Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Pokémon: Let's Go sarà aggiornato a gennaio per correggere un bug del Pokédex

Post raccomandati

Inviato

Per fortuna avremo aggiornamento non resta  che aspettare.

Inviato

Oh yeah altro spazio archiviazione che se ne va, almeno è un qualcosa di serio. Gotta take all these mystery giftssss:cool:

Inviato
13 ore fa, Vivian ha scritto:
Pokémon: Let's Go sarà aggiornato a gennaio per correggere un bug del Pokédex
Pokémon: Let's Go sarà presto aggiornato alla versione 1.1 per correggere un bug che impedisce a certi Pokémon di essere registrati nel Pokédex.

Leggi la notizia

Scusate, magari faccio una domanda stupida...ma oltre a mew ci sono stati altri doni segreti???

Inviato

Ma magari se mettessero una visualizzazione avanzata del box non sarebbe male.. in questi giorni ho fatto chain di Jigglypuff per trovarlo shiny (dovevo partire da qualcosa XD) e trovarne di buoni da potenziare e far evolvere nel Wigglytuff definitivo (ripeto: dovevo partire da qualcosa). Mi sono ritrovato 200 pokemon da valutare, vederne la natura, vederne gli iv, decidere se tenerli, ed eventualmente marcarli in qualche modo per non farli finire al professore. 

Mi aspetto che ALMENO quanto ci si passa sopra, si veda oltre il nome e il livello, anche la natura e/o i segni. Perchè ad ora è veramente una cosa fuori dal mondo, almeno su Pokemon Go si vedono i PL!

Inviato
10 ore fa, LucasDK ha scritto:

Fortuna che non ho avuto questo problema con Mew :mki2:

Ma davvero! E io che lo ho ritirato con leggerezza!

Inviato
On 24/12/2018 at 08:11, Althura ha scritto:

Solo io son rimasta incantata dai disegni del pokedex ? :blush:

Si...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato
On 24/12/2018 at 14:42, Garro88 ha scritto:

Ma magari se mettessero una visualizzazione avanzata del box non sarebbe male.. in questi giorni ho fatto chain di Jigglypuff per trovarlo shiny (dovevo partire da qualcosa XD) e trovarne di buoni da potenziare e far evolvere nel Wigglytuff definitivo (ripeto: dovevo partire da qualcosa). Mi sono ritrovato 200 pokemon da valutare, vederne la natura, vederne gli iv, decidere se tenerli, ed eventualmente marcarli in qualche modo per non farli finire al professore. 

Mi aspetto che ALMENO quanto ci si passa sopra, si veda oltre il nome e il livello, anche la natura e/o i segni. Perchè ad ora è veramente una cosa fuori dal mondo, almeno su Pokemon Go si vedono i PL!

Se lo segni tra i preferiti rimane la stellina visibile :)