Vai al commento


Domofossile ed helixfossile


Post raccomandati

Salve ragazzi avendo scelto il domofossile non e’ possibile in alcun modo ottenere l’helixfossile e quindi omanyte e omastar?

Devo perforza chiederli a qualcun’altro? Anche se secondo me e’ difficile perche in molti lo faranno evolvere quindi non potrei avere la prima evoluzione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MakeR ha scritto:

Salve ragazzi avendo scelto il domofossile non e’ possibile in alcun modo ottenere l’helixfossile e quindi omanyte e omastar?

Devo perforza chiederli a qualcun’altro? Anche se secondo me e’ difficile perche in molti lo faranno evolvere quindi non potrei avere la prima evoluzione.

No, si possono trovare come oggetti nascosti nella grotta celeste (Anche l'Ambra)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' possibile: ho trovato quello che non avevo scelto durante la storia pochi giorni fa, se non sbaglio era uno degli strumenti "nascosti" nelle zone di luce della grotta celeste.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Darki ha scritto:

No, si possono trovare come oggetti nascosti nella grotta celeste (Anche l'Ambra)

Scusate ne approfitto per chiedere: il master della forma base vuole lottare? Nel senso che non mi conviene evolverlo prima di averlo affrontato giusto? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Sabry ha scritto:

Scusate ne approfitto per chiedere: il master della forma base vuole lottare? Nel senso che non mi conviene evolverlo prima di averlo affrontato giusto? 

Giusto, aspetta a farlo evolvere

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...