UndeadBan Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 2 minuti fa, Dangi ha scritto: Sei du ghe hai sceldo il nemigo sbagliado eheheh ... ne sdai pagando le gonseguenze ... ... ah e du non di devi bermeddere ... di nominareh mia madreh ... TI SDAGGOH LA FAGGIA ... Tanto tu sei out e io in Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 3 minuti fa, UndeadBan ha scritto: Tanto tu sei out e io in Se vuoi gondinuare ad esserlo mi sa dando ghe dovrai dardi l’immunidà a vida... a divverenza dua ho breferido meddere al siguro il mio gruppo ... gosa ghe il duo egoismoh falzo ti imbediscie ... AVANDI DUDDA WHIMSILLITEH ... Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 9 minuti fa, UndeadBan ha scritto: Tanto tu sei out e io in Non si offende ora non soamo qui per questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 9 minuti fa, BlueDiamond ha scritto: Non si offende ora non soamo qui per questo #einvece Chiburaido 13 minuti fa, Dangi ha scritto: Se vuoi gondinuare ad esserlo mi sa dando ghe dovrai dardi l’immunidà a vida... a divverenza dua ho breferido meddere al siguro il mio gruppo ... gosa ghe il duo egoismoh falzo ti imbediscie ... AVANDI DUDDA WHIMSILLITEH ... Si si parla secondo te io che ho fatto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 4 minuti fa, UndeadBan ha scritto: #einvece e invece no vabbene? 3 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: veramente molto carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 6 minuti fa, UndeadBan ha scritto: Si si parla secondo te io che ho fatto lol Ehehehe vedremoh gome di gomborderai mooooldo bresto ... BRESTISSIMOH ... ... Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 we need more sugar Anche lui è parte xeanorth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 @UndeadBan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 3 minuti fa, UndeadBan ha scritto: we need more sugar Anche lui è parte xeanorth bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 3 minuti fa, UndeadBan ha scritto: we need more sugar y bicous u ar so s a l t y @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 Adesso, Chube ha scritto: y bicous u ar so s a l t y no because you all are A C I D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Althura Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 26 minuti fa, Dangi ha scritto: Se vuoi gondinuare ad esserlo mi sa dando ghe dovrai dardi l’immunidà a vida... a divverenza dua ho breferido meddere al siguro il mio gruppo ... gosa ghe il duo egoismoh falzo ti imbediscie ... AVANDI DUDDA WHIMSILLITEH ... Hai ricevuto l'invito per essere nominato CAVALIERE DELLA PATRIA dal consiglio dei patrat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 2 minuti fa, UndeadBan ha scritto: no because you all are A C I D no non e vero io sono bravo non sono nella lista nera di babbo birdale @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Althura Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 2 minuti fa, Chube ha scritto: no non e vero io sono bravo non sono nella lista nera di babbo birdale Probabilmente in quella bianca.... ....quella vuotaOOOOOHHOOO CHI MI DA UN CINQUE ALTOOO?!? *me lo do da sola* _/\_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 2 minuti fa, Chube ha scritto: no non e vero io sono bravo non sono nella lista nera di babbo birdale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Althura Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 chi mi regala 0.02 pp gli voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee scusate ho messo una parte del corpo sulla tastiera per sbaglio scusate e vi voglio benee viregalo gmme su clash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 6 minuti fa, Althura ha scritto: Probabilmente in quella bianca.... ....quella vuotaOOOOOHHOOO CHI MI DA UN CINQUE ALTOOO?!? *me lo do da sola* _/\_ Tieni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 1 minuto fa, BlueDiamond ha scritto: chi mi regala 0.02 pp gli voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee scusate ho messo una parte del corpo sulla tastiera per sbaglio scusate e vi voglio benee viregalo gmme su clash te ne regalo 0.02 se tu me ne dai 0.04 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 1 minuto fa, DylanZ ha scritto: Tieni ahahhaahahahahahhaahahha 2 minuti fa, UndeadBan ha scritto: te ne regalo 0.02 se tu me ne dai 0.04 ora ti direi una parolaccia che inizia con la Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 Come va ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 20 minuti fa, BlueDiamond ha scritto: chi mi regala 0.02 pp gli voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee scusate ho messo una parte del corpo sulla tastiera per sbaglio scusate e vi voglio benee viregalo gmme su clash 2500 gemme per il quinto costruttore grazie I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 20 minuti fa, BlueDiamond ha scritto: chi mi regala 0.02 pp gli voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee scusate ho messo una parte del corpo sulla tastiera per sbaglio scusate e vi voglio benee viregalo gmme su clash Faddo io ... buone fesde mia gara goedanea ... <3 ... fotoh dei piedi no eh? ... Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.