Meta_Knight Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 come mi consigliate di distribuire gli evs su uno shuckle? ha l'abilità dw inversione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 come mi consigliate di distribuire gli evs su uno shuckle? ha l'abilità dw inversione Max evs in Hp di sicuro, il resto dipende dalla natura, io cercherei di equipararle comunque. Purtroppo essendo un 20 base Hp, Shuckle farebbe bene a nascondersi nel suo guscio per la vergogna :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 la sua natura gli potenzia la difesa speciale,non mi viene a mente il nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 come mi consigliate di distribuire gli evs su uno shuckle?ha l'abilità dw inversionedire non usarlo non conta vero?Oiwat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 dire non usarlo non conta vero? lo voglio usare nel gioco per la villa lotta mi consigli un buon set e una buona distribuzione degli evs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 lo voglio usare nel gioco per la villa lottami consigli un buon set e una buona distribuzione degli evs? Shuckle@leftoversTrait: ContraryEVs: 252 HP/ 252 Sdef/ 4 DefSassy Nature (+Sdef -Spd)Shell SmashPower SplitGyro BallRestusalo cosi a sto punto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 ti ringrazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldCharizard94 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Salve a tutti devo fare un set a Megatyranitar come consigliate di Evs e quali set mosse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 blissey? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Master:D Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Consigli su Goodra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest grandegian Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 so solo che è molto buono in difesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Salve a tutti devo fare un set a Megatyranitar come consigliate di Evs e quali set mosse? Tyranitar @ Tyranitarite Abilità : Sabbiafiume Natura: Decisa (+Att, -Att. Sp) Evs: 252 HP / 252 Atk / 6 Spe - Levitoroccia - Terremoto - Sgranocchio - Pietrataglio Io lo uso così ed è fenomenale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 blissey?Blissey@leftoroversNatutal CureCalm NatureEVs: 252 HP 252 SDef 4 DefSeismic TossToxicProtectSoftboiled Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Ho visto che ci sono già alcuni che hanno suggerito un moveset x Klefki, ma nessun "esperto" ha confermato...quindi lo richiedo Mi suggerite per favore un buon Klefki, grazie Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Ho visto che ci sono già alcuni che hanno suggerito un moveset x Klefki, ma nessun "esperto" ha confermato...quindi lo richiedo Mi suggerite per favore un buon Klefki, grazie ripicca,sostituto,punte,tuononda ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Ho visto che ci sono già alcuni che hanno suggerito un moveset x Klefki, ma nessun "esperto" ha confermato...quindi lo richiedo Mi suggerite per favore un buon Klefki, grazie Io lo uso double screener con Creta Luce Klefki @Light ClayNature: BoldTrait: PranksterEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpD- Reflect- Light Screen- Foul Play- Protect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raiza Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 allora @Meta_Knight:shuckle non è usabile in xy,al massimo in bw perchè c'è la sand permanente,comunque252 HP / 4 Def / 252 SpDCareful Nature @GoldCharizard94:Tyranitar @ Tyranitarite/ Weakness PolicyAbility: Sand StreamEVs: 252 Atk / 252 Spe / 4 HPNature: Jolly- Dragon Dance / Rock Polish- Crunch- Stone Edge / Rock Slide- Earthquake / Superpower / Ice Punch @Pala:Bissey @ LeftoversAbility: Natural CureEVs: 4 HP / 252 Def / 252 SpDNature: Calm~ Wish / Softboiled~ Protect / Aromatherapy~ Toxic / Thunder Wave~ Seismic Toss / Flamethrower @MasterMewtwo99:Goodra @ Assault VestAbility: GooeyEV's: 252 HP / 4 Atk / 252 SpANature: Sassy / CalmMoveset:- Draco Meteor / Dragon Pulse- Fire Blast / Flamethrower- Dragon Tail / Power Whip- Thunderbolt / Sludge Wave @DarthMizu:Klefki @ Focus Sash/Mental herbAbility: PranksterEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SDefBold Nature- Imprison- Draining Kiss / Toxic- Spikes- Foul Play Klefki @ Light clayAbility: PranksterEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SDefBold Nature- Reflect- Light screen- Spikes / Toxic / Thunder wave- Foul Play Klefki @ Damp rock / Heat rockAbility: PranksterEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SDefBold Nature- Rain dance / Sunny day- Toxic / Thunder wave- Spikes- Foul Play / Draining kiss / Any attack Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Ho bisogno di aiuto per Houndoom Houndoom @ ?Ability: Flash FireEVs: 252 SAtk / 252 Vel / 6 HPNature modest- Flamethrower- dark pulse- sludge bomb- nasty plot Consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 @DarthMizu:Klefki @ Focus Sash/Mental herbAbility: PranksterEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SDefBold Nature- Imprison- Draining Kiss / Toxic- Spikes- Foul Play Klefki @ Light clayAbility: PranksterEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SDefBold Nature- Reflect- Light screen- Spikes / Toxic / Thunder wave- Foul Play Klefki @ Damp rock / Heat rockAbility: PranksterEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SDefBold Nature- Rain dance / Sunny day- Toxic / Thunder wave- Spikes- Foul Play / Draining kiss / Any attackGrazieeee ;D Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 però non ha senso fare Blissey è meglio Chansey con l'Eviolite sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 però non ha senso fare Blissey è meglio Chansey con l'Eviolite sisi Dipende, really. Bliss ha accesso a Leftovers, mentre Chan no, anche se quest'ultimo, con il boost, ha più SpDef della sua evo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 già però io preferisco Chansey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 ho letto pareri discordanti su Aegislash. che moveset gli metto? -shadow sneak-king's shield-sword dance- ??? che mi consigliate? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 ho letto pareri discordanti su Aegislash. che moveset gli metto? -shadow sneak -king's shield -sword dance - ??? che mi consigliate? Sacred Sword assolutamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Ciao,cercavo un set per Noivern. Avevo pensato:Noivern @ Choice SpecsAbility: FriskEVs: 252 SAtk / 252 Spd / 4 DefTimid NatureDraco MeteorHurricaneBoom Burst(?)/Focus BlastU-turnVa bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.