Vai al commento



PKHeX


Post raccomandati

58 minuti fa, dregongames ha scritto:

Buona sera, ho bisogno di qualcuno che mi spieghi come mettere i pokemon del POKeX sul nintendo in USUM. Grazie in anticipo

 

Intendi il PKHeX? Se sì, ti serve la mod della console o l'homebrew. Comunque sposto nella sezione adatta! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, dregongames ha scritto:

mi sapresti dire bene come si fa? ne sarei molto grato

 

Ti serve moddare la console o mettere l'homebrew, ma non saprei come spiegartelo. Ti conviene cercare delle guide su internet. In ogni modo ti ricordo che qualora riuscissi ad usare il PKHeX, l'uso dello stesso per vendere/scambiare Pokémon o per offrire servizi con esso è vietato dal regolamento sul nostro forum! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, dregongames ha scritto:

mi sapresti dire bene come si fa? ne sarei molto grato

Non provare a farlo se non hai una buona conoscenza dell'inglese o non hai idea di quello che stai andando a fare, c'è il rischio di briccare(= rompere) il 3ds. L'unico modo è leggersi bene la guida che c'è sul sito riportato da @DrinkOfEnergy. E quello è solo il passo iniziale, poi usare il PkHex richiede molti altri passaggi, e non tutti i pokemon che ti crei possono essere usati su internet (nel senso che solamente dopo aver capito come funziona riesci a crearti pokemon che il sistema non riesce a riconoscere come illegali), poi se ti beccano c'è il rischio ban da parte di Nintendo. Ti ripeto: non entrare in questo giro se non hai le conoscenze di base, sembra facile ma non lo è. Se proprio proprio vuoi imparare a fare qualcosa, impara a fare rng abuse che è sicuramente legit anche se richiede più tempo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...