FearDragon Inviato 24 dicembre, 2018 Condividi Inviato 24 dicembre, 2018 Ho visto i soliti furbetti a vendere oltre ad Account e pacchi meltan, cosa assurda i pacchi dai, vendere anche i pokemon come era prevedibile, ma la cosa buffa/truffa che gli IV per bloccare questo fenomeno o meglio dire grazie a loro vengono resettati rendendo inutile gli scambi. Comunque fino ad hack efficaci su switch vendono pure su Let's GO, che poi sta piaga di vendite e hack rovina il gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GiopGiop Inviato 24 dicembre, 2018 Condividi Inviato 24 dicembre, 2018 Ma sinceramente spero che nessuno ci caschi per quanto riguarda pokémon con IV alti, altrimenti sai che delusione Io personalmente non comprerei mai pokémon, sarei curiosa di sapere a che prezzo li vendono, saranno cose improponibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FearDragon Inviato 24 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2018 2 ore fa, GiopGiop ha scritto: Ma sinceramente spero che nessuno ci caschi per quanto riguarda pokémon con IV alti, altrimenti sai che delusione Io personalmente non comprerei mai pokémon, sarei curiosa di sapere a che prezzo li vendono, saranno cose improponibili Io ho dato un'occhiata per curiosità, vedere i cr3tini che ci cascano è divertente, comunque è colpa loro se gli scambi sono uno schifo così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.