DylanZ Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Una manina ci ha impedito di pubblicare ieri sera. Scrivete tutti quanti un "R.i.p." in nostra solidarietà. R.I.P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 R.I.P. @Vanelope @DylanZ @Arion @KingPowa @FireLizard @Dangi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 1 ora fa, Dragopika22 ha scritto: Una manina ci ha impedito di pubblicare ieri sera. Scrivete tutti quanti un "R.i.p." in nostra solidarietà. Godoh ... ... 6 minuti fa, _Kiwi_ ha scritto: R.I.P. @Vanelope @DylanZ @Arion @KingPowa @FireLizard @Dangi Gondinueró ad aiudare il mio deam ber gondurlo alla viddoria ... ... ... Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 39 minuti fa, _Kiwi_ ha scritto: R.I.P. @Vanelope @DylanZ @Arion @KingPowa @FireLizard @Dangi Grazie per la solidarietà!!!! Spoiler E' solidarietà vero??? Ricordateci così!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 team glover habes infangato mi gang tienes que murir y yo, las pecoras me le magno e coi leoni mi ci accoppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Althura Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 Ripperoni Rappettoni Cannelloni Nel Team Whimsillite si mangia bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 mmmmm....Ripperoni.... Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 In che senso R.I.P? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 13 ore fa, Chube ha scritto: questa cosa degli x blade non so cosa sia ma non voglio entrare dentro quel giro losco come direbbe il mio babbo "Fai bene a starne alla larga, quando ci cominci a che fare poi è difficile uscire dal DARKNESS. Oh no, sono stato corrotXBLADE. SCAPPAAAAAAAAAAA LUIGIIIIIIIIII!!!!1!". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 1 ora fa, FireLizard ha scritto: In che senso R.I.P? Tranquillo!!! Adesso siamo in un posto migliore!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 Chiedo scisa a babbo per non aver postato il lavoro dell nostro tim ieri ma non si puo dire perche r i p Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 1 ora fa, LimBo12 ha scritto: "Fai bene a starne alla larga, quando ci cominci a che fare poi è difficile uscire dal DARKNESS. Oh no, sono stato corrotXBLADE. SCAPPAAAAAAAAAAA LUIGIIIIIIIIII!!!!1!". Solo io ho letto solo "scappa" e ho pensato subito al Nemesis? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 6 minuti fa, Keroro ha scritto: Solo io ho letto solo "scappa" e ho pensato subito al Nemesis? È vero! Come ho fatto a non pensarci, rimedio subito XD Ed ecco la gemma che serve per superare il cancello (aprite lo spoiler a vostro rischio e pericolo): Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Althura Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 Sesquatch è venuto a prendere la gemma Aprire a vostre spese Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 Just some shitpost here, don't care about that X BLADE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 1 minuto fa, UndeadBan ha scritto: Just some shitpost here, don't care about that X BLADE Ora ve lo portiamo noi lo shitpost.. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 1 minuto fa, Darki ha scritto: Ora ve lo portiamo noi lo shitpost.. Mhmh si, okay i belive you X BLADE Comunque uscite i vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 Adesso, UndeadBan ha scritto: Comunque uscite i vincitori Mhhhhh You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 1 ora fa, Althura ha scritto: Sesquatch è venuto a prendere la gemma "Contento lui. @BlackGold, cosa ne pensi della ship SesquatchxGemmadelSud?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 Adesso, UndeadBan ha scritto: Comunque uscite i vincitori Oppure i cani che li pisciamo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 2 minuti fa, Keroro ha scritto: Proponi qualcosa di nuovo perché l’ho già visto tutto... la mia parte preferita è quando gira la penna a metà video XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 Adesso, UndeadBan ha scritto: Comunque uscite i vincitori AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ... Con calma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 bella oggi abiamo rubato banca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 1 minuto fa, _Kiwi_ ha scritto: Proponi qualcosa di nuovo perché l’ho già visto tutto... la mia parte preferita è quando gira la penna a metà video XD Mamamama sono 10 ore di video o_o I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.