Vai al commento



Miglior scheda MicroSD per Nintendo Switch da acquistare


Mana

Post raccomandati

Come da titolo. Su Amazon ho visto moltissime offerte dedicate alle MicroSD ma molte altre... non credo siano compatibili con la console Nintendo Switch.. oppure si, dovrei informarmi meglio sulla questione. Quale mi potreste consigliare per avere sia una buona capienza sia per prezzo non troppo eccessivo? E se possibile mi potreste lasciare in descrizione i link per i eventuali oggetti?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 14/12/2018 at 14:26, Shirai ha scritto:

Come da titolo. Su Amazon ho visto moltissime offerte dedicate alle MicroSD ma molte altre... non credo siano compatibili con la console Nintendo Switch.. oppure si, dovrei informarmi meglio sulla questione. Quale mi potreste consigliare per avere sia una buona capienza sia per prezzo non troppo eccessivo? E se possibile mi potreste lasciare in descrizione i link per i eventuali oggetti?

 

In generale le schede di memoria sono più o meno equivalenti (a meno di prendere cinesate lol)!

 

Un marchio che posso consigliarti è sicuramente SanDisk, ne ho avute tantissime e mai avuto problemi, addirittura ne fanno delle versione speciali con Zelda o Mario per la Switch se non ricordo male! Comunque se ne trovi una che ti soddisfa (magari su Amazon) chiedi direttamente nell'inserzione se è compatibile con Switch! ;)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 15/12/2018 at 15:10, DDR_17 ha scritto:

In generale le schede di memoria sono più o meno equivalenti (a meno di prendere cinesate lol)!

 

Un marchio che posso consigliarti è sicuramente SanDisk, ne ho avute tantissime e mai avuto problemi, addirittura ne fanno delle versione speciali con Zelda o Mario per la Switch se non ricordo male! Comunque se ne trovi una che ti soddisfa (magari su Amazon) chiedi direttamente nell'inserzione se è compatibile con Switch! ;)

 

Infatti la Sandisk è buona. Ho letto in alcune recensioni che Nintendo Switch è in grado di leggere qualunque MicroSD (proprio della Sandisk) anche se non c'è il logo, quindi devo vedere bene perché non vorrei prendere una microSD che non è adatta.

 

EDIT: Ho letto anche che deve essere una classe U3 perché funzioni..

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, in un video di un certo Youtuber ha messo a disposizione un link in descrizione di Amazon, una MicroSD da 128GB della Sandisk. Rispetto allo standard costa veramente poco. Controllando tutte le informazioni mi è saltato all'occhio il modello da 400GB. Mi domandavo se quest'ultima fosse compatibile (non credo però). Qual'ora ci fosse un utente in grado di fornirmi questa informazione sarei più che contento.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sempre guardando un altro video (ma stavolta americano) ho potuto verificare che la memoria da 400GB può funzionare anche su Nintendo Switch. Ma penso che opterò per la versione da 128GB al prezzo di 26€

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...