Key Inviato 22 marzo, 2013 Condividi Inviato 22 marzo, 2013 puoi provare calciobasso/breccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 22 marzo, 2013 Condividi Inviato 22 marzo, 2013 Mi manca una mossa per weavile mi potreste consigliare?Weavile lv.100Natura decisa, Strumento assorbisfera, Abilità pressioneMosse:DanzaspadaGelopugnoNottesferza????jolly>adamantcome quarta low kick/ice shard :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Weavile98 Inviato 22 marzo, 2013 Condividi Inviato 22 marzo, 2013 credo metterò colpo basso grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 22 marzo, 2013 Condividi Inviato 22 marzo, 2013 Ludicolo @ Life OrbNature: ModestAbility: Swift SwimEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe- Rain Dance- Hydro Pump / Surf- Giga Drain- Ice BeamLa sua faccia e tipo: voglio altra marijuanaaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 22 marzo, 2013 Condividi Inviato 22 marzo, 2013 Ludicolo @ Life OrbNature: ModestAbility: Swift SwimEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe- Rain Dance- Hydro Pump - Giga Drain- Ice BeamLa sua faccia e tipo: voglio altra marijuanaaaaaaaaaaaaapresuppongo sia Vgc quindi:Fake out/Protect>rain dance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
/Gote Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 Che dite se evso in difesa un serperior con un set mosseParassisemeArrotola Riflesso Fendifoglia Potrebbe andare bene o mi consigliate altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 Hai sbagliato sezione serperior va nei for fun Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 Veramente va in rating poké singoli,e serperior non va da nessuna parte senza contrary Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 Per me è buono Serperior.La sezione nn so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 No Contrary, No Party. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 Unisco con Rating Pokémon Singoli. Controllate se c'è un regolamento specifico prima di postare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Weavile98 Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 riposto qua, cosa ne pensate di ludicolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucalucario Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 se hai un rain è buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 30 marzo, 2013 Condividi Inviato 30 marzo, 2013 riposto qua, cosa ne pensate di ludicolo?Riposta ludicolo :°Dse hai un rain è buonoLudicolo senza rain non va da nessuna parte obv+1,scusate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TA_Alexis Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Premetto che non ho ancora controllato se in quinta Malosguardp+Staffetta non funziona più, ma dovrebbe tutt'ora funzionare, ne sono quasi sicuro.Detto questo Umbreon è un pokèmon che in OU non riesce ad esprimersi per via della moltitudine di Fight-Attacker, e di Uturner, l'unico set che può permetterti di fare qualcosa è di supporto al Team quantomeno per passare un paio di Maledizioni (+2 Atk, +2 Dif , -2 Speed) , ovviamente per essere funzionale alla strategia finale , scegli un recipiente che riceva il boost che sia complemementare come tipologie al buon Umbreon, prova questo set :Umbreon (M) @ Chople BerryTrait: SynchronizeEVs: 252 HP / 128 Def / 128 SDefCareful Nature (+SDef, -SAtk)- Curse- Baton Pass- Torment- ProtectCurse , Baton per passare , Torment+ Protect per fare Torment sullo switch e fare protect sull'attacco Lotta-Coleottero, e poi boostarsi tranquillamente poi...Fammi sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Ho controllato, in bw Malosguardo non viene passato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andreatorinista Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Ragazzi vorrei dei consigli per il mio Baton Passer DrifblimDrifblim (M) @ Quick ClawTrait: AftermathEVs: 128 Def / 252 Spd / 128 SDefBold Nature- Calm Mind- Destiny Bond- Magic Coat- Baton PassCon la combo Calm Mind, Destiny Bond, Magic Coat e Baton Pass, può passare ad uno Special Sweeper della mia squadra un attacco speciale e una difesa speciale potenziali, uno scudo che rilfette tutti gli effetti di punte, protezione e varie altre alterazioni di stato, e in aggiunta trasferisce gli effetti di Destiny Bond, quindi se mi va K.O. va K.O. anche l'avversario e posso utilizzare ancora una volta drifblim per ripetere la stessa procedura, magari non rimandandolo in campo subito, ma dopo l'ingresso di un Tank o di un Wall con abilità Retromarcia o Invertivolt che abbia velocità bassa così attaccando per ultimo, ossia dopo il turno dell'avversario, mi fa entrare in campo la mongolfiera fantasma senza che subisca danni.Però ho comunque dei dubbi, secondo voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Ragazzi vorrei dei consigli per il mio Baton Passer DrifblimDrifblim (M) @ Quick ClawTrait: AftermathEVs: 128 Def / 252 Spd / 128 SDefBold Nature- Calm Mind- Destiny Bond- Magic Coat- Baton PassCon la combo Calm Mind, Destiny Bond, Magic Coat e Baton Pass, può passare ad uno Special Sweeper della mia squadra un attacco speciale e una difesa speciale potenziali, uno scudo che rilfette tutti gli effetti di punte, protezione e varie altre alterazioni di stato, e in aggiunta trasferisce gli effetti di Destiny Bond, quindi se mi va K.O. va K.O. anche l'avversario e posso utilizzare ancora una volta drifblim per ripetere la stessa procedura, magari non rimandandolo in campo subito, ma dopo l'ingresso di un Tank o di un Wall con abilità Retromarcia o Invertivolt che abbia velocità bassa così attaccando per ultimo, ossia dopo il turno dell'avversario, mi fa entrare in campo la mongolfiera fantasma senza che subisca danni.Però ho comunque dei dubbi, secondo voi?Devo dirci la tier *coff coff* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andreatorinista Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Ah si scusa: BW2 OU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andreatorinista Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 rettifica, sostituisco Destiny Bond con Protect visto che ho scoperto provandolo che l'effetto di Destiny Bond non si trasferisce con Baton Pass, che sfiga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Qualche consigli per Shuckle?Il mio ha come abilità inversione, ho pensato di fargli imparare gettaguscio, così la sua difera aumenta.Per le altre mosse non so cosa fargli imparare, forse doppioteam.Per questo Pokémon quale natura è meglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Qualche consigli per Shuckle?Il mio ha come abilità inversione, ho pensato di fargli imparare gettaguscio, così la sua difera aumenta.Per le altre mosse non so cosa fargli imparare, forse doppioteam.Per questo Pokémon quale natura è meglio?Sicura è la migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Come pokemon è adatto ai tornei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Vorrei tirare su un buon lucario da un riolu lv.1,qual'è una buona natura e che moveset devo mettergli???Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Come pokemon è adatto ai tornei?Se intendi OU, generalmente Schuckle non è un granché.Vorrei tirare su un buon lucario da un riolu lv.1,qual'è una buona natura e che moveset devo mettergli???Grazie in anticipo.Il set più comune di Lucario è lo Swords Dance (Close Combat, Extremespeed e un'altra), la natura fai adamant o jolly. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.