Scarecrow Inviato 29 dicembre, 2018 Condividi Inviato 29 dicembre, 2018 Ehilà e auguri! Pensavo che forse è ora di cambiare set, visto l'anno nuovo. Ecco qua: Tipo di lavoro: icon + sign, volendo anche la cover del profilo, se avete tempo/voglia, altrimenti fa nulla Dimensioni: quelle più idonee, mi affido a voi (?) Soggetto/Immagine da utilizzare: Sinon (Sword Art Online) Altre note varie: niente di particolare, tutto a vostra discrezione! Grazie mille in anticipo a chi vorrà aiutarmi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 11 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2019 Up? Ad ogni modo specifico che intendo la Sinon originale di Gun Gale, non la versione di Alfheim. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 12 gennaio, 2019 Condividi Inviato 12 gennaio, 2019 Ci ho provato io...spero ti piaccia sono un pò arrugginita Spoiler se vuoi anche la cover domani magari rivedo bene le dimensioni e te la faccio o qualsiasi altra modifica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.