Vai al commento


[I piccoli aiutanti di Babbo Birdale] Regolamento e discussione generale


BabboBirdale

Post raccomandati

tlBM17j.jpg

 

Un tempo, gli umani attendevano il 25 di dicembre per ricevere i regali da una misteriosa figura: Babbo Birdale. Era amato da tutti, sia i grandi che i bambini.

Ma Babbo Birdale non aveva fatto i conti con l'internet.

Con l'arrivo del PokéWeb, la gente iniziò a trascurarlo, acquistando comodamente tutto ciò che voleva durante ogni periodo dell'anno. Tra sconti famiglia, premi per gli Allenatori e tanto altro, a tutti sembrò che Babbo Birdale non fosse così utile.

 

Le letterine diminuirono sempre di più, e a Babbo Birdale non restò altro da fare se non cessare la propria attività, sprofondando nella tristezza più totale.

 

Un tempo, quattro piccoli aiutanti di Babbo Birdale lo accompagnavano in ognuna delle sue avventure. Lavoravano con lui, vivevano con lui, giocavano con lui. Vedere il sorriso scomparire dal becco di Babbo Birdale colpì tutti quanti, e decisero di aiutarlo in qualche modo.

 

Quell'anno, decisero di scegliere venti persone tra quelle che avevano inviato una letterina a Babbo Birdale e organizzare tra loro una competizione che avrebbe fatto tornare a Babbo Birdale la voglia di sorridere. Ma le persone erano solo ventidue! Come fare, dovendo distribuire le persone in gruppi alla pari?

Eliminare solo due persone sarebbe stato davvero tremendo.

 

Per questo decisero di eliminarne di più (d'altra parte, anche il loro cuore, sotto sotto, stava diventando un po' meno buono, mannaggia!), restringendo la scelta solo a sedici persone.

 

Li invitarono tutti al Polo Nord, e iniziarono il gioco.

 

__________________________________________________________________________________________

 

Ogni squadra sarà dotata di una Mascotte, un piccolo aiutante di Babbo Birdale che vi guiderà tra le prove che vi aspettano.

 

I Team saranno suddivisi in quattro gruppi da quattro utenti, che dovranno collaborare per vincere insieme.

Ad ogni prova, ci saranno un team vincitore e due o più team sconfitti, in base a quanto più trash e deplorevole sia il vostro lavoro. Le eliminazioni si svolgeranno in maniera simile ai precedenti contest di questo tipo:

 

  • I team perdenti vanno all'eliminazione. I team perdenti possono assegnare l'immunità a uno dei loro compagni e scegliere internamente chi mandare al ballottaggio del proprio team.
  • I team perdenti possono fare il nome di un utente degli altri team perdenti da mandare al ballottaggio. Nel caso i team perdenti siano tre su quattro e non due su quattro, sarà necessario che la persona citata sia la stessa.
  • Il team vincitore può scegliere una persona da mandare al ballottaggio dei team perdenti
  • Nel caso in cui i tre utenti nominati siano diversi e a nessuno sia stata data l'immunità, andranno in ballottaggio quello scelto internamente dal team perdente e quello scelto dal team vincitore.
  • Nel caso in cui i tre utenti nominati siano diversi e ad uno di questi sia stata assegnata l'immunità, andranno in ballottaggio i due utenti rimasti.
  • Nel caso in cui tra i tre utenti nominati, due siano uguali e a nessuno di questi sia stata assegnata l'immunità, andranno in ballottaggio i due utenti nominati.
  • Nel caso in cui tra i tre utenti nominati due siano uguali e a quello nominato due volte sia stata assegnata l'immunità, l'immunità decadrà, e andranno al ballottaggio i due utenti nominati.
  • Nel caso in cui tra i tre utenti nominati due siano uguali e a quello nominato una volta sia stata assegnata l'immunità, sarà eliminato direttamente quello nominato due volte.
  • Nel caso in cui tra i tre utenti nominati, tutti e tre siano uguali, quell'utente sarà direttamente eliminato. 

 

Senza indugiare oltre, ecco a voi i team e i giocatori ammessi, scelti e disposti nelle squadre in base alle loro capacità mostrate nell'allegato e all'originalità della presentazione.

