Buzzwole1991 Inviato 17 novembre, 2019 Condividi Inviato 17 novembre, 2019 3 minuti fa, Alone ha scritto: Alone con la vittoria anche oggi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 17 novembre, 2019 Condividi Inviato 17 novembre, 2019 27 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: XD Ti lascio una foto della mia ragazza vittoria da guardare, mentre esco con lei Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 17 novembre, 2019 Condividi Inviato 17 novembre, 2019 4 minuti fa, Alone ha scritto: Ti lascio una foto della mia ragazza vittoria da guardare, mentre esco con lei Apri contenuto nascosto Ma quanto è bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 17 novembre, 2019 Condividi Inviato 17 novembre, 2019 39 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Ma quanto è bella Ora non ti innamorare che sta con me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 17 novembre, 2019 Condividi Inviato 17 novembre, 2019 2 minuti fa, Alone ha scritto: Ora non ti innamorare che sta con me Tranquillo, è lei che sceglie me XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 17 novembre, 2019 Condividi Inviato 17 novembre, 2019 11 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Tranquillo, è lei che sceglie me XD Ehi! Non mi fate che faccio una strage qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 18 novembre, 2019 Condividi Inviato 18 novembre, 2019 12 ore fa, Alone ha scritto: Ehi! Non mi fate che faccio una strage qui E' solo un rapporto platonico XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 18 novembre, 2019 Condividi Inviato 18 novembre, 2019 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: E' solo un rapporto platonico XD Allora esci con Platone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 18 novembre, 2019 Condividi Inviato 18 novembre, 2019 Adesso, Alone ha scritto: Allora esci con Platone Preferisco la vittoria XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 18 novembre, 2019 Condividi Inviato 18 novembre, 2019 11 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Preferisco la vittoria XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 18 novembre, 2019 Condividi Inviato 18 novembre, 2019 5 ore fa, Alone ha scritto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 novembre, 2019 Condividi Inviato 18 novembre, 2019 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Bravo compare marinaio,reagisci e tieni la vict0ry Aspe che ti aiuto a combattere con (intendo con il fuoco XD) TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 18 novembre, 2019 Condividi Inviato 18 novembre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Bravo compare marinaio,reagisci e tieni la vict0ry Aspe che ti aiuto a combattere con (intendo con il fuoco XD) 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: Vi rispondo con acquatica calma zen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 18 novembre, 2019 Condividi Inviato 18 novembre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Bravo compare marinaio,reagisci e tieni la vict0ry Aspe che ti aiuto a combattere con (intendo con il fuoco XD) Grazie dell'aiuto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 novembre, 2019 Condividi Inviato 18 novembre, 2019 2 minuti fa, Alone ha scritto: Vi rispondo con acquatica calma zen E allora rispondo con che è tipo erbaXD 2 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Grazie dell'aiuto XD Di nulla marinaio XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 18 novembre, 2019 Condividi Inviato 18 novembre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: E allora rispondo con che è tipo erbaXD Di nulla marinaio XD Grande capitana XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 18 novembre, 2019 Condividi Inviato 18 novembre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: E allora rispondo con che è tipo erbaXD Allora scateno il mio pikachu da tg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 novembre, 2019 Condividi Inviato 18 novembre, 2019 30 minuti fa, Alone ha scritto: Allora scateno il mio pikachu da tg Tienilo oggi per @Kiryu89 quello XD 30 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Grande capitana XD Grazie marinaio XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 18 novembre, 2019 Condividi Inviato 18 novembre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Tienilo oggi per @Kiryu89 quello XD Tranquilla per @Kiryu89 ho preparato una scorta di combustibile aggiuntiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 novembre, 2019 Condividi Inviato 18 novembre, 2019 4 minuti fa, Alone ha scritto: Tranquilla per @Kiryu89 ho preparato una scorta di combustibile aggiuntiva Ne sarà felice lui XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 18 novembre, 2019 Condividi Inviato 18 novembre, 2019 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ne sarà felice lui XD Bene, nel frattempo goditi un po' di fuoco tu e il tuo grookey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 novembre, 2019 Condividi Inviato 18 novembre, 2019 Adesso, Alone ha scritto: Bene, nel frattempo goditi un po' di fuoco tu e il tuo grookey Oppure uso XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 18 novembre, 2019 Condividi Inviato 18 novembre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Oppure uso XD Fuggi pure, intanto mi prendo la vittoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 novembre, 2019 Condividi Inviato 18 novembre, 2019 1 minuto fa, Alone ha scritto: Fuggi pure, intanto mi prendo la vittoria Ma... fuggo ma prima attacco acquatico e mi porto via la vittoriaXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 18 novembre, 2019 Condividi Inviato 18 novembre, 2019 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma... fuggo ma prima attacco acquatico e mi porto via la vittoriaXD Ma quello è pur sempre un pikachu, ti folgora prima che tu possa attaccare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati