Keroro Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 Con il crack Blade vieni insta-ucciso I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 10 minuti fa, UndeadBan ha scritto: Il crack blade è pesante, la chi blade non lo è smetto quando voglio Un mio lontano cugino coltiva e vende la roba, se vuoi possiamo entrare in affari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 4 minuti fa, _Kiwi_ ha scritto: Un mio lontano cugino coltiva e vende la roba, se vuoi possiamo entrare in affari Se ti fai sgamare qua te accoppano chi brade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 Immaginatevi mentre fatte una rush di una serie da 50 ep per vederla in meno di 24 ore... fatto... Finalmente ho visto anche le varie mascotte delle squadre... mamma mia sono fantastiche tutte quante... Su su sbrigatevi a preparare tutti i regali che la fine è vicina, non vedo l'ora di recuperare i retroscena... uhhhh... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 5 ore fa, Keroro ha scritto: @BlueDiamond lo sappiamo tutti che per "non ci resta che fare una bella scopata" non intendevi pulire per terra... Non vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 Stupida io che ieri solo andata a dormire e mi sono persa tutto questo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Effe789 Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 Ma io sono stato eliminatO?Non ho partecipato alle precedenti discussioni , solo alla prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 6 ore fa, BlueDiamond ha scritto: Non vero Seh, e allora come è nato tuo figlio? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 51 minuti fa, Effe789 ha scritto: Ma io sono stato eliminatO?Non ho partecipato alle precedenti discussioni , solo alla prima Non eri stato preso mi sa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 1 ora fa, Effe789 ha scritto: Ma io sono stato eliminatO?Non ho partecipato alle precedenti discussioni , solo alla prima Credo di no Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 A N S I A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 mi sta consumando questa attesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 30 minuti fa, _Kiwi_ ha scritto: mi sta consumando questa attesa anche a me amico non problem come dicono i nostri amici americani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 Ringrazio tutte le peoples che mi hanno sustenium plus in questa mia edizione del babbio birdaru Vi amo to-dos X blade avvoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 Regà i Whimsillite sono arrivati in Top 4 in questa competizione, un applauso a loro Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 Pisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 Ascoli Piceno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 1 ora fa, Dragopika22 ha scritto: Regà i Whimsillite sono arrivati in Top 4 in questa competizione, un applauso a loro Si sgobre ghe alguni hanno combrado i voti ... e @Keroro arrivah in finalle ... lo sdaff sda condrollando ... TEMETEGI ANGORA, NEMICI DEL GLUTINEH!1!1!uuuuuuno ... Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 ragazzacci non ho seguito questo spam contest e precisamente non ho capito nemmeno come si è svolto...xD ma sono curioso, chi è arrivato in finale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 13 minuti fa, Chicco_ ha scritto: ragazzacci non ho seguito questo spam contest e precisamente non ho capito nemmeno come si è svolto...xD ma sono curioso, chi è arrivato in finale? Sono arrivate 3 persone, BlueDiamond, Kiwi e Me, UndeadBan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 Kiwi ha già comprato il mio voto, ma se offri di più potrei cambiare partito Spoiler Ogni riferimento alla politica italiana è puramente casuale Scherzi a parte, in bocca al lupo e che vinca il miglior troller Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 4 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Kiwi ha già comprato il mio voto, ma se offri di più potrei cambiare partito Nascondi contenuto Ogni riferimento alla politica italiana è puramente casuale Scherzi a parte, in bocca al lupo e che vinca il miglior troller Non farmi cambiare idea e poi potevi almeno farlo in privato e non in modo sfacciato in pubblico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 ma tanto si sapeva già che eravate tutti raccomandati ps: porca miseria, anche oggi ho già finito i likes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 oh sanda maria, 3 finalisdi gome in masterscief ... guanda originalidà ... ma l’imbordande è sabere gHE SIAMO SDADI ELIMINADI BERGHÈ NEL MENIÙ AVREMMOH VINDO A MANI BAZZISSIMEEE ... IL GOMBLODDO È SDADO SVENDADOOO ... *COUGH* *ARGH* ... moje ghiama la bolizzia ... i garabbinieri ... LA GUARDIA GIURATAAAaaa ... *sviene* Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 Ringrazio tutti quelli che hanno detto di non votarmi perché sì, e niente, niente biscotti e regali di Natale per voi...penso di dover dire buona fortuna ai finalisti anche se ancora sono amareggiato per la sconfitta... Spoiler I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.