Vai al commento

Rating e set per singoli Pokémon (BN/BN2)

Jirah

Post raccomandati

Inviato

tutto dipende se è VGC...

Mi sembra di aver capito che voglia un team OU (che poi allora perché non può cambiare la Hidden Power a Zapdos???)

Inviato

Mi serviva un consiglio per un jellicent da inserire in un vgc composto da un terracoot,un volcarona,un gross e un hydreigon

pensavo di farlo cosi:

Jellicent @leftovers/water gem

trait: indeciso evs: 252 hp 124 def 64 defS 68 atkS

nature: calm/modest

water spout

shadow ball

giga drain

ice beam/psychic/recover/protect

tenedno conto che mi serve soprattuto per counterare odiosi pike fire come l'ape infernale

Inviato

fallo scarfer modesto max spd max att sp.

in combinazione con water sprout è prerfetto magari inserendo trick>giga drain e water assorb sicuramente

Inviato

Zapdos OU, Modest Nature e con gli EVs già  distribuiti in quel modo lì non ci sono altre alternative. UU, oppure con gli EVs distribuiti in maniera diversa già  è un altro paio di maniche.

my bad, non avevo letto natura e evs
Inviato

Non mi convince scarfato : modesto é troppo lento per sfruttarla mentre timido arriverebbe a un 360 ma senza potere effettivamente sweepare

Inviato

Non mi convince scarfato : modesto é troppo lento per sfruttarla mentre timido arriverebbe a un 360 ma senza potere effettivamente sweepare

allora fallo timid

Inviato

il set stardard per tom w in singolo è volt switch, hydro pump, wow/twave e pain split

poi vi sono diverse varianti tra cui il set con hp grass/ice/fire (si anche fire + sub <.<) al posto di wow, il chestorester(chesto berry+ rest) con appunto rest>pain split e il set da choicer (scarf o specs è uguale) con Hydro pump,trick/thunderbolt/thunder, volt switch e hp ice

Inviato

mi sembra un po inutile , va bene questo set idropompa introforza volt switch e thunder wawe /segnoraggio/raggiro strumento stolascelta

Rotom-W @ Choice Scarf

Trait: Levitate

EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe

Modest Nature (+SpA, -Atk)

- Thunderbolt / Volt Switch

- Hydro Pump

- Hidden Power [Fire]

- Trick

Inviato

Per cosa ti servono?

come soprammobili.

regice@leftovers

trait: clear body

evs: 252 hp/252 df/4 sp att

bold nature

-charge beam

-rest

-sleep talk

-ice beam

a mio parere il più inutile dei tre...

regirock@leftovers

evs:252 hp/4 att/252 sp df

careful nature

-stealth rock

-ice punch

-thunder wave

-fire punch/stone edge/explosion

registeel@leftovers

evs:252 hp/4 df/ 252 sp df

careful nature

-stealth rock/curse

-rest

-sleep talk

-ice punch/iron head

non ho concepito niente di meglio >.<

Inviato

come soprammobili.

Hai poco da far lo spesso, conocìscendo il tizio in questione sarebbe anche capace di chiedere un set da battling competitivo solo per farsi una squadra per la Lega Pokémon.

Inviato

Sei simpatico sai. Era tanto per non avere tre pkmn inutili e per giunta schifosi sul groppone.

Comunque non è la lega pokemon, ma quella della community.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...