Vai al commento


Rating e set per singoli Pokémon (BN/BN2)


Jirah

Post raccomandati

LOL

 

E comunque lo penso anch'io, anche se mi da fastidio che goodra perda il 50% da un dragon claw stabbato da garchomp ma dopotutto è un difensore speciale ed anche le sue evs sono: 252sp. def / 130 sp.atk / 126 def... quindi mi accontento XD

 

Inoltre per sostituire ti tanto in tanto goodra stavo pensando a lui:

 

Dragonite@ Weakness policy

Nature: Adamant

Trait: Multiscale

252atk / 252spd

- Dragondance

- Dragonclaw

- Earthquake

- Stone edge

 

 Questo dovrebbe andare. Mi servirebbe Fire punch per avere una coverage sicura sui tipi ghiaccio ma senza esperto si può fare ben poco :/

 

Non mettete a confronto goodra e dragonite. Non devo usarlo come wall, ma come physical sweeper (maddai :stupid:). Quindi valutatemelo per quello che è lol

goodra si prende il 100% dal dclaw in realtà 
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho rimediato un dolce piccolo Tepig shiny 6 Ivs Adamant con Superpower...........che ci faccio di bello con la sua evoluzione in Emboar?

L'idea iniziale era di farlo scarfer max atk/spd con Superpower-Flareblitz-Wild Charge e Stone edge (perchè odio i recoil di Head smash)

Oppure il Cbander.

Tenendo conto che voglio lasciargli Superpower, opterei per set choicer, ma quale gira meglio?

Consigliatemi grazie :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me non mi è parso, testato oggi. O almeno non l'ha preso con le 126 evs in def. Forse sbaglio? Sei sicuro al 100% che dclaw è ohko su goodra?

 

Se era settato così è possibile allora.

252+ Atk Dragonite Dragon Claw vs. 252 HP / 126 Def Goodra: 336-396 (87.5 - 103.1%) -- 25% chance to OHKO

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

LOL

E comunque lo penso anch'io, anche se mi da fastidio che goodra perda il 50% da un dragon claw stabbato da garchomp ma dopotutto è un difensore speciale ed anche le sue evs sono: 252sp. def / 130 sp.atk / 126 def... quindi mi accontento XD

Inoltre per sostituire ti tanto in tanto goodra stavo pensando a lui:

Dragonite@ Weakness policy

Nature: Adamant

Trait: Multiscale

252atk / 252spd

- Dragondance

- Dragonclaw

- Earthquake

- Stone edge

Questo dovrebbe andare. Mi servirebbe Fire punch per avere una coverage sicura sui tipi ghiaccio ma senza esperto si può fare ben poco :/

Non mettete a confronto goodra e dragonite. Non devo usarlo come wall, ma come physical sweeper (maddai :stupid:). Quindi valutatemelo per quello che è lol

Ddance-dclaw-fpunch-eq e snegri il mondo. :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se era settato così è possibile allora.

252+ Atk Dragonite Dragon Claw vs. 252 HP / 126 Def Goodra: 336-396 (87.5 - 103.1%) -- 25% chance to OHKO

uhm. interessante. Perde tantissima fire power però
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

WAAAAAAAAAAAAAAAAIT. Ecchisòmostidue.

Apparte Azumarill e Togekiss^^

Per loro è obbligatorio tpunch, sennò ti shottano prima ancora che setuppi...

@emboar 65 base speed. band plz

@metagross xy?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono indeciso sul set di un Conkeldurr da usare principalmente nelle lotte in doppio in compagnia di Reuniclus con Trick Room... Avete consigli?
 

 

hHIIYkK.gif

 

Conkeldurr @ Corpetto Assalto / Fiammosfera

 

Abilità : Dentistretti / Ferropugno ?

Natura: Decisa (+Att, -Att. Sp.)

 

Evs: 

252 HP / 252 Atk / 6 SpDef

 

- Assorbipugno

- Pietrataglio

- Privazione

- Pugnorapido / Granfisico ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono indeciso sul set di un Conkeldurr da usare principalmente nelle lotte in doppio in compagnia di Reuniclus con Trick Room... Avete consigli?

hHIIYkK.gif

Conkeldurr @ Corpetto Assalto / Fiammosfera

Abilità : Dentistretti / Ferropugno ?

Natura: Decisa (+Att, -Att. Sp.)

Evs:

252 HP / 252 Atk / 6 SpDef

- Assorbipugno

- Pietrataglio

- Privazione

- Pugnorapido / Granfisico ?

Fuori dalla TR lo uso Corpetto - Ferropugno - Pugnorapido - Granfisico al posto di Privazione.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fuori dalla TR lo uso Corpetto - Ferropugno - Pugnorapido - Granfisico al posto di Privazione.

