Vai al commento

Rating e set per singoli Pokémon (BN/BN2)

Jirah

Post raccomandati

Ludicolo @ Life Orb

Nature: Modest

Ability: Swift Swim

EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe

- Rain Dance

- Hydro Pump

- Giga Drain

- Ice Beam

Sprnbm272.pngLa sua faccia e tipo: voglio altra marijuanaaaaaaaaaaaaa

presuppongo sia Vgc quindi:

Fake out/Protect>rain dance

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premetto che non ho ancora controllato se in quinta Malosguardp+Staffetta non funziona più, ma dovrebbe tutt'ora funzionare, ne sono quasi sicuro.

Detto questo Umbreon è un pokèmon che in OU non riesce ad esprimersi per via della moltitudine di Fight-Attacker, e di Uturner, l'unico set che può permetterti di fare qualcosa è di supporto al Team quantomeno per passare un paio di Maledizioni (+2 Atk, +2 Dif , -2 Speed) , ovviamente per essere funzionale alla strategia finale , scegli un recipiente che riceva il boost che sia complemementare come tipologie al buon Umbreon, prova questo set :

Umbreon (M) @ Chople Berry

Trait: Synchronize

EVs: 252 HP / 128 Def / 128 SDef

Careful Nature (+SDef, -SAtk)

- Curse

- Baton Pass

- Torment

- Protect

Curse , Baton per passare , Torment+ Protect per fare Torment sullo switch e fare protect sull'attacco Lotta-Coleottero, e poi boostarsi tranquillamente poi...Fammi sapere!

Link al commento

Ragazzi vorrei dei consigli per il mio Baton Passer Drifblim

Drifblim (M) @ Quick Claw

Trait: Aftermath

EVs: 128 Def / 252 Spd / 128 SDef

Bold Nature

- Calm Mind

- Destiny Bond

- Magic Coat

- Baton Pass

Con la combo Calm Mind, Destiny Bond, Magic Coat e Baton Pass, può passare ad uno Special Sweeper della mia squadra un attacco speciale e una difesa speciale potenziali, uno scudo che rilfette tutti gli effetti di punte, protezione e varie altre alterazioni di stato, e in aggiunta trasferisce gli effetti di Destiny Bond, quindi se mi va K.O. va K.O. anche l'avversario e posso utilizzare ancora una volta drifblim per ripetere la stessa procedura, magari non rimandandolo in campo subito, ma dopo l'ingresso di un Tank o di un Wall con abilità  Retromarcia o Invertivolt che abbia velocità  bassa così attaccando per ultimo, ossia dopo il turno dell'avversario, mi fa entrare in campo la mongolfiera fantasma senza che subisca danni.

Però ho comunque dei dubbi, secondo voi?

Link al commento

Ragazzi vorrei dei consigli per il mio Baton Passer Drifblim

Drifblim (M) @ Quick Claw

Trait: Aftermath

EVs: 128 Def / 252 Spd / 128 SDef

Bold Nature

- Calm Mind

- Destiny Bond

- Magic Coat

- Baton Pass

Con la combo Calm Mind, Destiny Bond, Magic Coat e Baton Pass, può passare ad uno Special Sweeper della mia squadra un attacco speciale e una difesa speciale potenziali, uno scudo che rilfette tutti gli effetti di punte, protezione e varie altre alterazioni di stato, e in aggiunta trasferisce gli effetti di Destiny Bond, quindi se mi va K.O. va K.O. anche l'avversario e posso utilizzare ancora una volta drifblim per ripetere la stessa procedura, magari non rimandandolo in campo subito, ma dopo l'ingresso di un Tank o di un Wall con abilità  Retromarcia o Invertivolt che abbia velocità  bassa così attaccando per ultimo, ossia dopo il turno dell'avversario, mi fa entrare in campo la mongolfiera fantasma senza che subisca danni.

Però ho comunque dei dubbi, secondo voi?

Devo dirci la tier *coff coff*

Link al commento

Qualche consigli per Shuckle?

Il mio ha come abilità  inversione, ho pensato di fargli imparare gettaguscio, così la sua difera aumenta.

Per le altre mosse non so cosa fargli imparare, forse doppioteam.

Per questo Pokémon quale natura è meglio?

Link al commento

Qualche consigli per Shuckle?

Il mio ha come abilità  inversione, ho pensato di fargli imparare gettaguscio, così la sua difera aumenta.

Per le altre mosse non so cosa fargli imparare, forse doppioteam.

Per questo Pokémon quale natura è meglio?

Sicura è la migliore :D

Link al commento

Come pokemon è adatto ai tornei?

Se intendi OU, generalmente Schuckle non è un granché.

Vorrei tirare su un buon lucario da un riolu lv.1,qual'è una buona natura e che moveset devo mettergli???

Grazie in anticipo.

Il set più comune di Lucario è lo Swords Dance (Close Combat, Extremespeed e un'altra), la natura fai adamant o jolly.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...