Mana 9.162 Inviato 14 dicembre, 2018 Condividi Inviato 14 dicembre, 2018 Come da titolo. Su Amazon ho visto moltissime offerte dedicate alle MicroSD ma molte altre... non credo siano compatibili con la console Nintendo Switch.. oppure si, dovrei informarmi meglio sulla questione. Quale mi potreste consigliare per avere sia una buona capienza sia per prezzo non troppo eccessivo? E se possibile mi potreste lasciare in descrizione i link per i eventuali oggetti? Il ManaStore! Le fan-doll di Mana Spoiler (Normali/Statiche): ______________________________________________ (Versioni doppie, con espressioni/movimenti diversi): ______________________________________________ (Versioni animate): _____________________________________________ (Immersive Dolls): - - - - _______________________________________________________________________________________________________ Studente di Grifontuono! 17/01/2021 Prefetto di Grifontuono! 31/01/2021 _____________________________________________________________ (i gatti regnano) (I budini di @Porygatto) (Che sbadato, mi ero dimenticato di aggiungerla e ringrazio @Vale per questo fantastico biglietto uscito per l'anniversario del PokéPoints Store!) Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Mana 9.162 Inviato 15 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2018 Up! Il ManaStore! Le fan-doll di Mana Spoiler (Normali/Statiche): ______________________________________________ (Versioni doppie, con espressioni/movimenti diversi): ______________________________________________ (Versioni animate): _____________________________________________ (Immersive Dolls): - - - - _______________________________________________________________________________________________________ Studente di Grifontuono! 17/01/2021 Prefetto di Grifontuono! 31/01/2021 _____________________________________________________________ (i gatti regnano) (I budini di @Porygatto) (Che sbadato, mi ero dimenticato di aggiungerla e ringrazio @Vale per questo fantastico biglietto uscito per l'anniversario del PokéPoints Store!) Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Post raccomandati