UndeadBan Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 2 minuti fa, Althura ha scritto: Detto così devo dire che funzia Allora non X BLADE si prendono per l' X BLADE i posseduti da xeanorth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 2 minuti fa, BlackGold ha scritto: bhe, posso affermare che è una delle ship emergenti del momento da tenere d'occhio "Buono a sapersi, non me lo sarei mai aspettato che potesse funzionare. Vediamo come va a finire XD". Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 1 minuto fa, Keroro ha scritto: Ma non è di 10 ore, è di 1 ora Ti apro col mio th9 anche io sono th9 ho shoppato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 Adesso, BlueDiamond ha scritto: anche io sono th9 ho shoppato Non si shoppa, brutto cheater I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Althura Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 2 minuti fa, LimBo12 ha scritto: Nascondi contenuto Quanta libertá Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 Chissà perchè questo spam improvviso... You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 1 minuto fa, Darki ha scritto: Chissà perchè questo spam improvviso... Nulla, solo il consumismo forte in noi... Chi blade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 Però è bello fare un pippì in mezz'ora I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Althura Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 Grazie alla mia ottima osservazione (lamentela) 3 minuti fa, Darki ha scritto: Chissà perchè questo spam improvviso... No sche, vogliamo sapere i winners Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 5 minuti fa, Keroro ha scritto: Non si shoppa, brutto cheater io i osldo mel guadagno mica come atte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 1 minuto fa, BlueDiamond ha scritto: io i osldo mel guadagno mica come atte Io i soldi non li guadagno proprio, è diversa la cosa, e comunque potenziare tutto con calma dà più soddisfazione, mica a te che shoppi, cheater1!1! I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Althura Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 Ma quantoebbello leggere CALDA 243 risposte appena fuori la porta della casa di babbo Birdale : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 Adesso, Althura ha scritto: Ma quantoebbello leggere CALDA 243 risposte appena fuori la porta della casa di babbo Birdale : Almeno c'è un po' di caldo, qua si muore di freddo I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 6 minuti fa, BlueDiamond ha scritto: il migliore e questo pero "Non avevo idea che Travian avesse cambiato nome e veste grafica". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 3 minuti fa, Keroro ha scritto: Io i soldi non li guadagno proprio, è diversa la cosa, e comunque potenziare tutto con calma dà più soddisfazione, mica a te che shoppi, cheater1!1! in realta non ho shopapto dico la verita ci gioco da 4 anni e sono fiero del mio villetto t 1 minuto fa, LimBo12 ha scritto: "Non avevo idea che Travian avesse cambiato nome e veste grafica". non ho capito scusa parla la lingua delhi umano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 Vedo la fine della giornata sempre più lontana... ... MA IO SONO FELICE. SEMPRE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 Adesso, MatBig ha scritto: Vedo la fine della giornata sempre più lontana... ... MA IO SONO FELICE. SEMPRE. susu felicita e alla base di una buona giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 Mat mi preoccupi per la mia incolumichiblade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 3 minuti fa, MatBig ha scritto: Vedo la fine della giornata sempre più lontana... ... MA IO SONO FELICE. SEMPRE. C’è un momento per ogni cosa ma non adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 35 minuti fa, UndeadBan ha scritto: Stai zitto sei morto ‘Ah, Ban va nel purgatorio per salvare lo spirito buono di Meliodas e diventa superforte combattendo per secoli (lì il tempo passa superveloce) contro il Re dei Demoni, che ha il potere di convertire qualsiasi attacco dannoso in buono e viceversa, quindi Ban impara a ‘cedere’ la sua superenergia vitale per fargli danno, e usa questo potere per far resuscitare Elaine una volta per tutte, perdendo di conseguenza la sua immortalità ’ Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 2 minuti fa, Dangi ha scritto: ‘Ah, Ban va nel purgatorio per salvare lo spirito buono di Meliodas e diventa superforte combattendo per secoli (lì il tempo passa superveloce) contro il Re dei Demoni, che ha il potere di convertire qualsiasi attacco dannoso in buono e viceversa, quindi Ban impara a ‘cedere’ la sua superenergia vitale per fargli danno, e usa questo potere per far resuscitare Elaine una volta per tutte, perdendo di conseguenza la sua immortalità ’ Grazie per lo spoiler... I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 2 minuti fa, Dangi ha scritto: ‘Ah, Ban va nel purgatorio per salvare lo spirito buono di Meliodas e diventa superforte combattendo per secoli (lì il tempo passa superveloce) contro il Re dei Demoni, che ha il potere di convertire qualsiasi attacco dannoso in buono e viceversa, quindi Ban impara a ‘cedere’ la sua superenergia vitale per fargli danno, e usa questo potere per far resuscitare Elaine una volta per tutte, perdendo di conseguenza la sua immortalità ’ Tua madre è un chi blade Bannatelo Screanzato Tanto non la ho letta fellone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 4 minuti fa, UndeadBan ha scritto: Tua madre è un chi blade Bannatelo Screanzato Tanto non la ho letta fellone Eheheh non de lo aspeddavi gui ... mizzione gombiuda ... ... ghe bella la droll feis ... la uzeró anghe gon mia moje ... 4 minuti fa, Keroro ha scritto: Grazie per lo spoiler... Gombagno, era un sagrifigio negessario ... ... ghe bella è quesda feis waw ... Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 1 minuto fa, Dangi ha scritto: Eheheh non de lo aspeddavi gui ... mizzione gombiuda ... ... ghe bella la droll feis ... la uzeró anghe gon mia moje ... Gombagno, era un sagrifigio negessario ... ... ghe bella è waw ... Tanto mo ti blocco ovunque e bayy chi blaiiiide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 4 minuti fa, UndeadBan ha scritto: Tanto mo ti blocco ovunque e bayy chi blaiiiide Sei du ghe hai sceldo il nemigo sbagliado eheheh ... ne sdai pagando le gonseguenze ... ... ah e du non di devi bermeddere ... di nominareh mia madreh ... TI SDAGGOH LA FAGGIA ... Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.