Sonic_The_Hedgehog Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 Salve. Io ho una PS1 classica (non mini) con la modifica. E vorrei giocare a giochi come Mario Advance, Pokémon Rosso Fuoco/Verde Foglia/Rubino/Zaffiro/Smeraldo, ecc. Esiste un emulatore del GBA su PS1? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3inst3in Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 8 minuti fa, Sonic_The_Hedgehog ha scritto: Salve. Io ho una PS1 classica (non mini) con la modifica. E vorrei giocare a giochi come Mario Advance, Pokémon Rosso Fuoco/Verde Foglia/Rubino/Zaffiro/Smeraldo, ecc. Esiste un emulatore del GBA su PS1? Onestamente non so se esiste, non credo, comunque l'emulatore per gba te lo regge benissimo qualsiasi pc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonic_The_Hedgehog Inviato 19 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 7 minuti fa, 3inst3in ha scritto: Onestamente non so se esiste, non credo, comunque l'emulatore per gba te lo regge benissimo qualsiasi pc. E si vabbè mi serve solo per la PS1, però c'è l'emulatore per NES per giocare ai bootleg games (giochi tarocchi) per nes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.