MrNiceGuy Inviato 30 dicembre, 2018 Condividi Inviato 30 dicembre, 2018 Ciao a tutti, colgo l'occasione per augurarvi un buon 2019! Come da titolo avrei bisogno di racimolare PP-Su e PP-Max, in cambio offro scarti di breeding (dettagli in descrizione) e qualsiasi strumento reperibile all'albero lotta! Scarti di breeding: Spoiler https://imgur.com/XmXJOY3 https://imgur.com/qENRKSU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 30 dicembre, 2018 Condividi Inviato 30 dicembre, 2018 12 minuti fa, MrNiceGuy ha scritto: Ciao a tutti, colgo l'occasione per augurarvi un buon 2019! Come da titolo avrei bisogno di racimolare PP-Su e PP-Max, in cambio offro scarti di breeding (dettagli in descrizione) e qualsiasi strumento reperibile all'albero lotta! ciao offri anche pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 30 dicembre, 2018 Condividi Inviato 30 dicembre, 2018 29 minuti fa, MrNiceGuy ha scritto: Ciao a tutti, colgo l'occasione per augurarvi un buon 2019! Come da titolo avrei bisogno di racimolare PP-Su e PP-Max, in cambio offro scarti di breeding (dettagli in descrizione) e qualsiasi strumento reperibile all'albero lotta! Su dove ti servono ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrNiceGuy Inviato 30 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2018 37 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: ciao offri anche pp? Manda MP 22 minuti fa, DraKyu ha scritto: Su dove ti servono ? Ultraluna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 30 dicembre, 2018 Condividi Inviato 30 dicembre, 2018 @MrNiceGuy mandato mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrNiceGuy Inviato 31 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2018 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 31 dicembre, 2018 Condividi Inviato 31 dicembre, 2018 16 ore fa, MrNiceGuy ha scritto: Up Ciao li cerchi ancora ? li tengo entrambi pp-su e pp- ma entrambi x 2 ,dimmi quando sei on che ti raggiungo al plza @MrNiceGuy mandami Mp quando sei disponibile per scambiare. Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 1 gennaio, 2019 Condividi Inviato 1 gennaio, 2019 On 30/12/2018 at 11:13, MrNiceGuy ha scritto: Ciao a tutti, colgo l'occasione per augurarvi un buon 2019! Come da titolo avrei bisogno di racimolare PP-Su e PP-Max, in cambio offro scarti di breeding (dettagli in descrizione) e qualsiasi strumento reperibile all'albero lotta! Scarti di breeding: Apri contenuto nascosto https://imgur.com/XmXJOY3 https://imgur.com/qENRKSU Credo di averne io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrNiceGuy Inviato 1 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2019 6 minuti fa, DraKyu ha scritto: Credo di averne io Cosa vorresti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 1 gennaio, 2019 Condividi Inviato 1 gennaio, 2019 1 ora fa, MrNiceGuy ha scritto: Cosa vorresti in cambio? un Pokémon con HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrNiceGuy Inviato 1 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2019 53 minuti fa, DraKyu ha scritto: un Pokémon con HA Hai dato un occhiata alla lista? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 1 gennaio, 2019 Condividi Inviato 1 gennaio, 2019 24 minuti fa, MrNiceGuy ha scritto: Hai dato un occhiata alla lista? Prendo Frokie con HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrNiceGuy Inviato 1 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2019 19 minuti fa, DraKyu ha scritto: Prendo Frokie con HA Ok, mando MP per accordarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 1 gennaio, 2019 Condividi Inviato 1 gennaio, 2019 Ciao! Ti mando pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWillOfTheClock Inviato 1 gennaio, 2019 Condividi Inviato 1 gennaio, 2019 Se ti servono ancora, io sono disposto a dare due PP-su. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrNiceGuy Inviato 2 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2019 16 ore fa, TheWillOfTheClock ha scritto: Se ti servono ancora, io sono disposto a dare due PP-su. c: Certo, cosa vorresti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWillOfTheClock Inviato 2 gennaio, 2019 Condividi Inviato 2 gennaio, 2019 5 minuti fa, MrNiceGuy ha scritto: Certo, cosa vorresti in cambio? Fungoos con Rigenergia e ralts, per la dream ball. Trovi il mio FC nella firma. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrNiceGuy Inviato 2 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2019 12 minuti fa, TheWillOfTheClock ha scritto: Fungoos con Rigenergia e ralts, per la dream ball. Trovi il mio FC nella firma. u.u Perfetto...unica cosa per lo scambio sono disponibile o stasera alle 22 o domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWillOfTheClock Inviato 2 gennaio, 2019 Condividi Inviato 2 gennaio, 2019 1 minuto fa, MrNiceGuy ha scritto: Perfetto...unica cosa per lo scambio sono disponibile o stasera alle 22 o domani Non ci sono problemi per stasera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrNiceGuy Inviato 2 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2019 3 minuti fa, TheWillOfTheClock ha scritto: Non ci sono problemi per stasera. Ok ti scrivo più tardi appena mi libero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrNiceGuy Inviato 2 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2019 @TheWillOfTheClock quando vuoi ci sono per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWillOfTheClock Inviato 2 gennaio, 2019 Condividi Inviato 2 gennaio, 2019 1 minuto fa, MrNiceGuy ha scritto: @TheWillOfTheClock quando vuoi ci sono per lo scambio Vado on! c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrNiceGuy Inviato 4 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2019 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrNiceGuy Inviato 5 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2019 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 @MrNiceGuy se ti servono ho altri pp-max e pp-su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.