EdwardNewgate Inviato 18 gennaio, 2014 Inviato 18 gennaio, 2014 Gastrodon @Leftovers Ability: Storm Drain Nature: Calm EVS: 252 HP / 252 SpD / 4 SpA - Pain Split - Toxic - Surf / Muddy Water - Earth Power Io lo usavo così e dava tante soddisfazioni *^* Scald>Surf Anche Infestation (Assillo) potrebbe essere una buona mossa da inserire.
qtMirmo Inviato 18 gennaio, 2014 Inviato 18 gennaio, 2014 Scald>Surf Anche Infestation (Assillo) potrebbe essere una buona mossa da inserire. E se dovessi usarlo online pre-bank? Non posso permettermi Earth Power, quale potrebbe essere una buona alternativa? Terremoto?
luxor33 Inviato 18 gennaio, 2014 Inviato 18 gennaio, 2014 E se dovessi usarlo online pre-bank? Non posso permettermi Earth Power, quale potrebbe essere una buona alternativa? Terremoto?ma imfatti non lo usi earth power gastrodon lol. Quake/ibeam, recover,scald,toxic max hp max def bold
~Trafalgar~Law~ Inviato 25 gennaio, 2014 Inviato 25 gennaio, 2014 un set per mega scizor???pensavo qualcosa tipo:Scizor @ ScizoriteAdamant vacuum wavebullet punchaerial ace???
MarkoMarin17 Inviato 11 febbraio, 2014 Inviato 11 febbraio, 2014 Ragazzi dei buoni set per Hydreigon, Arcanine e Bisharp? grazie in anticipo!
cristalloXnero Inviato 12 febbraio, 2014 Inviato 12 febbraio, 2014 un set per mega scizor??? pensavo qualcosa tipo: Scizor @ Scizorite Adamant vacuum wave bullet punch aerial ace ??? Scizor @ Scizorite Abilità : Tecnico Natura: Decisa (+Att, -Att. Sp) Evs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpDef - Danzaspada / Trespolo - Pugnoscarica - Coleomorso / Retromarcia - Inseguimento Ragazzi dei buoni set per Hydreigon, Arcanine e Bisharp? grazie in anticipo! Arcanine @ Assorbisfera / Avanzi Abilità : Prepotenza Natura: Decisa (+Att, -Att. Sp) Evs: 72 HP / 252 Atk / 184 Spe - Fuococarica - Extrarapido - Sprizzalampo / Zuffa - Mattindoro Hydreigon @ Stolascelta / Assorbisfera Abilità : Prepotenza Natura: Lesta (+Vel, -Dif) Evs: 4 Atk / 252 SpAtk / 252 Spe - Retromarcia - Neropulsar - Dragobolide - Fuocobomba
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.