Althura Inviato 13 dicembre, 2018 Condividi Inviato 13 dicembre, 2018 3 ore fa, _Kiwi_ ha scritto: Farai anche le carte? Potrei farle effettivamente sulle 4 mascotte dei team! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 13 dicembre, 2018 Condividi Inviato 13 dicembre, 2018 hola plebeos que pasa soy aqui para cercare nuevos amores chi mi prende soy disperata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 13 dicembre, 2018 Condividi Inviato 13 dicembre, 2018 1 ora fa, BlueDiamond ha scritto: Non mi avete risposto mu sono molto sputtuto per questo We vincè amó X BLADE che ti pija Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 13 dicembre, 2018 Condividi Inviato 13 dicembre, 2018 1 ora fa, UndeadBan ha scritto: We vincè amó X BLADE che ti pija Schrivi potabbile per fabore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 dicembre, 2018 Condividi Inviato 13 dicembre, 2018 so scrivere meglio io a 11anni >>_>> @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 dicembre, 2018 Condividi Inviato 13 dicembre, 2018 Party notturno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 dicembre, 2018 Condividi Inviato 13 dicembre, 2018 3 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Party notturno io non so se posso venire dovevo già andare a dormire alle 9 e se mi scoprono non sai cosa mi fa babbo aiuto @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 14 dicembre, 2018 Condividi Inviato 14 dicembre, 2018 12 ore fa, Keroro ha scritto: Credo di sì Bisogna mettere l'abito da sera???? 11 ore fa, Althura ha scritto: Potrei farle effettivamente sulle 4 mascotte dei team! Sarebbe carino farle anche dei partecipanti con le varie caratteristiche che verranno fuori durante questa impresa!!!! ....a ripensarci..... meglio di no!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 14 dicembre, 2018 Condividi Inviato 14 dicembre, 2018 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Althura Inviato 14 dicembre, 2018 Condividi Inviato 14 dicembre, 2018 14 minuti fa, Vanelope ha scritto: Sarebbe carino farle anche dei partecipanti con le varie caratteristiche che verranno fuori durante questa impresa!!!! ....a ripensarci..... meglio di no!!! Se non siete pokemon mi viene difficile ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 14 dicembre, 2018 Condividi Inviato 14 dicembre, 2018 7 minuti fa, Althura ha scritto: Se non siete pokemon mi viene difficile ^^" Io pensavo a una cosa tipo le nostre icon pokemonizzate!!! Sarebbe un'idea carina e originale!! O no??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 14 dicembre, 2018 Condividi Inviato 14 dicembre, 2018 15 minuti fa, Vanelope ha scritto: Io pensavo a una cosa tipo le nostre icon pokemonizzate!!! Sarebbe un'idea carina e originale!! O no??? Vanelope come puoi proporgli di fare 15 icon, va bene che siamo nella casa di Babbo Birdale e veniamo sfruttati come i suoi ex “aiutanti” elfi ma non abbiamo neanche un vero sindacato :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 14 dicembre, 2018 Condividi Inviato 14 dicembre, 2018 Certo che leggendo ciò che scrivete si evince un grave disagio mentale. Sono molto perplesso.... Detto questo io me ne torno a spazzolare il mio unicorno Zuccherino a cui piace mangiare fiocchi di neve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 14 dicembre, 2018 Condividi Inviato 14 dicembre, 2018 3 minuti fa, _Kiwi_ ha scritto: Vanelope come puoi proporgli di fare 15 icon, va bene che siamo nella casa di Babbo Birdale e veniamo sfruttati come i suoi ex “aiutanti” elfi ma non abbiamo neanche un vero sindacato :/ Perché 15? Non eravamo in 16???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 14 dicembre, 2018 Condividi Inviato 14 dicembre, 2018 23 minuti fa, Vanelope ha scritto: Perché 15? Non eravamo in 16???? Guarda bene, ti lascio ragionare da sola Spoiler Altura che icon ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 14 dicembre, 2018 Condividi Inviato 14 dicembre, 2018 1 minuto fa, _Kiwi_ ha scritto: Guarda bene, ti lascio ragionare da sola Apri contenuto nascosto Altura che icon ha? Spoiler A perchè quello è un pokemon??? Sai io non me ne intendo tanto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Althura Inviato 14 dicembre, 2018 Condividi Inviato 14 dicembre, 2018 1 ora fa, Vanelope ha scritto: Nascondi contenuto A perchè quello è un pokemon??? Sai io non me ne intendo tanto!!! è.......Snorunt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 14 dicembre, 2018 Condividi Inviato 14 dicembre, 2018 1 minuto fa, Althura ha scritto: è.......Snorunt scusami era una battutaccia!!! Si vede benissimo che è snorunt ed è anche molto bello!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Althura Inviato 14 dicembre, 2018 Condividi Inviato 14 dicembre, 2018 Adesso, Vanelope ha scritto: scusami era una battutaccia!!! Si vede benissimo che è snorunt ed è anche molto bello!!! No mi spiace, questa non passa. In qualità di snorut meme al seguito di pikachu, rimango allibita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 14 dicembre, 2018 Condividi Inviato 14 dicembre, 2018 3 minuti fa, Althura ha scritto: No mi spiace, questa non passa. In qualità di snorut meme al seguito di pikachu, rimango allibita. Scusami ancora!!! E che sono finita in questo forum per caso!!! A me in realtà piacciono le barbie!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 14 dicembre, 2018 Condividi Inviato 14 dicembre, 2018 Spoiler Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 14 dicembre, 2018 Condividi Inviato 14 dicembre, 2018 47 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Apri contenuto nascosto E io che ci casco un altra volta e lo apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 14 dicembre, 2018 Condividi Inviato 14 dicembre, 2018 @Darki sei un cattivone Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 14 dicembre, 2018 Condividi Inviato 14 dicembre, 2018 Spoiler I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 14 dicembre, 2018 Condividi Inviato 14 dicembre, 2018 I Mantler sempre i primi a postare, imparate Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.