Vai al commento


Gruppo telegram per organizzare lotte online


Guest Savior5

Post raccomandati

Ciao a tutti. Finito il gioco cio che vorremmo fare tutti è sfidare altri giocatori per provare e migliorare i nostri team, ma l'assenza di una voce "sfida un giocatore a caso" rende la cosa quasi impossibile per tutti.

Ho quindi pensato di creare questo gruppo telegram dove poterci sfidare in tempo reale, iscrivetevi e spargete la voce, piú saremo piú spesso e facile sará trovare con chi lottare!

 

Contattatemi con messaggio privato per accedere al gruppo.

 

Se non aveste telegram: scaricatelo, è come whatsapp, ma gratuito e per partecipare al gruppo non c è bisogno di fornire il proprio numero di telefono, e lo si può fare tramite nickname, insomma è l'ideale!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Savior5 ho modificato una parte del tuo post, in quanto pubblicizzare il proprio gruppo Telegram è considerato spam.

 

Inoltre da regolamento "non è consentito pubblicizzare altri siti o comunità esterne invitando i lettori all’iscrizione ai suddetti o scrivere riferimenti o link diretti che portano i lettori a visitare altri siti o comunità Pokémon e Nintendo" 

 

Puoi comunque utilizzare il gruppo ufficiale Telegram di Pokémon Millennium per gli scambi e le lotte online :)

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, NatuShiny ha scritto:

@Savior5 ho modificato una parte del tuo post, in quanto pubblicizzare il proprio gruppo Telegram è considerato spam.

 

Inoltre da regolamento "non è consentito pubblicizzare altri siti o comunità esterne invitando i lettori all’iscrizione ai suddetti o scrivere riferimenti o link diretti che portano i lettori a visitare altri siti o comunità Pokémon e Nintendo" 

 

Puoi comunque utilizzare il gruppo ufficiale Telegram di Pokémon Millennium per gli scambi e le lotte online :)

 

Capito, mea culpa. Allora contattatemi in privato in caso ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...