Vai al commento



Amicizie Limiti


FearDragon

Post raccomandati

13 ore fa, FearDragon ha scritto:

Mi pare ci sia un limite di 200 amici, per ora, e sia possibile rimuoverlo cliccandoci sopra, azzerandone di conseguenza il livello se si richiede in un secondo momento giusto ?

Il limite è di 200 amici, se rimuovi una persona con cui hai il lv. 4 e la riaggiungi entro 90 giorni ha ancora il lv. 4 ma non sappiamo se oltre si azzera oppure no dato che ancora non lo ha fatto nessuno. Il limite comunque è di 200 e non si azzera o cose del genere se ci clicchi sopra, per liberare posti devi rimuovere per forza gente ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, GiaxUp ha scritto:

Il limite è di 200 amici, se rimuovi una persona con cui hai il lv. 4 e la riaggiungi entro 90 giorni ha ancora il lv. 4 ma non sappiamo se oltre si azzera oppure no dato che ancora non lo ha fatto nessuno. Il limite comunque è di 200 e non si azzera o cose del genere se ci clicchi sopra, per liberare posti devi rimuovere per forza gente ^^

Io non intendevo che si azzerasse il limite, dicevo cliccandoci sopra all'amico da rimuovere se il livello amicizia tornava ai valori iniziali. 

Cavolo leggere meglio.

Cmq grazie e tutti dalla info.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, FearDragon ha scritto:

Io non intendevo che si azzerasse il limite, dicevo cliccandoci sopra all'amico da rimuovere se il livello amicizia tornava ai valori iniziali. 

Cavolo leggere meglio.

Cmq grazie e tutti dalla info.

Cavolo spiegarsi meglio allora. Che meccanica di gioco è "clicco su un amico per azzerare l'amicizia?" :innocent:
Se uno poi scrive "Mi pare ci sia un limite di 200 amici, per ora, e sia possibile rimuoverlo cliccandoci sopra..." dal discorso sembra che stai parlando del limite dei 200 amici e non delle amicizie singole.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 24/12/2018 at 18:52, GiaxUp ha scritto:

Cavolo spiegarsi meglio allora. Che meccanica di gioco è "clicco su un amico per azzerare l'amicizia?" :innocent:
Se uno poi scrive "Mi pare ci sia un limite di 200 amici, per ora, e sia possibile rimuoverlo cliccandoci sopra..." dal discorso sembra che stai parlando del limite dei 200 amici e non delle amicizie singole.

No guarda, io ho scritto in italiano, è un problema tuo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 24/12/2018 at 03:44, FearDragon ha scritto:

Mi pare ci sia un limite di 200 amici, per ora, e sia possibile rimuoverlo cliccandoci sopra, azzerandone di conseguenza il livello se si richiede in un secondo momento giusto ?

Si il limite e di 200 amici, no se rimuovi un amico e poi lo riaggungi non parti da zero come cuori ma riprendi da dove eri prima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 24/12/2018 at 18:52, GiaxUp ha scritto:

Cavolo spiegarsi meglio allora. Che meccanica di gioco è "clicco su un amico per azzerare l'amicizia?" :innocent:
Se uno poi scrive "Mi pare ci sia un limite di 200 amici, per ora, e sia possibile rimuoverlo cliccandoci sopra..." dal discorso sembra che stai parlando del limite dei 200 amici e non delle amicizie singole.

Concordo non è scritto in modo molto chiaro anche io ci ho messo un po' a capire cosa volesse l utente 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...