Vai al commento


Rating e set per singoli Pokémon (BN/BN2)


Jirah

Post raccomandati

Non ho capito bene le evs (63 252 63 126? wtf) nè il senso ti Hidden Power [Psychic] quando Dragon Pulse neutral ha la stessa potenza di Hidden Power [Psychic] se.... magari spiega un attimino o.o

ps non seo che tipo di team tu voglia utilizzare ma tieni a mente che Hydreigon impara Tailwind (sarebbe quantomeno da provare secondo me)

dpulse

PP 10 (max. 16)

Power 90

Accuracy 100%

HPower

PP 15 (max. 24)

Power Varies between 30 to 70

Accuracy 100%

al posto di hppsycho metti surf/roost/protect

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

hydre l'ho visto usare con la dragon gem da rizzo nel campionato del mondo quindi te lo consiglio... cmq ha ragione one hp psichic non ha senso(prova con protect/tailwind).... e anche le evs non sono sensate-_-(cmq 62 difesa e 62 dif spec non hanno senso prova a dargliene 124 in hp piuttosto..)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si scusate per la confusione ^^ (e buon natale) Protect puo essere una buona alternativa ma nn sn sicuro sulla gem : nn diventa troppo lento? Non vorrei correrere il rischio di crepare perchè outspeedato.Un set di ev per una natura timid come sarebbe?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@terrakion dipende dai tuoi gusti,la gem gli dà  parecchia potenza,ma la scarf gli permette di superare pikè non scarfati come froslass o il temuto salamence(parere mio:meglio la scarf,che con dragon pulse stabbato da fastidio a parecchi pikè).Cmq io lo preferisco 4 HP/252 Satk/252 spe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no sono perfetti...

questa risposta non ha senso.

+1 timid hydre in vgc ottiene 247 speed, e sinceramente non vedo il motivo di mettere la scarf dato che non superi nemmeno typlosion ma vabè, da timid può uccidere scarftyplosion modest prima che ti spammi fulllife eruption oppure un eventuale +1 haxorus/adamant landorus

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non ho capito dove è il problema puzzor

io non gli ho consigliato un set scarf ma il set con dragon gem e per il set scarf come hai detto tu il max speed è per superare gli adamant e i modest scarfati...

evita sti commenti tipo non ha senso e leggi bene prima di parlare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non ho capito dove è il problema puzzor

io non gli ho consigliato un set scarf ma il set con dragon gem e per il set scarf come hai detto tu il max speed è per superare gli adamant e i modest scarfati...

evita sti commenti tipo non ha senso e leggi bene prima di parlare

Non sn troppi 252 speed con la scarf?

no sono perfetti...

key go home
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Metagross

Abilità  clear body

Mosse rock slide, ice punch, hammer arm, earthquake

Natura Adamant

Ev 152 def 100 sdef 252 atk

Va bene secondo voi? Che strumenti cinsigliate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi consigliate per favore un moveset per un virizion calmo, grazie :D

Calm è forse una delle nature peggiori per Virizion...in genere lo si usa o Jolly o Timid (o anche Naive o Hasty se è Mixed), in tutte le varianti (Dual Screen, Spec/Physical Attacker o CMinder).

Dovresti magari dire che ruolo dovrebbe avere, difensivo, screener, sweeper fisico / speciale. Essendo abbastanza duttile, non posso sparare moveset a caso (che magari non rispettano le tue esisgenze).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa ma virizion ha un' ottima difesa speciale e se gli mettessi 252 evs in dif, 128 in ps e dif spe e lo usassi come dual screen oppure con mosse tipo tossina e sostituto??

Mhhhh, quest'ultima opzione fa proprio schifo... Altri consigli??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Terrakion@Choice Scarf

Trait:Justified

Evs:4 hp./252 att./252 spd.

Jolly Nature

-Stone Edge

-Close Combat

-Earthquake

-Quick Attack

o

Terrakion@Salac Berry

Trait:Justified

Evs:4 hp./252 att./252 spd.

jolly Nature

-Substitute

-Sword Dance

-Stone Edge

-Close Combat

Kyurem-B@Choice Scarf

Trait:Teravolt

Evs:4 hp./252 att./252 spd

Jolly Nature

-Outrage

-Fusion Bolt

-Stone Edge

-Iron Head

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il fatto è che avendo tante debolezze (Volante x4, Fuoco, Psico, Ghiaccio e Veleno) non è il massimo da usare, perché c'è di meglio (Rotom-W, Rachi, Tran per esempio). Se vuoi usarlo lo stesso usa il classico:

@ Light Clay - Calm

252 HP / 252 Sp. Def / 4 Atk o 4 Sp. Atk.

- Leaf Blade / Giga Drain

- Close Combat / Focus Blast

- Reflect

- Light Screen

Come screener è abbastanza buono, anche se è nettamente surclassato da Espeon. Anche il double screener però si usa Timid / Jolly.

Edit: ah, Quick Attack su Kion va sul CB, non sullo Scarf. Metti X-Scissor così non ti fai wallare da BoldCelebi.

Inoltre, ScarfKyurem-B non è molto utile. O lo fai Adamant e con la CB (è comunque estremanente Rkillabile) o lo fai col Sub, unico set che worka in modo efficacie e lo rende più difficilmente RKillabile.

@ CB / Leftovers - Adamant / Lonely

252 Atk / 252 Spe / 4 HP o 4 Sp. Atk

- Substitute / HP [fire]

- Dragon Claw

- Outrage / Hone Claw

- Fusion Bolt

La natura dipende dal set. Con un bel 125 di Sp. Atk di base i vari Tress e Ferrothorn non hanno lo s-in sicuro grazie all'HP fire. Inoltre prendi in considerazione Hone Claw > Outrage se scegli il sub.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...