Vai al commento



Le nostre skin di Minecraft


Post raccomandati

Ciao amiche/amici, Kofféng o Kabutccino?

Sono qui per realizzare uno dei miei più grossi progetti che posso sperare che vengano realizzati nel più breve tempo possibile.

Ebbene la mia vanilla di Minecraft si chiamerà CarpediemCraft!

Sia chiaro io non inizierò il mondo in modo normale, realizzerò lo spawn iniziale in Creative (un po' come Kendal nella sua KendyCraft).

Il motivo è abbastanza semplice.. siccome sarò agli inizi dell'avventura non avrò certamente tutti i materiali che servono per fare il Roleplay, con la Creative posso fare qualcosa.

Quando riterrò che sarà tutto pronto "scenderò" nel mondo normale per creare il primo vero e proprio spawn.

Ma prima che tutto questo avvenga, quale modo migliore per organizzare un evento simile?

 

Ebbene ho completato (finalmente da tutte le volte che l'ho detto) la mia personale skin di Minecraft!

Mi sono detto perché postare solo la mia skin quando possiamo farlo tutti? :eveeplz:

Mi raccomando mettete sempre sotto spoiler la vostra skin personale.

 

Spoiler

index.png         dw2q.png

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Shirai ha scritto:

Ciao amiche/amici, Kofféng o Kabutccino?

Sono qui per realizzare uno dei miei più grossi progetti che posso sperare che vengano realizzati nel più breve tempo possibile.

Ebbene la mia vanilla di Minecraft si chiamerà CarpediemCraft!

Sia chiaro io non inizierò il mondo in modo normale, realizzerò lo spawn iniziale in Creative (un po' come Kendal nella sua KendyCraft).

Il motivo è abbastanza semplice.. siccome sarò agli inizi dell'avventura non avrò certamente tutti i materiali che servono per fare il Roleplay, con la Creative posso fare qualcosa.

Quando riterrò che sarà tutto pronto "scenderò" nel mondo normale per creare il primo vero e proprio spawn.

Ma prima che tutto questo avvenga, quale modo migliore per organizzare un evento simile?

 

Ebbene ho completato (finalmente da tutte le volte che l'ho detto) la mia personale skin di Minecraft!

Mi sono detto perché postare solo la mia skin quando possiamo farlo tutti? :eveeplz:

Mi raccomando mettete sempre sotto spoiler la vostra skin personale.

 

  Nascondi contenuto

index.png         dw2q.png

 

Io ho l ' immagine " aperta " e quindi non si capisce nulla 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, DraKyu ha scritto:

Io ho l ' immagine " aperta " e quindi non si capisce nulla 

In che senso "immagine aperta"? Prova a riavviare la pagina.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Shirai ha scritto:

In che senso "immagine aperta"? Prova a riavviare la pagina.

Nel senso che la mia skin in galleria ce l ' ho come se tu prendessi un parallelepipedo e volessi " appiatirlo " 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, DraKyu ha scritto:

Nel senso che la mia skin in galleria ce l ' ho come se tu prendessi un parallelepipedo e volessi " appiatirlo " 

Non riesco a seguirti.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, DraKyu ha scritto:

Ahh, finalmente ho capito cosa intendevi dire prima. ...Non so se posterò la mia skin in questo modo perché è la mia primissima skin che ho creato e ho un legame affettivo con essa. Eppure se tu creassi la tua skin non vorresti che nessuno usasse la tua.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto:

Carina come cosa... mamma mia, non sento parlare di Minecraft da anni! Quindi si rivà?

Rivà?

Adesso ora come ora, Minecraft è alla versione 1.13.2 (nel 2019 fanno la versione 1.14 la Villager and Pillager Update) in cui hanno fatto l'Acquatic Update. Ti mostro il changelog completo:

  • Coralli, blocchi di corallo, blocchi morti di corallo e gorgonie
  • Piante sottomarine: alghe, erba di mare, cetrioli di mare;
  • Varianti in tutti i tipi di legno di botole, pulsanti, pedane a pressione, legno scortecciato e corteccia
  • Modifica della fisica dell'acqua
  • Tartaruga, delfino e pesci fisici
  • Annegati e phantom
  • Condotto
  • Diversi biomi oceanici
  • Diversi dungeon generati negli oceani

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Shirai ha scritto:

Rivà?

Adesso ora come ora, Minecraft è alla versione 1.13.2 (nel 2019 fanno la versione 1.14 la Villager and Pillager Update) in cui hanno fatto l'Acquatic Update. Ti mostro il changelog completo:

  • Coralli, blocchi di corallo, blocchi morti di corallo e gorgonie
  • Piante sottomarine: alghe, erba di mare, cetrioli di mare;
  • Varianti in tutti i tipi di legno di botole, pulsanti, pedane a pressione, legno scortecciato e corteccia
  • Modifica della fisica dell'acqua
  • Tartaruga, delfino e pesci fisici
  • Annegati e phantom
  • Condotto
  • Diversi biomi oceanici
  • Diversi dungeon generati negli oceani

Beh, degli ultimi update di roba ne sapevo, eh

Tornerò comunque a giocarci

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...