Guest Chicco_ Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 Salve ciurma Sulla falsa riga del topic su bleach e non trovando un topic su questo imho splendido anime, creo la discussione ufficiale Io lo divorai in 2 giornate, mi ricordo benissimo anche se eravano svariati anni fa e lo trovai davvero splendido! Dite la vostra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone_Randi Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 Nulla da dire, secondo me uno dei migliori anime in assoluto, io lo ho guardato abbastanza tardi, ma lo ho adorato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reddev Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 l'ho guardato anche io tardissimo (per la precisione 1 mese e mezzo fa xD), e mi ha preso come nessun altro anime/serie tv/film era riuscito a fare: un capolavoro, con qualche difetto per carità, però resta un capolavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GiopGiop Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 È stato il mio secondo anime (ho iniziato con Black Butler) e lo adoro, è ben fatto e ben pensato, sicuramente migliore di molti altri che vengono rovinati dal (ahimè) troppo fanservice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Momota Inviato 24 dicembre, 2018 Condividi Inviato 24 dicembre, 2018 Lunghi episodi con monologhi seri, non è un anime per bambini solo per la violenza ma anche per la sua psicologia, alcune cose un bambino di 10 anni ad esempio non le capirebbe perché non è ancora istruito al massimo. Death Note poi è un anime bellissimo e io l'ho visto in italiano e devo dire che Flavio Aquilone ha doppiato veramente bene Raito (comunemente Light) il Manga non è durato molto, volevo qualcosa di più, ma una cosa è certa: questo anime/manga è fantastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.