Alone Inviato 20 novembre, 2019 Inviato 20 novembre, 2019 1 minuto fa, Fiocchetto ha scritto: Eccomii Hi
evilespeon Inviato 20 novembre, 2019 Inviato 20 novembre, 2019 1 minuto fa, Fiocchetto ha scritto: Eccomii Eccottiiiii XD Lo volevi fare su Spoiler Hattrem il set no? XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Alone Inviato 20 novembre, 2019 Inviato 20 novembre, 2019 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Eccottiiiii XD Lo volevi fare su Nascondi contenuto Hattrem il set no? XD Quello di quale fase evolutiva è il nome?
Fiocchetto Inviato 20 novembre, 2019 Inviato 20 novembre, 2019 5 minuti fa, Alone ha scritto: Quello di quale fase evolutiva è il nome? Quello intermedio 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: Eccottiiiii XD Lo volevi fare su Apri contenuto nascosto Hattrem il set no? XD Sí, mi sono innamorato di quel pokémon
evilespeon Inviato 20 novembre, 2019 Inviato 20 novembre, 2019 33 minuti fa, Fiocchetto ha scritto: Quello intermedio Sí, mi sono innamorato di quel pokémon E lo credo è super cute,ora lo voglio troppo pure io...dove si piglia? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Alone Inviato 20 novembre, 2019 Inviato 20 novembre, 2019 40 minuti fa, Fiocchetto ha scritto: Quello intermedio Sí, mi sono innamorato di quel pokémon Grazie
Fiocchetto Inviato 20 novembre, 2019 Inviato 20 novembre, 2019 36 minuti fa, evilespeon ha scritto: E lo credo è super cute,ora lo voglio troppo pure io...dove si piglia? Spoiler Hatenna ha la descrizione pokédex di Ralts (boh non so perché) e si trova se non sbaglio in quel percorso tra la miniera 2 e Steagminton
evilespeon Inviato 20 novembre, 2019 Inviato 20 novembre, 2019 4 minuti fa, Fiocchetto ha scritto: Nascondi contenuto Hatenna ha la descrizione pokédex di Ralts (boh non so perché) e si trova se non sbaglio in quel percorso tra la miniera 2 e Steagminton Spoiler Saranno parenti XD uhh lo ho passato quel punto ma me lo sarò persa,oggi vado a cercarlo allora TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Fiocchetto Inviato 20 novembre, 2019 Inviato 20 novembre, 2019 11 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Saranno parenti XD uhh lo ho passato quel punto ma me lo sarò persa,oggi vado a cercarlo allora Se lo trovi maschio parte la coppia...
Alone Inviato 20 novembre, 2019 Inviato 20 novembre, 2019 Adesso, Fiocchetto ha scritto: Se lo trovi maschio parte la coppia... In caso tenetemi da parte i figli
evilespeon Inviato 20 novembre, 2019 Inviato 20 novembre, 2019 5 minuti fa, Fiocchetto ha scritto: Se lo trovi maschio parte la coppia... Ah ah la ship ci sta sempre XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Buzzwole1991 Inviato 20 novembre, 2019 Inviato 20 novembre, 2019 Buonaseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Alone Inviato 20 novembre, 2019 Inviato 20 novembre, 2019 6 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Buonaseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Buonanotteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Buzzwole1991 Inviato 20 novembre, 2019 Inviato 20 novembre, 2019 1 minuto fa, Alone ha scritto: Buonanotteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Notteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Alone Inviato 20 novembre, 2019 Inviato 20 novembre, 2019 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Notteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Thank
Buzzwole1991 Inviato 20 novembre, 2019 Inviato 20 novembre, 2019 1 minuto fa, Alone ha scritto: Thank
Fiocchetto Inviato 21 novembre, 2019 Inviato 21 novembre, 2019 15 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: Auguri vincitori!
Alone Inviato 21 novembre, 2019 Inviato 21 novembre, 2019 1 minuto fa, Fiocchetto ha scritto: Auguri vincitori! Grazie Ma per cosa sono gli auguri, è qualche giorno particolare e non lo sapevo?
Fiocchetto Inviato 21 novembre, 2019 Inviato 21 novembre, 2019 4 minuti fa, Alone ha scritto: Grazie Ma per cosa sono gli auguri, è qualche giorno particolare e non lo sapevo? É il compleanno di @Buzzwole1991 (tral'altro collega Gildamax)
Alone Inviato 21 novembre, 2019 Inviato 21 novembre, 2019 3 minuti fa, Fiocchetto ha scritto: É il compleanno di @Buzzwole1991 (tral'altro collega Gildamax) Non lo sapevo Allora mi unisco agli auguri al buon @Buzzwole1991
evilespeon Inviato 21 novembre, 2019 Inviato 21 novembre, 2019 Marinaio buon compleannooooooo,corro a farti gli auguri anche in agg @Buzzwole1991 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Buzzwole1991 Inviato 21 novembre, 2019 Inviato 21 novembre, 2019 2 ore fa, Fiocchetto ha scritto: É il compleanno di @Buzzwole1991 (tral'altro collega Gildamax) 2 ore fa, Alone ha scritto: Non lo sapevo Allora mi unisco agli auguri al buon @Buzzwole1991 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Marinaio buon compleannooooooo,corro a farti gli auguri anche in agg @Buzzwole1991 Grazie mille colleghi
Alone Inviato 21 novembre, 2019 Inviato 21 novembre, 2019 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Grazie mille colleghi Di nulla
evilespeon Inviato 21 novembre, 2019 Inviato 21 novembre, 2019 12 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Grazie mille colleghi Di nulla marinaio,te li meriti tutti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Fiocchetto Inviato 21 novembre, 2019 Inviato 21 novembre, 2019 39 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Grazie mille colleghi Spoiler
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.