MrNiceGuy Inviato 30 dicembre, 2018 Inviato 30 dicembre, 2018 Ciao a tutti, colgo l'occasione per augurarvi un buon 2019! Come da titolo avrei bisogno di racimolare PP-Su e PP-Max, in cambio offro scarti di breeding (dettagli in descrizione) e qualsiasi strumento reperibile all'albero lotta! Scarti di breeding: Spoiler https://imgur.com/XmXJOY3 https://imgur.com/qENRKSU
Layla_Serizawa Inviato 30 dicembre, 2018 Inviato 30 dicembre, 2018 12 minuti fa, MrNiceGuy ha scritto: Ciao a tutti, colgo l'occasione per augurarvi un buon 2019! Come da titolo avrei bisogno di racimolare PP-Su e PP-Max, in cambio offro scarti di breeding (dettagli in descrizione) e qualsiasi strumento reperibile all'albero lotta! ciao offri anche pp?
DraKyu Inviato 30 dicembre, 2018 Inviato 30 dicembre, 2018 29 minuti fa, MrNiceGuy ha scritto: Ciao a tutti, colgo l'occasione per augurarvi un buon 2019! Come da titolo avrei bisogno di racimolare PP-Su e PP-Max, in cambio offro scarti di breeding (dettagli in descrizione) e qualsiasi strumento reperibile all'albero lotta! Su dove ti servono ?
MrNiceGuy Inviato 30 dicembre, 2018 Autore Inviato 30 dicembre, 2018 37 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: ciao offri anche pp? Manda MP 22 minuti fa, DraKyu ha scritto: Su dove ti servono ? Ultraluna
ShadowBlue Inviato 31 dicembre, 2018 Inviato 31 dicembre, 2018 16 ore fa, MrNiceGuy ha scritto: Up Ciao li cerchi ancora ? li tengo entrambi pp-su e pp- ma entrambi x 2 ,dimmi quando sei on che ti raggiungo al plza @MrNiceGuy mandami Mp quando sei disponibile per scambiare. Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
DraKyu Inviato 1 gennaio, 2019 Inviato 1 gennaio, 2019 On 30/12/2018 at 11:13, MrNiceGuy ha scritto: Ciao a tutti, colgo l'occasione per augurarvi un buon 2019! Come da titolo avrei bisogno di racimolare PP-Su e PP-Max, in cambio offro scarti di breeding (dettagli in descrizione) e qualsiasi strumento reperibile all'albero lotta! Scarti di breeding: Apri contenuto nascosto https://imgur.com/XmXJOY3 https://imgur.com/qENRKSU Credo di averne io
MrNiceGuy Inviato 1 gennaio, 2019 Autore Inviato 1 gennaio, 2019 6 minuti fa, DraKyu ha scritto: Credo di averne io Cosa vorresti in cambio?
DraKyu Inviato 1 gennaio, 2019 Inviato 1 gennaio, 2019 1 ora fa, MrNiceGuy ha scritto: Cosa vorresti in cambio? un Pokémon con HA
MrNiceGuy Inviato 1 gennaio, 2019 Autore Inviato 1 gennaio, 2019 53 minuti fa, DraKyu ha scritto: un Pokémon con HA Hai dato un occhiata alla lista?
DraKyu Inviato 1 gennaio, 2019 Inviato 1 gennaio, 2019 24 minuti fa, MrNiceGuy ha scritto: Hai dato un occhiata alla lista? Prendo Frokie con HA
MrNiceGuy Inviato 1 gennaio, 2019 Autore Inviato 1 gennaio, 2019 19 minuti fa, DraKyu ha scritto: Prendo Frokie con HA Ok, mando MP per accordarci
TheWillOfTheClock Inviato 1 gennaio, 2019 Inviato 1 gennaio, 2019 Se ti servono ancora, io sono disposto a dare due PP-su. c:
MrNiceGuy Inviato 2 gennaio, 2019 Autore Inviato 2 gennaio, 2019 16 ore fa, TheWillOfTheClock ha scritto: Se ti servono ancora, io sono disposto a dare due PP-su. c: Certo, cosa vorresti in cambio?
TheWillOfTheClock Inviato 2 gennaio, 2019 Inviato 2 gennaio, 2019 5 minuti fa, MrNiceGuy ha scritto: Certo, cosa vorresti in cambio? Fungoos con Rigenergia e ralts, per la dream ball. Trovi il mio FC nella firma. u.u
MrNiceGuy Inviato 2 gennaio, 2019 Autore Inviato 2 gennaio, 2019 12 minuti fa, TheWillOfTheClock ha scritto: Fungoos con Rigenergia e ralts, per la dream ball. Trovi il mio FC nella firma. u.u Perfetto...unica cosa per lo scambio sono disponibile o stasera alle 22 o domani
TheWillOfTheClock Inviato 2 gennaio, 2019 Inviato 2 gennaio, 2019 1 minuto fa, MrNiceGuy ha scritto: Perfetto...unica cosa per lo scambio sono disponibile o stasera alle 22 o domani Non ci sono problemi per stasera.
MrNiceGuy Inviato 2 gennaio, 2019 Autore Inviato 2 gennaio, 2019 3 minuti fa, TheWillOfTheClock ha scritto: Non ci sono problemi per stasera. Ok ti scrivo più tardi appena mi libero
MrNiceGuy Inviato 2 gennaio, 2019 Autore Inviato 2 gennaio, 2019 @TheWillOfTheClock quando vuoi ci sono per lo scambio
TheWillOfTheClock Inviato 2 gennaio, 2019 Inviato 2 gennaio, 2019 1 minuto fa, MrNiceGuy ha scritto: @TheWillOfTheClock quando vuoi ci sono per lo scambio Vado on! c:
Layla_Serizawa Inviato 6 gennaio, 2019 Inviato 6 gennaio, 2019 @MrNiceGuy se ti servono ho altri pp-max e pp-su
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.