Vai al commento


[Ufficiale] Lotte online Pokémon GO


Warmachine

Post raccomandati

Sono molto interessato a questa cosa, spero tu sia un degno avversario per sconfiggermi ;)

Per i 3 cuori non c'è problema perché mando pacchi ogni giorno (ne ho in abbondanza) quindi riesco

a farli molto velocemente, contattiamoci nei MP e ci scambiamo i codici ;)

Spoiler

Ti starai chiedendo perché non dirti il codice adesso........be ho il telefono scarico e non so a memoria il mio codice ecco perché nei MP :asduj1:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho scoperto che fare le lotte ha una chance di proc degli item per il cambio mosse!! È un buon motivo per farle..Io scrocco qualche codice qua sopra.. il mio è 8814 3435 9193 nome:Arcturus6661. Lega 2500 o 1500.. Fatti i 3 cuori cercherò di accettare più spesso possibile le lotte (sicuramente più facile nelle ore serali) ciao

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono disponibile per lotte online, ho bisogno di completare la missione di lotta contro allenatore nella lega mega. Chi vuole mi aggiunga che raggiungiamo velocemente i 3 cuori. In PM per scambiarci i contatti.

Il codice allenatore è: 4959 0102 1888

zecchin86 nel gioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 4/11/2019 at 14:51, zecchin ha scritto:

Io sono disponibile per lotte online, ho bisogno di completare la missione di lotta contro allenatore nella lega mega. Chi vuole mi aggiunga che raggiungiamo velocemente i 3 cuori. In PM per scambiarci i contatti.

Il codice allenatore è: 4959 0102 1888

zecchin86 nel gioco

Ti ho inviato rich di amicizia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 12/12/2019 at 19:04, Ylelc ha scritto:

Anche a me interessano le lotte, sono a corto di pietre Sinnon e ho parecchi Pokémon da far evolvere

Codice: 4621 3066 8748 

Nick: Ylelc

Inviata la richiesta. Sono zecchin86 in game. Quando arriviamo ai 3 cuori ci organizziamo per la lotta 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io sono interessato alle lotte a distanza, se mi aggiungi scrivimi un messaggio qui nel forum così che sappia che mi hai aggiunto per questo.

Non accetto gente se prima non mi contatta sul forum o non so chi sia.

 

Mi piacerebbe creare una buona rete, sono attivo e sto imparando, mi piacciono di più le leghe mega e ultra, le ritengo più strategiche. Nella master sto notando tutti usano gli stessi pokemon, un po' noiose.

 

Codice: 2598 2253 9812

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 4/3/2020 at 01:27, ElvisPiresly ha scritto:

Anche io sono interessato alle lotte a distanza, se mi aggiungi scrivimi un messaggio qui nel forum così che sappia che mi hai aggiunto per questo.

Non accetto gente se prima non mi contatta sul forum o non so chi sia.

 

Mi piacerebbe creare una buona rete, sono attivo e sto imparando, mi piacciono di più le leghe mega e ultra, le ritengo più strategiche. Nella master sto notando tutti usano gli stessi pokemon, un po' noiose.

 

Codice: 2598 2253 9812

Ciao se vuoi puoi inoltrare la richiesta mio codice amico raggiunti tre cuori si può fare qualche lotta. A bhe usare sempre stessi Pokémon scontato

Modificato da Warmachine
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Warmachine ha scritto:

Ciao se vuoi puoi inoltrare la richiesta mio codice amico raggiunti tre cuori si può fare qualche lotta. A bhe usare sempre stessi Pokémon scontato

Ciao, sì ti aggiungo volentieri! Di dove sei?

 

ps. se vuoi aggiungimi tu altrimenti dammi il tuo contatto amico e lo farò senza problemi!

il mio nome è lo stesso di quello del forum

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, ElvisPiresly ha scritto:

Ciao, sì ti aggiungo volentieri! Di dove sei?

 

ps. se vuoi aggiungimi tu altrimenti dammi il tuo contatto amico e lo farò senza problemi!

il mio nome è lo stesso di quello del forum

Sono Milan, inserisco il code amico  2089 3296 5193 il nome OrIOnStArS0

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Warmachine ha scritto:

Sono Milan, inserisco il code amico  2089 3296 5193 il nome OrIOnStArS0

 

Ti ho appena aggiunto!

Vorrei scriverti in privato, ma non riesco, forse hai tolto l''opzione invia messaggi.. Riesci a scrivermi te?
Anche io sono a milano e ho anche un amico, magari se siamo vicini finito questo periodo si possono organizzare raid in combo!:smile1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, ElvisPiresly ha scritto:

 

Ti ho appena aggiunto!

Vorrei scriverti in privato, ma non riesco, forse hai tolto l''opzione invia messaggi.. Riesci a scrivermi te?
Anche io sono a milano e ho anche un amico, magari se siamo vicini finito questo periodo si possono organizzare raid in combo!:smile1:

Sì mi sono accorto del problema devo sbloccare ma non ricordo come:oopsie::oopsie: appena sarà possibile si può valutare.

Modificato da Warmachine
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve ragazzi ho scoperto parlando in un gruppo che alcuni player usano dei pokemon non al top delle stelle, ma con buoni punti su difesa e pv, mentre basse in attacco, perchè dicono che così caricano più velocemente le mosse caricate?

Avete sentito anche voi di questa cosa?
Avete siti da consigliare o video da guardare per capire meglio questa cosa?

insomma parliamone!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao io, ormai da tempo immemore ho questa missione "combatti contro un allenatore della lega mega" però non ho nessun amico che gioca a pokemon go quindi sto provando a scrivere su questo forum, l'altro problema è  che per lottare a distanza servono tre cuori e io non ho nessun pacco amicizia a causa della quarantena

Il mio codice amico è: 4691 1873 1765

mentre il mio nome è  mival2018

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao letto ora il tuo messaggio tecnicamente ora ci si può sfidare distanza abbattendo questo problema, se vuoi si può provare scrivimi messaggio effettua il tag. (Anche se mando pacchetto credo devi mandarlo anche tu) nel caso puoi inserire il codice trovi profilo se ai bisogno puoi  fare il tag oppure scrivere mp.

Modificato da Warmachine
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Warmachine ha scritto:

Ciao letto ora il tuo messaggio tecnicamente ora ci si può sfidare distanza abbattendo questo problema, se vuoi si può provare scrivimi messaggio effettua il tag. (Anche se mando pacchetto credo devi mandarlo anche tu) nel caso puoi inserire il codice trovi profilo se ai bisogno puoi  fare il tag oppure scrivere mp.

Possiamo provare? Tu a che ora puoi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 31/3/2020 at 17:59, Warmachine ha scritto:

Devi mandare pacchetto credo potrei anche ora 

Scusa se ti scrivo con tutto questo ritardo ma ho visto che per lottare a distanza basta un cuore quindi possiamo farlo, tu a che ora puoi?

Modificato da Alexburn175
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...