Vai al commento



Regalo di natale per voi!


Guest Effe789

Quale regalo vuoi per Natale, da parte di FOSSILTOWN?   

3 utenti hanno votato

  1. 1. Quale regalo vuoi da parte di FOSSILTOWN?

    • UN POKEMON PER SOLE E LUNA/ULTRA
    • UN FEEDBACK POSITIVO/PP

Questo sondaggio non può avere nuovi voti

  • Accedi o registrati per votare in questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 24/12/2018 alle 23:10

Post raccomandati

Ecco...siamo arrivati sotto NATALE!

 

L'agenzia Fossiltown vuole regalarvi qualcosina...

 

Benissimo!!

 

Tutti riceveranno qualcosa!

Tutti riceveranno un dono!!!

 

Basta solo spuntare la preferenza dei doni e le sue Richieste.

 

 

Se la maggioranza spunterà su: POKEMON PER SOLE E LUNA/ULTRA tutti, e dico tutti quelli che hanno votato, anche se hanno votato l'opposto, riceveranno un pokemon raro di 7 generazione, tutti.

 

Se la maggioranza spunterà su: FEEDBACK/PP  tutti avranno una ricompensa in Feedback o PP.

 

AGGIUNGO, che se verrà votato Pokemon, quando vi verrà scambiato un pokemon dovrete lasciare come offerta a fossiltown 1 pp.

 

AGGIUNGO, che se verrà votato Feedback, quando vi verrà dato dovete lasciare come offerta a fossiltown 1 pp.

 

 

Ricordo che se scegliete PP, non daremo solo 2pp ma un pochetto!

Se infatti ci date 1 pp, vi daremo 3 pp, se ci date 2 pp vi daremo 5 pp, se ci date 10 pp vi daremo 14 pp.

Ma, ci sono eccezioni...

Tranquilli, tutti avranno qualcosa!!!

VOTATE FINO A NATALE ED AVRETE TUTTI SICURAMENTE QUALCOSA!E non vi preoccupate se non potete pagare...siamo a Natale!:D

 

 

 

 

:love:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, Effe789 ha scritto:

Ecco...siamo arrivati sotto NATALE!

 

L'agenzia Fossiltown vuole regalarvi qualcosina...

 

Benissimo!!

 

Tutti riceveranno qualcosa!

Tutti riceveranno un dono!!!

 

Basta solo spuntare la preferenza dei doni e le sue Richieste.

 

 

Se la maggioranza spunterà su: POKEMON PER SOLE E LUNA/ULTRA tutti, e dico tutti quelli che hanno votato, anche se hanno votato l'opposto, riceveranno un pokemon raro di 7 generazione, tutti.

 

Se la maggioranza spunterà su: FEEDBACK/PP  tutti avranno una ricompensa in Feedback o PP.

 

AGGIUNGO, che se verrà votato Pokemon, quando vi verrà scambiato un pokemon dovrete lasciare come offerta a fossiltown 1 pp.

 

AGGIUNGO, che se verrà votato Feedback, quando vi verrà dato dovete lasciare come offerta a fossiltown 1 pp.

 

 

Ricordo che se scegliete PP, non daremo solo 2pp ma un pochetto!

Se infatti ci date 1 pp, vi daremo 3 pp, se ci date 2 pp vi daremo 5 pp, se ci date 10 pp vi daremo 14 pp.

Ma, ci sono eccezioni...

Tranquilli, tutti avranno qualcosa!!!

VOTATE FINO A NATALE ED AVRETE TUTTI SICURAMENTE QUALCOSA!E non vi preoccupate se non potete pagare...siamo a Natale!:D

 

 

 

 

:love:

 

Non credo si possano comprare i feedback perciò chiedo s ' è possibile a @Superyle99 a e poi come faresti a darci tutti quei PP se non ne hai manco 1 ? Infine questo non è un regalo visto che bisogna pagare 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, DraKyu ha scritto:

Non credo si possano comprare i feedback perciò chiedo s ' è possibile a @Superyle99 a e poi come faresti a darci tutti quei PP se non ne hai manco 1 ? Infine questo non è un regalo visto che bisogna pagare 

Allora, Chi te lo dice che non ho PP?Ho numerevoli account e membri che sono disposti,  che ti credi che un giorno mi so svegliato con l'idea di regalare??????E' tutto programmato!

Cmq è gratis non ti preoccupa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, Effe789 ha scritto:

Allora, Chi te lo dice che non ho PP?Ho numerevoli account e membri che sono disposti,  che ti credi che un giorno mi so svegliato con l'idea di regalare??????E' tutto programmato!

Cmq è gratis non ti preoccupa

L ' importante è che con uno di questi account doppi tu non partecipi alla lotteria 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DraKyu ha scritto:

L ' importante è che con uno di questi account doppi tu non partecipi alla lotteria 

Scusami ma come potrei partecipare io?Sarebbe da stupidi.

 

Ho votato Pokemon ma per far vedere l'aperto ai voti.

 

Che devo partecipare?Ho messo su tutto questo per darmi un pokemon da solo'??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...