Vai al commento



Pokémon Millennium cerca esperti di Pokémon GO!


DenisNaccari

Post raccomandati

37 minuti fa, RedNinja ha scritto:

Ma basta usare FB, scegliete un altro social

 

Siamo presenti su tutti i social, ma l'unico social che permette di creare eventi è quello. A livello organizzativo interno utilizziamo Facebook per la funzione gruppi e Messenger, non capisco quindi il tuo dissenso ;)  Eri forse interessato al progetto e hai rifiutato per Facebook o è puramente un messaggio random?

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, PokeSceptile94 ha scritto:

Una domanda, che requisiti deve avere il gruppo/città per essere selezionata per i vari eventi organizzati da voi? 

Nessun requisito particolare, semplicemente credibilità nell'essere un gruppo/community attivo!

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dangi ha scritto:

Curiosità: potrei essere scelto anche se vivo in una delle 3 città in cui è già attivo il programma (Milano nel mio caso)?

Yes!

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, PokeSceptile94 ha scritto:

Il gruppo deve essere per forza real o può essere anche misto (cioè fly e real)?

Niente fly, mi spiace :( 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Kiyro ha scritto:

 

Siamo presenti su tutti i social, ma l'unico social che permette di creare eventi è quello. A livello organizzativo interno utilizziamo Facebook per la funzione gruppi e Messenger, non capisco quindi il tuo dissenso ;)  Eri forse interessato al progetto e hai rifiutato per Facebook o è puramente un messaggio random?

Ero interessato al progetto, così come lo ero come moderatore del forum e programmatore per il forum (ma a quest'ultimo avrei comunque dovuto rinunciare perché ho appena 5 mesi di esperienza alle spalle:moonmoon:)

Sprcr094.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, RedNinja ha scritto:

Ero interessato al progetto, così come lo ero come moderatore del forum e programmatore per il forum (ma a quest'ultimo avrei comunque dovuto rinunciare perché ho appena 5 mesi di esperienza alle spalle:moonmoon:)

 

evidentemente non abbastanza se ti sei soffermato sul dettaglio del social network ;) 

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...