dregongames Inviato 29 dicembre, 2018 Condividi Inviato 29 dicembre, 2018 Buona sera, ho bisogno di qualcuno che mi spieghi come mettere i pokemon del PKHeX sul nintendo in USUM. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 29 dicembre, 2018 Condividi Inviato 29 dicembre, 2018 58 minuti fa, dregongames ha scritto: Buona sera, ho bisogno di qualcuno che mi spieghi come mettere i pokemon del POKeX sul nintendo in USUM. Grazie in anticipo Intendi il PKHeX? Se sì, ti serve la mod della console o l'homebrew. Comunque sposto nella sezione adatta! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dregongames Inviato 29 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2018 3 ore fa, DDR_17 ha scritto: Intendi il PKHeX? Se sì, ti serve la mod della console o l'homebrew. Comunque sposto nella sezione adatta! mi sapresti dire bene come si fa? ne sarei molto grato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 29 dicembre, 2018 Condividi Inviato 29 dicembre, 2018 1 minuto fa, dregongames ha scritto: mi sapresti dire bene come si fa? ne sarei molto grato Ti serve moddare la console o mettere l'homebrew, ma non saprei come spiegartelo. Ti conviene cercare delle guide su internet. In ogni modo ti ricordo che qualora riuscissi ad usare il PKHeX, l'uso dello stesso per vendere/scambiare Pokémon o per offrire servizi con esso è vietato dal regolamento sul nostro forum! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 30 dicembre, 2018 Condividi Inviato 30 dicembre, 2018 On 29/12/2018 at 23:11, dregongames ha scritto: mi sapresti dire bene come si fa? ne sarei molto grato Richiede procedimenti molto particolari, ti basta cercare il sito *censura*, c'è scritto praticamente tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3inst3in Inviato 30 dicembre, 2018 Condividi Inviato 30 dicembre, 2018 11 ore fa, dregongames ha scritto: mi sapresti dire bene come si fa? ne sarei molto grato Non provare a farlo se non hai una buona conoscenza dell'inglese o non hai idea di quello che stai andando a fare, c'è il rischio di briccare(= rompere) il 3ds. L'unico modo è leggersi bene la guida che c'è sul sito riportato da @DrinkOfEnergy. E quello è solo il passo iniziale, poi usare il PkHex richiede molti altri passaggi, e non tutti i pokemon che ti crei possono essere usati su internet (nel senso che solamente dopo aver capito come funziona riesci a crearti pokemon che il sistema non riesce a riconoscere come illegali), poi se ti beccano c'è il rischio ban da parte di Nintendo. Ti ripeto: non entrare in questo giro se non hai le conoscenze di base, sembra facile ma non lo è. Se proprio proprio vuoi imparare a fare qualcosa, impara a fare rng abuse che è sicuramente legit anche se richiede più tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 20 gennaio, 2019 Condividi Inviato 20 gennaio, 2019 Hai risolto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.