Vai al commento



[Aiuto pokèdex] leggendari


ShinyTheostra-

Post raccomandati

Come si può intuire dal titolo, vorrei completare il pokèdex per ottenere il cromamuleto, dato che vorrei soft resettare ogni leggendario shiny nel gioco. Tuttavia, per completarlo, mi servirebbe registrarli. In poche parole, cerco qualche anima pia disposta a prestarmi i tre uccelli leggendari e mewtwo per farmi completare. Siccome però non penso che qualcuno si fidi di una persona a caso come me, ho pensato di dare come GARANZIA un butterfree cromatico, che poi mi ridarete non appena vi avrò ridato ogni singolo leggendario. In breve

1o trade: mewtwo per caterpie shiny

2o trade:articuno per mewtwo 

3o trade: zapdos per articuno

4o trade: moltres per zapdos

5o trade: butterfree shiny per moltres. 

I 5 trade sono dal vostro punto di vista.

Al termine degli scambi, vi farò registrare fino a 15 pokè nel vostro pokèdex.

Spero vada bene:starter::moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In tal caso, ti ringrazio. Se vuoi, dimmi I 15 pokèmon da farti registrare nel pokèdex così controllo di averceli. Io ho let's go eevee, nel caso tu voglia, ti posso regalare le esclusive, tipo pinsir e ninetales alola...

A proposito, te a che ora riusciresti ad entrare in game?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

1 minuto fa, ShinyTheostra- ha scritto:

In tal caso, ti ringrazio. Se vuoi, dimmi I 15 pokèmon da farti registrare nel pokèdex così controllo di averceli. Io ho let's go eevee, nel caso tu voglia, ti posso regalare le esclusive, tipo pinsir e ninetales alola...

Guarda, anche io ho LGE, quindi sono a posto e ho anche completato il Dex. 

Te li presto volentieri i leggendari per farteli registrare, non è un problema :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Julie ha scritto:

 

Guarda, anche io ho LGE, quindi sono a posto e ho anche completato il Dex. 

Te li presto volentieri i leggendari per farteli registrare, non è un problema :D

Troppo gentile! :eveeplz: Te quando potresti entrare nel gioco?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Julie ha scritto:

Ok arrivo

Ti ringrazio infinitamente per l'aiuto! Hai per caso un bulbasaur shiny? Ora che ho lo shiny charm posso andare a caccia di shiny, e mi piacerebbe ringraziarti a dovere per avermi aiutato ad ottenere lo strumento che (si spera) mi farà trovare mewtwo shiny più facilmente. Senza di quello ci si mette troppo, dato che ora è impossibile soft resettare come prima. Comunque, @Darki puoi chiudere:what:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, ShinyTheostra- ha scritto:

Ti ringrazio infinitamente per l'aiuto! Hai per caso un bulbasaur shiny? Ora che ho lo shiny charm posso andare a caccia di shiny, e mi piacerebbe ringraziarti a dovere per avermi aiutato ad ottenere lo strumento che (si spera) mi farà trovare mewtwo shiny più facilmente. Senza di quello ci si mette troppo, dato che ora è impossibile soft resettare come prima. Comunque, @Darki puoi chiudere:what:

Ancora non mi sono messa a cercare shiny, ma non ti preoccupare. Aiuto volentieri se qualcuno ha bisogno. 

Casomai se hai bisogno di altro mandami pure un MP!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...