Sonic_The_Hedgehog Inviato 19 dicembre, 2018 Inviato 19 dicembre, 2018 Salve. Io ho una PS1 classica (non mini) con la modifica. E vorrei giocare a giochi come Mario Advance, Pokémon Rosso Fuoco/Verde Foglia/Rubino/Zaffiro/Smeraldo, ecc. Esiste un emulatore del GBA su PS1?
3inst3in Inviato 19 dicembre, 2018 Inviato 19 dicembre, 2018 On 19/12/2018 at 20:06, Sonic_The_Hedgehog ha scritto: Salve. Io ho una PS1 classica (non mini) con la modifica. E vorrei giocare a giochi come Mario Advance, Pokémon Rosso Fuoco/Verde Foglia/Rubino/Zaffiro/Smeraldo, ecc. Esiste un emulatore del GBA su PS1? Espandi Onestamente non so se esiste, non credo, comunque l'emulatore per gba te lo regge benissimo qualsiasi pc.
Sonic_The_Hedgehog Inviato 19 dicembre, 2018 Autore Inviato 19 dicembre, 2018 On 19/12/2018 at 20:15, 3inst3in ha scritto: Onestamente non so se esiste, non credo, comunque l'emulatore per gba te lo regge benissimo qualsiasi pc. Espandi E si vabbè mi serve solo per la PS1, però c'è l'emulatore per NES per giocare ai bootleg games (giochi tarocchi) per nes
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.