Marcox5 Inviato 26 gennaio, 2013 Condividi Inviato 26 gennaio, 2013 tutto dipende se è VGC... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akiyama Inviato 26 gennaio, 2013 Condividi Inviato 26 gennaio, 2013 tutto dipende se è VGC...Mi sembra di aver capito che voglia un team OU (che poi allora perché non può cambiare la Hidden Power a Zapdos???) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 29 gennaio, 2013 Condividi Inviato 29 gennaio, 2013 Mi serviva un consiglio per un jellicent da inserire in un vgc composto da un terracoot,un volcarona,un gross e un hydreigonpensavo di farlo cosi:Jellicent @leftovers/water gemtrait: indeciso evs: 252 hp 124 def 64 defS 68 atkSnature: calm/modestwater spoutshadow ballgiga drainice beam/psychic/recover/protecttenedno conto che mi serve soprattuto per counterare odiosi pike fire come l'ape infernale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 29 gennaio, 2013 Condividi Inviato 29 gennaio, 2013 fallo scarfer modesto max spd max att sp.in combinazione con water sprout è prerfetto magari inserendo trick>giga drain e water assorb sicuramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 29 gennaio, 2013 Condividi Inviato 29 gennaio, 2013 Zapdos OU, Modest Nature e con gli EVs già distribuiti in quel modo lì non ci sono altre alternative. UU, oppure con gli EVs distribuiti in maniera diversa già è un altro paio di maniche.my bad, non avevo letto natura e evs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 29 gennaio, 2013 Condividi Inviato 29 gennaio, 2013 Non mi convince scarfato : modesto é troppo lento per sfruttarla mentre timido arriverebbe a un 360 ma senza potere effettivamente sweepare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 2 febbraio, 2013 Condividi Inviato 2 febbraio, 2013 ma perché Jellicent lo vuoi per forza special sweeper? Non é che counteri molto cosà. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 2 febbraio, 2013 Condividi Inviato 2 febbraio, 2013 Non mi convince scarfato : modesto é troppo lento per sfruttarla mentre timido arriverebbe a un 360 ma senza potere effettivamente sweepareallora fallo timid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 2 febbraio, 2013 Condividi Inviato 2 febbraio, 2013 salve volevo sapere che set mettere ad un rotom w natura modesta hp fire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 2 febbraio, 2013 Condividi Inviato 2 febbraio, 2013 salve volevo sapere che set mettere ad un rotom w natura modesta hp firevgc, singolo..? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 2 febbraio, 2013 Condividi Inviato 2 febbraio, 2013 vgc e singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 2 febbraio, 2013 Condividi Inviato 2 febbraio, 2013 il set stardard per tom w in singolo è volt switch, hydro pump, wow/twave e pain splitpoi vi sono diverse varianti tra cui il set con hp grass/ice/fire (si anche fire + sub <.<) al posto di wow, il chestorester(chesto berry+ rest) con appunto rest>pain split e il set da choicer (scarf o specs è uguale) con Hydro pump,trick/thunderbolt/thunder, volt switch e hp ice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 2 febbraio, 2013 Condividi Inviato 2 febbraio, 2013 in ita cosa è wow/twave e pain split? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akiyama Inviato 2 febbraio, 2013 Condividi Inviato 2 febbraio, 2013 wow=fuocofatuotwave=tuonondapain split=malcomune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 2 febbraio, 2013 Condividi Inviato 2 febbraio, 2013 perche gli devo mettere malcomune XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akiyama Inviato 2 febbraio, 2013 Condividi Inviato 2 febbraio, 2013 Perché è l'unica mossa recuperaPS che impara, a meno che tu non voglia darglie Rest. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 2 febbraio, 2013 Condividi Inviato 2 febbraio, 2013 mi sembra un po inutile , va bene questo set idropompa introforza volt switch e thunder wawe /segnoraggio/raggiro strumento stolascelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 2 febbraio, 2013 Condividi Inviato 2 febbraio, 2013 >ho fatto un translate per le mosse> usatelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akiyama Inviato 2 febbraio, 2013 Condividi Inviato 2 febbraio, 2013 mi sembra un po inutile , va bene questo set idropompa introforza volt switch e thunder wawe /segnoraggio/raggiro strumento stolascelta Rotom-W @ Choice ScarfTrait: LevitateEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeModest Nature (+SpA, -Atk)- Thunderbolt / Volt Switch- Hydro Pump- Hidden Power [Fire]- Trick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 3 febbraio, 2013 Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 Mi servirebbe un set per i tre regi, mi potete aiutare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akiyama Inviato 3 febbraio, 2013 Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 Per cosa ti servono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 3 febbraio, 2013 Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 Per cosa ti servono?come soprammobili.regice@leftoverstrait: clear bodyevs: 252 hp/252 df/4 sp attbold nature-charge beam-rest -sleep talk-ice beama mio parere il più inutile dei tre...regirock@leftoverstrait: clear bodyevs:252 hp/4 att/252 sp dfcareful nature-stealth rock-ice punch-thunder wave-fire punch/stone edge/explosionregisteel@leftoverstrait: clear bodyevs:252 hp/4 df/ 252 sp dfcareful nature-stealth rock/curse-rest-sleep talk-ice punch/iron headnon ho concepito niente di meglio >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 3 febbraio, 2013 Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 fg, regice é forse l'unico che si potrebbe usare in ou :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akiyama Inviato 3 febbraio, 2013 Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 come soprammobili.Hai poco da far lo spesso, conocìscendo il tizio in questione sarebbe anche capace di chiedere un set da battling competitivo solo per farsi una squadra per la Lega Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 3 febbraio, 2013 Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 Sei simpatico sai. Era tanto per non avere tre pkmn inutili e per giunta schifosi sul groppone.Comunque non è la lega pokemon, ma quella della community. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.