Lembina Inviato 17 dicembre, 2018 Inviato 17 dicembre, 2018 Nei raid EX di Pokémon sta per arrivare un avversario davvero temibile! Deoxys nella sua Forma Attacco metterà in ginocchio gli Allenatori. Leggi la notizia
DraKyu Inviato 17 dicembre, 2018 Inviato 17 dicembre, 2018 46 minuti fa, Lembina ha scritto: Nei raid EX di Pokémon sta per arrivare un avversario davvero temibile! Deoxys nella sua Forma Attacco metterà in ginocchio gli Allenatori. Leggi la notizia Mi piace la forma attacco di Deoxys E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1
Warmachine Inviato 17 dicembre, 2018 Inviato 17 dicembre, 2018 Finalmente lo aggiungo quando esce alla collezione,se posso aggiungere preferisco:)
Zaffira Inviato 18 dicembre, 2018 Inviato 18 dicembre, 2018 Avrei preferito un oggetto da usare per cambiarli forma
LucasDK Inviato 18 dicembre, 2018 Inviato 18 dicembre, 2018 La mia forma di Deoxys preferita! Temevo di dover attendere un qualcosa come il meteorite introdotto in quarta generazione per potergli cambiare forma
Post raccomandati