appena posso ti metto i likes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 1 ora fa, Chicco_ ha scritto: Buongiorno @Layla_Serizawa! Certamente, sono interessantissimo Beh dai anche senza proofs, penso di potermi fidare di te Mi manderesti in pm la lista degli shiny che hai da offrire e il costo? Se puoi clonarli col metodo del salvataggio, così da renderli più economici sarebbe il top Attendo tue news e ti auguro una buona giornata! ok perfetto, allora ti mando un mp con la lista e le info appena riesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 In trattativa anche con @Layla_Serizawa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 Trattativa conclusa alla grande con @Layla_Serizawa, belliissimi shiny in ball abbinata tutti schiusi In trattativa con @DylanZ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.