 

TEAM WHIMSILLITE

NEaQWHn.png

Lui è Whimsilite, il fidato cuoco di Babbo Birdale! Prepara di quei manicaretti da leccarsi i baffi e quando si tratta di dolcetti natalizi… Che bontà! Quanta dolcezza e che varietà di sapori! Questo piccoletto è davvero un pasticcere di talento, prima del vostro arrivo ha preparato dei biscotti alla cannella anche per voi!
Come dite?
Ah, se li è mangiati tutti?

Scusate, niente biscotti. Devo essermi sbagliato.
 

 

Accompagnatori: Loop

 

@Dangi @Keroro @matsudari @Althura

 

TEAM MANTLER

UcDWJDn.png

Questo invece è Mantler, trainatore di slitte provetto! Quanto a velocità non si batte e guidare di notte non è un problema: le sue corna illuminano i cieli più bui!
È un peccato sia così cocciuto, quando si intestardisce porta Babbo Birdale dove vuole lui! Se sotto l’albero trovate il regalo sbagliato… Beh, vuol dire che qualcuno non ha voluto seguire il tragitto previsto.

 

Accompagnatori: Kingdom

 

@Dragopika22 @FireLizard @Vanelope @BlueDiamond

 

TEAM GLOVER

3YtnxWh.png

Il piccolo Glover è un ottimo giardiniere: utilizza la sua bava per far germogliare abeti che crescono a velocità impressionanti! Quando dicembre arriva, nel giro di un mese riempie il mondo di alberi pronti ad essere decorati!
Purtroppo sbava nel sonno, a volte ci svegliamo trovando una foresta al posto delle camere da letto!

 

Accompagnatori: Darki

 

@_Kiwi_ @DylanZ @LimBo12 @Chube

 

TEAM TROPINX

FfnnmMS.png

Lei è la nostra Tropinx, l’addetta alle decorazioni! Ha un gusto impeccabile e i suoi vestiti sono sempre mol-
Ma cosa ti sei messa addosso??? Tra due settimane è Natale!
...
Scusatela, è appena tornata dalle ferie al Resort Lotta di Hoenn e deve ancora rientrare nel mood natalizio...
(Detto fra noi, non criticate le sue decorazioni, è incredibilmente permalosa.)

 

Accompagnatori: MatBig

 

@UndeadBan @KingPowa @Arion @BlackGold

 

 

 

La prima prova verrà postata domani in mattinata. Stay tuned!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tlBM17j.jpg

 

Benvenuti nella casa di Babbo Birdale!

 

Questo sarà il luogo in cui i partecipanti e gli altri utenti potranno parlare del più e del meno, commentare l'iniziativa e i futuri lavori del contest.

Mi raccomando, date il peggio di voi nei limiti del regolamento ;)

 

VIA AL TRASH!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bella squadra grazie pee avermi preso saro informattabile in le nostre sfide comunque il colore della squadra lo potevate fare blu ma vabene lo stesso forza napoli

forza teeam manterlo @Dragopika22 @Vanelope @FireLizard @kingdom

oua pure blu diventaru i nomi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel dubbio 

Spoiler

tenor.gif?itemid=7529749

 

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci son due Feraligatr e un Oranguru,

Due piccoli Ekans, un Braviary

Il Meowth, il Rattata, il Donphan, 

Non manca più nessuno,

Solo non si vedono i due Delibird 

 

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, _Kiwi_ ha scritto:

quanto scommettiamo che il primo ad essere eliminato sarò io :looksi:

Vale scommettere i miei Trubbish?

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Keroro ha scritto:

Vale scommettere i miei Trubbish?

Almeno torno a casa con un bel souvenir:asduj1:

5 minuti fa, BlueDiamond ha scritto:

allora cerca di fare lo piu pozzivile per nin essere liminato e facile no

Contaci seppur vivo in una scatolone in mezzo alla strada Cercherò di essere più trash della mia casa:attention:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, KingPowa ha scritto:

VORRESTI DIRE I MIEI TRUBBISH

E' il momento, il re Mentana sarà al mio fianco in questo cammino verso il prosciutto con la panna.

tenor.gif?itemid=8842918

Io sono il Sergente Trashoro, salvatore dei Trubbish e colui che li porterà alla vittoria, quindi i Trubbish sono i miei e li userò come voglio 

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Keroro ha scritto:

tenor.gif?itemid=8842918

Io sono il Sergente Trashoro, salvatore dei Trubbish e colui che li porterà alla vittoria, quindi i Trubbish sono i miei e li userò come voglio 

Io sfrutto i Trubbish napoletani per alimentare il mio trashume NON POSSO FARNE A MENO!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...