Vai al commento



[cerco] Esclusive let's go Eevee / Scambio evolutivo


Holly29

Post raccomandati

Ciao  a tutti,

Come da titolo cerco le esclusive di Let's go Eevee, incluse le forme Aloha e se possibile uno per ogni stato.

Posso offrire esclusive Let's go Pikachu, per fin dove sono arrivata :D

 

Inoltre cerco gentilmente un'anima che mi aiuti  in uno scambio Evolutivo (Graveler in Golem). Ricambio con altro scambio evolutivo se necesario ^^

 

Grazie a chi mi potrà aiutare :D

 

Contattatemi pure qua o per MP.

dragapult_family_by_albrt_wlson_ddppgji-bagon_shelgon_and_salamence_by_francis_j

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Holly29 ha scritto:

Ciao  a tutti,

Come da titolo cerco le esclusive di Let's go Eevee, incluse le forme Aloha e se possibile uno per ogni stato.

Posso offrire esclusive Let's go Pikachu, per fin dove sono arrivata :D

 

Inoltre cerco gentilmente un'anima che mi aiuti  in uno scambio Evolutivo (Graveler in Golem). Ricambio con altro scambio evolutivo se necesario ^^

 

Grazie a chi mi potrà aiutare :D

 

Contattatemi pure qua o per MP.

Ciao! Se non hai pretese sulle nature posso aiutarti io. Non sono ancora arrivato nella zona dive si possono settare le nature lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Panda.87 ha scritto:

Ciao! Se non hai pretese sulle nature posso aiutarti io. Non sono ancora arrivato nella zona dive si possono settare le nature lol

Ciao, grazie mille :D

Guarda non mi interessano le nature, mi interessava averli per il pokedex e da tenerli li nel caso mi venga voglia di aggiungene uno o due alla squadra:jump:

dragapult_family_by_albrt_wlson_ddppgji-bagon_shelgon_and_salamence_by_francis_j

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Holly29 ha scritto:

Ciao  a tutti,

Come da titolo cerco le esclusive di Let's go Eevee, incluse le forme Aloha e se possibile uno per ogni stato.

Posso offrire esclusive Let's go Pikachu, per fin dove sono arrivata :D

 

Inoltre cerco gentilmente un'anima che mi aiuti  in uno scambio Evolutivo (Graveler in Golem). Ricambio con altro scambio evolutivo se necesario ^^

 

Grazie a chi mi potrà aiutare :D

 

Contattatemi pure qua o per MP.

Ciao, posso darti vulpix alola poiché sto cercando un sandshrew alola (però mi serve di natura decisa), inoltre dovrei far evolvere anch'io il mio graveler

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Holly29 ha scritto:

Ciao, grazie mille :D

Guarda non mi interessano le nature, mi interessava averli per il pokedex e da tenerli li nel caso mi venga voglia di aggiungene uno o due alla squadra:jump:

fammi sapere se hai risolto ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Wellby ha scritto:

Ciao, posso darti vulpix alola poiché sto cercando un sandshrew alola (però mi serve di natura decisa), inoltre dovrei far evolvere anch'io il mio graveler

Ciao,

Non sono sicura di averlo deciso ..

Inoltre per correttezza vi è prima l'altro utente :)

Per l'evoluzione potrebbe andare. 

 

1 ora fa, Panda.87 ha scritto:

fammi sapere se hai risolto ^^

Sentiamoci per MP per organizzarci, non ho risolto ancora nulla ^^ 

dragapult_family_by_albrt_wlson_ddppgji-bagon_shelgon_and_salamence_by_francis_j

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho già finito il gioco e ho tutte le esclusive di let's go eevee, ma non ho quelle di let's go pikachu, e mi servirebbe un aiuto anche per qualche rapido scambio evolutivo. Non so se hai ancora bisogno dei pokèmon, ma se vuoi io sono on. Poi, con "zona dove puoi settare le nature" intendete la veggente?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Julie ha scritto:

Ciao! Cosa ti manca?

Ciao, come da titolo cerco tutte le esclusive di let's go Eevee

 

7 ore fa, ShinyTheostra- ha scritto:

Io ho già finito il gioco e ho tutte le esclusive di let's go eevee, ma non ho quelle di let's go pikachu, e mi servirebbe un aiuto anche per qualche rapido scambio evolutivo. Non so se hai ancora bisogno dei pokèmon, ma se vuoi io sono on. Poi, con "zona dove puoi settare le nature" intendete la veggente?

Ciao, 

Se non hai le esclusive di Pikachu le possiamo scambiare.. Solo che io non ho finito il gioco, quindi alcune le devo ancora trovare. 

Per gli scambi evolutivi ci possiamo aiutare a vicenda 

dragapult_family_by_albrt_wlson_ddppgji-bagon_shelgon_and_salamence_by_francis_j

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Holly29 ha scritto:

Ciao, come da titolo cerco tutte le esclusive di let's go Eevee

Scusa, ho visto che ti avevano scritto e pensavo avessi già scambiato qualche pokemon.

Comunque ti serveno sia in forma base che evoluto o ti basta solo il pokemon base? O preferisci più esemplari del base che poi ti evolvi?

Scusa per le mille domande hahaha:sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Julie ha scritto:

Scusa, ho visto che ti avevano scritto e pensavo avessi già scambiato qualche pokemon.

Comunque ti serveno sia in forma base che evoluto o ti basta solo il pokemon base? O preferisci più esemplari del base che poi ti evolvi?

Scusa per le mille domande hahaha:sweat:

Non ti preoccupare :)

Si mi serve il pokemon base poi evolvo io.. Solo che mi servono anche le forme Alpha base :D

dragapult_family_by_albrt_wlson_ddppgji-bagon_shelgon_and_salamence_by_francis_j

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Holly29 ha scritto:

Non ti preoccupare :)

Si mi serve il pokemon base poi evolvo io.. Solo che mi servono anche le forme Alpha base :D

Ok, allora se vuoi posso passarti Meowth, Meowth Alola, Ekans, Vulpix, Vulpix Alola, Bellsprout e Koffing. Purtroppo non ho Pinsir. (Se vuoi più esemplari fammi sapere)

Io avrei bisogno di un Mankey, due Sandshrew normali, un Sandshrew Alola, due Grimer normali e un Grimer Alola... sempre se li hai, altrimenti va benissimo qualsiasi cosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Julie ha scritto:

Ok, allora se vuoi posso passarti Meowth, Meowth Alola, Ekans, Vulpix, Vulpix Alola, Bellsprout e Koffing. Purtroppo non ho Pinsir. (Se vuoi più esemplari fammi sapere)

Io avrei bisogno di un Mankey, due Sandshrew normali, un Sandshrew Alola, due Grimer normali e un Grimer Alola... sempre se li hai, altrimenti va benissimo qualsiasi cosa.

Vanno benissimo, se riesci solo 2 vulpix normali e 2 alola. Per Pinsir non preoccuparti, mi aiuti già tantissimo così! 

Li dovrei avere tutti, ma controllo e nel caso te li prendo ( Se non hai preferenze di nature :) )

 

Ti invio un MP per organizzarci :) 

dragapult_family_by_albrt_wlson_ddppgji-bagon_shelgon_and_salamence_by_francis_j

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...