Vai al commento



Dreamworld ritorna oppure no?


Arshes91

Post raccomandati

Come detto da molti, è una funzione danatamente infantile, ogni cosa sui pokémon che li faccia sembrare tali voglio la loro completa sparizione, mi piacerebbe che i pokémon venissero trattati come un gioco tipo Black Ops e stronzate del genere (l'unico scopo è sparare ogni cosa che si muove), piuttosto voglio il ritorno del parco lotta come smeraldo, si che si perdevo ore.

 

Be per il momento non sappiamo ancora nulla se dream world ci sarà , come funzione per pokemon X e Y ci sara un tramite aggiornamento universale che sicuramente lo rilevera a metà  rilascio da quello giapponese e avremmo una nuova interfaccia.

 

A me l'idea del dream world mi piace l'ho uso solo per entrare i tornei ufficiali e ecc.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, il Dream World della quinta generazione è stato creato proprio per la presenza di Pokèmon legati al mondo dei "sogni" e via trascorrendo, quindi Munna, Musharna, etc. Quindi, secondo me lo toglieranno, ma in compenso ci saranno molte altre innovazioni. (.-Vedi Gogoat il Pokèmon Equitazione) ...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il dream word è stato un problema per molti, tra cui me, hanno avuto problemi a connettere il loro Pokemon nero/nero2/bianco/bianco2 ad Internet e la GF ne è consapevole che la 5 gen. ha portato troppi problemi, quindi ci sarà  sicuramente qualcosa di più nuovo, veloce ed efficenti, anche perché questa volta la console è il 3ds


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come hanno detto anche altri utenti, spero proprio di no LOL


Non ho mai capito il senso di essere obbligati ad avere una connessione WiFi, per ottenere gli STESSI Pokémon ottenibili nel gioco (salvo eccezioni) ma solo con abilità  speciali.


 


Potrebbero implementare la stessa cosa nel gioco, nei Meandri Nascosti.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho già  dato la mia risposta ma volevo aggiungere un'altra motivazione alla sopravvivenza scontata (almeno secondo me) del DW: ormai le abilità  DW fanno parte del mondo pkmn, non avrebbe senso regredire con l'avvento della prossima generazione, così con non si è regrediti in terza quando in seconda è stato introdotto il tipo acciaio o in quarta, quando in terza gli Ivs sono stati aumentati a 31 per ciascuna statistica. Non si torna indietro, ormai è un concetto assodato ed i nuovi pkmn si adatteranno a questa novità , se poi il DW sarà  simile per aspetto e per accesso, questo solo il tempo ce lo dirà ...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...