Vai al commento


Scambi e IV


FearDragon

Post raccomandati

Ho visto i soliti furbetti a vendere oltre ad Account e pacchi meltan, cosa assurda i pacchi dai, vendere anche i pokemon come era prevedibile, ma la cosa buffa/truffa che gli IV per bloccare questo fenomeno o meglio dire grazie a loro vengono resettati rendendo inutile gli scambi. Comunque fino ad hack efficaci su switch vendono pure su Let's GO, che poi sta piaga di vendite e hack rovina il gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma sinceramente spero che nessuno ci caschi per quanto riguarda pokémon con IV alti, altrimenti sai che delusione:rotfl:

Io personalmente non comprerei mai pokémon, sarei curiosa di sapere a che prezzo li vendono, saranno cose improponibili:XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, GiopGiop ha scritto:

Ma sinceramente spero che nessuno ci caschi per quanto riguarda pokémon con IV alti, altrimenti sai che delusione:rotfl:

Io personalmente non comprerei mai pokémon, sarei curiosa di sapere a che prezzo li vendono, saranno cose improponibili:XD:

Io ho dato un'occhiata per curiosità, vedere i cr3tini che ci cascano è divertente, comunque è colpa loro se gli scambi sono uno schifo così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...