Dragopika22 Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 So sad Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 Complimenti ai vincitori! Anche se ne conosco tipo solo 1 o 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sirio Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 GG a tutti, e buon Natale ♥️ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 Complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 maiunagioiaparte1000000000000000 complimenti ai vincitori che nemmeno si riconnetteranno per mandare l'indirizzo per la spedizione e verrà fatta una nuova estrazione va beh tanto non vincerei nemmeno così xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 REEEEEEEEEEEEE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Takao Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 probabile che (tolta @SerenaAAsylveon) gli altri si siano iscritti per sbaglio, senza volerlo faremagari credevano di esser su un sito di e-commerce di oggetti pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 1 minuto fa, BlackGold ha scritto: probabile che (tolta @SerenaAAsylveon) gli altri si siano iscritti per sbaglio, senza volerlo faremagari credevano di esser su un sito di e-commerce di oggetti pokemon beh meglio non leggeranno la notifica Spoiler che spirito natalizio e bontà in me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Takao Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: beh meglio non leggeranno la notifica Nascondi contenuto che spirito natalizio e bontà in me ...e magari verrà estratto qualcuno che è davvero interessato al forum comunque..non dico di meglio perchè siamo in pubblico, ma guarda che io di bontà ne ho molta più(al contrario però) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 5 minuti fa, BlackGold ha scritto: ...e magari verrà estratto qualcuno che è davvero interessato al forum comunque..non dico di meglio perchè siamo in pubblico, ma guarda che io di bontà ne ho molta più(al contrario però) beh io sono buonissima (al contrario) quindi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Takao Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: beh io sono buonissima (al contrario) quindi... good job @Layla_Serizawa , vedo che ci intendiamo al volo noi 2. che ne dici di fare un minuto di silenzio per chi ha sperperato tutti i suoi 500 pokepoints per vincere(ma anche no)smash bros? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 7 minuti fa, BlackGold ha scritto: good job @Layla_Serizawa , vedo che ci intendiamo al volo noi 2. che ne dici di fare un minuto di silenzio per chi ha sperperato tutti i suoi 500 pokepoints per vincere(ma anche no)smash bros? preghiamo per i suoi 500 pp volati via più che altro sperando finiscano nelle mie tasche in qualche modo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Takao Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: preghiamo per i suoi 500 pp volati via più che altro sperando finiscano nelle mie tasche in qualche modo (?) oppure nelle mie. dato che mi stai simpatica te ne regalerei 250 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 Complimenti ai vincitori! E buon Natale a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 A me interessavano solo i pp Soprattutto da adesso che le gamestop non distribuiscono più pokemon , anche se mi sa che il mio numero è in black list di ogni gamestop d'italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 1 minuto fa, BlackGold ha scritto: oppure nelle mie. dato che mi stai simpatica te ne regalerei 250 bravo ragazzo così si parla ci dividiamo il bottino 1 minuto fa, Chicco_ ha scritto: A me interessavano solo i pp Soprattutto da adesso che le gamestop non distribuiscono più pokemon , anche se mi sa che il mio numero è in black list di ogni gamestop d'italia io ero interessata a smash visto che sembra piacere a tutti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Takao Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: bravo ragazzo così si parla ci dividiamo il bottino io ero interessata a smash visto che sembra piacere a tutti xD e voliamo a new york city su un cavallo alato di nome Pegaso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 2 minuti fa, BlackGold ha scritto: e voliamo a new york city su un cavallo alato di nome Pegaso mmmh, scomodo, meglio il lusso di un jet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Takao Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 prego cara, dopo di te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 1 minuto fa, BlackGold ha scritto: prego cara, dopo di te Bello sognare È gratis.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Althura Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 35 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: Nascondi contenuto che spirito natalizio e bontà in me Spoiler Io manco concorrevo per le prime 3 posizioni. Sono molto più buona e avrei volentieri barattato i premi dei primi 3 posti per il quarto premio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 2 minuti fa, Althura ha scritto: Nascondi contenuto Io manco concorrevo per le prime 3 posizioni. Sono molto più buona e avrei volentieri barattato i premi dei primi 3 posti per il quarto premio Spoiler io il 2 e il 3 non li volevo avendoli già xD o il primo o il quarto pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Takao Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 2 minuti fa, Kizura ha scritto: Bello sognare È gratis.. porterei anche te but my heart chooses @Layla_Serizawa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 Mostro onestà, lealtà e maturità augurando tutti i vincitori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 Complimenti a tutti i vincitori Spoiler In verità volevo vincere io pure l'ultimo premio mi accontentavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.