Alone Inviato 19 novembre, 2019 Condividi Inviato 19 novembre, 2019 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Ma anche no XD Allora mi alleno con Conte per vincere qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 19 novembre, 2019 Condividi Inviato 19 novembre, 2019 Adesso, Alone ha scritto: Allora mi alleno con Conte per vincere qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 19 novembre, 2019 Condividi Inviato 19 novembre, 2019 10 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Inizio con un po' di footing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 19 novembre, 2019 Condividi Inviato 19 novembre, 2019 8 minuti fa, Alone ha scritto: Inizio con un po' di footing io padelling XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 19 novembre, 2019 Condividi Inviato 19 novembre, 2019 Ciao Spoiler Il mio nuovo pokémon preferito è Hattrem, troppo puccioso Pure l'evo non mi dispiace affatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kendrixs Inviato 19 novembre, 2019 Condividi Inviato 19 novembre, 2019 Ma si vince cosa poi??! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 19 novembre, 2019 Condividi Inviato 19 novembre, 2019 3 ore fa, Fiocchetto ha scritto: Ciao Apri contenuto nascosto Il mio nuovo pokémon preferito è Hattrem, troppo puccioso Pure l'evo non mi dispiace affatto Che bella, sembra la signora Malamar XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 19 novembre, 2019 Condividi Inviato 19 novembre, 2019 3 ore fa, Fiocchetto ha scritto: Ciao Nascondi contenuto Il mio nuovo pokémon preferito è Hattrem, troppo puccioso Pure l'evo non mi dispiace affatto Peccatto per l'ultima evoluzione che mi ricorda solo una clessidra, perché le altre sono davvero dolcissime 2 ore fa, Kendrixs ha scritto: Ma si vince cosa poi??! Da quel che ho capito, si vince una donna di nome vittoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 19 novembre, 2019 Condividi Inviato 19 novembre, 2019 1 ora fa, Buzzwole1991 ha scritto: Che bella, sembra la signora Malamar XD 20 minuti fa, Alone ha scritto: Peccatto per l'ultima evoluzione che mi ricorda solo una clessidra, perché le altre sono davvero dolcissime Da quel che ho capito, si vince una donna di nome vittoria Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 20 novembre, 2019 Condividi Inviato 20 novembre, 2019 15 ore fa, Fiocchetto ha scritto: Ciao Buongiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 novembre, 2019 Condividi Inviato 20 novembre, 2019 On 19/11/2019 at 16:12, Kendrixs ha scritto: Ma si vince cosa poi??! Non lo si è ancora scoperto da quando è stata aperta la discussione fino ad oggiXD On 19/11/2019 at 15:12, Fiocchetto ha scritto: Ciao Nascondi contenuto Il mio nuovo pokémon preferito è Hattrem, troppo puccioso Pure l'evo non mi dispiace affatto Che cuteeeeee ....la second mi piace un sacco TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 20 novembre, 2019 Condividi Inviato 20 novembre, 2019 25 minuti fa, evilespeon ha scritto: Non lo si è ancora scoperto da quando è stata aperta la discussione fino ad oggiXD Che cuteeeeee ....la second mi piace un sacco Eccomii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 20 novembre, 2019 Condividi Inviato 20 novembre, 2019 1 minuto fa, Fiocchetto ha scritto: Eccomii Hi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 novembre, 2019 Condividi Inviato 20 novembre, 2019 1 minuto fa, Fiocchetto ha scritto: Eccomii Eccottiiiii XD Lo volevi fare su Spoiler Hattrem il set no? XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 20 novembre, 2019 Condividi Inviato 20 novembre, 2019 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Eccottiiiii XD Lo volevi fare su Nascondi contenuto Hattrem il set no? XD Quello di quale fase evolutiva è il nome? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 20 novembre, 2019 Condividi Inviato 20 novembre, 2019 5 minuti fa, Alone ha scritto: Quello di quale fase evolutiva è il nome? Quello intermedio 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: Eccottiiiii XD Lo volevi fare su Apri contenuto nascosto Hattrem il set no? XD Sí, mi sono innamorato di quel pokémon E' stata aggiunta una reazione da Alone 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 novembre, 2019 Condividi Inviato 20 novembre, 2019 33 minuti fa, Fiocchetto ha scritto: Quello intermedio Sí, mi sono innamorato di quel pokémon E lo credo è super cute,ora lo voglio troppo pure io...dove si piglia? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 20 novembre, 2019 Condividi Inviato 20 novembre, 2019 40 minuti fa, Fiocchetto ha scritto: Quello intermedio Sí, mi sono innamorato di quel pokémon Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 20 novembre, 2019 Condividi Inviato 20 novembre, 2019 36 minuti fa, evilespeon ha scritto: E lo credo è super cute,ora lo voglio troppo pure io...dove si piglia? Spoiler Hatenna ha la descrizione pokédex di Ralts (boh non so perché) e si trova se non sbaglio in quel percorso tra la miniera 2 e Steagminton Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 novembre, 2019 Condividi Inviato 20 novembre, 2019 4 minuti fa, Fiocchetto ha scritto: Nascondi contenuto Hatenna ha la descrizione pokédex di Ralts (boh non so perché) e si trova se non sbaglio in quel percorso tra la miniera 2 e Steagminton Spoiler Saranno parenti XD uhh lo ho passato quel punto ma me lo sarò persa,oggi vado a cercarlo allora TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 20 novembre, 2019 Condividi Inviato 20 novembre, 2019 11 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Saranno parenti XD uhh lo ho passato quel punto ma me lo sarò persa,oggi vado a cercarlo allora Se lo trovi maschio parte la coppia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 20 novembre, 2019 Condividi Inviato 20 novembre, 2019 Adesso, Fiocchetto ha scritto: Se lo trovi maschio parte la coppia... In caso tenetemi da parte i figli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 novembre, 2019 Condividi Inviato 20 novembre, 2019 5 minuti fa, Fiocchetto ha scritto: Se lo trovi maschio parte la coppia... Ah ah la ship ci sta sempre XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 20 novembre, 2019 Condividi Inviato 20 novembre, 2019 Buonaseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 20 novembre, 2019 Condividi Inviato 20 novembre, 2019 6 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Buonaseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Buonanotteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati