Vai al commento


Torcic con Acceleratore plz


VirteX

Post raccomandati

Ciao a tutti allenatori.

Sono almeno 10 anni che gioco a pokemon ma per la prima volta mi sto affacciando al lato competitivo e vorrei buttarmi in qualche sfida online. Mi sono già informato sul breeding e penso di avere chiaro in mente come tirar su il pokemon perfetto, perciò da dove cominciare se non dal mio prediletto Blaziken... Vengo al dunque, cerco un buon samaritano che mi possa dare un Torcic con acceleratore, anche al lvl 1 senza Blazikenite (se me la volete dare non mi offendo però :D) poi a tirarlo su ci penso io. Non ho molto da offrire sappiate questo però e grazie mille a chiunque si faccia avanti :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, VirteX ha scritto:

Ciao a tutti allenatori.

Sono almeno 10 anni che gioco a pokemon ma per la prima volta mi sto affacciando al lato competitivo e vorrei buttarmi in qualche sfida online. Mi sono già informato sul breeding e penso di avere chiaro in mente come tirar su il pokemon perfetto, perciò da dove cominciare se non dal mio prediletto Blaziken... Vengo al dunque, cerco un buon samaritano che mi possa dare un Torcic con acceleratore, anche al lvl 1 senza Blazikenite (se me la volete dare non mi offendo però :D) poi a tirarlo su ci penso io. Non ho molto da offrire sappiate questo però e grazie mille a chiunque si faccia avanti :D

 

Ciao @VirteX

 

Ho Torchic HA disponibile. Ti scrivo in privato :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...