 

 

Sono indeciso sul set di un Conkeldurr da usare principalmente nelle lotte in doppio in compagnia di Reuniclus con Trick Room... Avete consigli?

 

Il tuo post gli è estremamente utile vedo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fuori dalla TR lo uso Corpetto - Ferropugno - Pugnorapido - Granfisico al posto di Privazione.

Ma col Corpetto Assalto cosa lo metti a fare Granfisico?  :XD: Privazione è importante perchè colpisce forte i Pokèmon di tipo Psico e Spettro e se predicti bene puoi anche togliere la Megapietra di un Pokèmon avversario :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma col Corpetto Assalto cosa lo metti a fare Granfisico? :XD: Privazione è importante perchè colpisce forte i Pokèmon di tipo Psico e Spettro e se predicti bene puoi anche togliere la Megapietra di un Pokèmon avversario :D

Mi ricordavo che non si potesse togliere la megastone °° allora va bene privazione...granfisico è solo per boostare l'atk lol

EDIT: Ora che ci penso,potresti dargli Frana,così colpisci entrambi gli oppo e puoi farli flinchare

@lenis tipo per provarlo? :)

Mi consigliate un buon set per un Moxiemence?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi ricordavo che non si potesse togliere la megastone °° allora va bene privazione...granfisico è solo per boostare l'atk lol

@lenis tipo per provarlo? :)

Mi consigliate un buon set per un Moxiemence?

Mi pare che se si usa Privazione prima che il Pokèmon avversario si mega evolva (quindi predictando uno switch) gliela puoi togliere e impedirgli quindi di mega evolvere :P Comunque col Corpetto Assalto puoi usare solo mosse offensive quindi Granfisico è un po' inutile  :XD:

 

Comunque ti ho fatto un set per Salamence con Moxie:

uUHAiK6.gif

Salamence @ Baccaprugna / Assorbisfera

 

Abilità : Arroganza

Natura: Lesta (+Vel, -Dif.)

 

Evs: 

252 Atk / 4 SpAtk / 252 Spe

 

- Dragartigli

- Terremoto

- Pietrataglio

- Fuocobomba

 

Baccaprugna è per evitare di essere paralizzati/scottati dai Pokèmon con Burla, Assorbisfera per fare danno extra (molto importante per Fuocobomba). Grazie alla natura Lesta e le evs sarai velocissimo e con la coverage fornita da Dragartigli-Terremoto-Pietrataglio potrai colpire forte qualsiasi Pokèmon! :D Fuocobomba è per abbattere Pokèmon fastidiosi come Skarmory e Whimsicott !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi pare che se si usa Privazione prima che il Pokèmon avversario si mega evolva (quindi predictando uno switch) gliela puoi togliere e impedirgli quindi di mega evolvere :P Comunque col Corpetto Assalto puoi usare solo mosse offensive quindi Granfisico è un po' inutile :XD:

Comunque ti ho fatto un set per Salamence con Moxie:

uUHAiK6.gif

Salamence @ Baccaprugna / Assorbisfera

Abilità : Arroganza

Natura: Lesta (+Vel, -Dif.)

Evs:

252 Atk / 4 SpAtk / 252 Spe

- Dragartigli

- Terremoto

- Pietrataglio

- Fuocobomba

Baccaprugna è per evitare di essere paralizzati/scottati dai Pokèmon con Burla, Assorbisfera per fare danno extra (molto importante per Fuocobomba). Grazie alla natura Lesta e le evs sarai velocissimo e con la coverage fornita da Dragartigli-Terremoto-Pietrataglio potrai colpire forte qualsiasi Pokèmon! :D Fuocobomba è per abbattere Pokèmon fastidiosi come Skarmory e Whimsicott !

Perfetto! Grazie mille :D

Mi ero scordato che l'AV funziona solo con mosse offensive lol.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi ricordavo che non si potesse togliere la megastone °° allora va bene privazione...granfisico è solo per boostare l'atk lol

EDIT: Ora che ci penso,potresti dargli Frana,così colpisci entrambi gli oppo e puoi farli flinchare

@lenis tipo per provarlo? :)

Mi consigliate un buon set per un Moxiemence?

con AV non puoi usare mosse difensive.

drain punch mach punch ice punch knock off @gust

Ma col Corpetto Assalto cosa lo metti a fare Granfisico? :XD: Privazione è importante perchè colpisce forte i Pokèmon di tipo Psico e Spettro e se predicti bene puoi anche togliere la Megapietra di un Pokèmon avversario :D

no, le megastone non sono né trickabili ne knoffabili

@mence choice scarf outrage dclaw eq fire blast

ddmence fa pena in xy lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...