Alone Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Parlate del black Friday del poke store? Comunque la vittoria è mia XD Penso di si, io l'ho appena scoperto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Parlate del black Friday del poke store? Comunque la vittoria è mia XD Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo capitana @evilespeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 21 minuti fa, Alone ha scritto: Penso di si, io l'ho appena scoperto Io poco faXD ho preso solo gliscor 20 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo capitana @evilespeon Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo marinaio come va? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 Non c'è male, tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Io poco faXD ho preso solo gliscor Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo marinaio come va? Siamo 2 a cui non sfugge nulla Io ho preso solo un flauto cielo, perché dalla descrizione mi da l'idea porterà qualche doll speciale nel mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 2 minuti fa, Alone ha scritto: Siamo 2 a cui non sfugge nulla Io ho preso solo un flauto cielo, perché dalla descrizione mi da l'idea porterà qualche doll speciale nel mio profilo Ben fatto collega E' stata aggiunta una reazione da Alone 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Ben fatto collega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 7 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Non c'è male, tu? Bene dai a parte il freddo...come procede con scudo? 4 minuti fa, Alone ha scritto: Siamo 2 a cui non sfugge nulla Io ho preso solo un flauto cielo, perché dalla descrizione mi da l'idea porterà qualche doll speciale nel mio profilo Ah ah vero XD Che intendi? Che diceva la descrizione? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 Adesso, Alone ha scritto: Miao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Bene dai a parte il freddo...come procede con scudo? Ah ah vero XD Che intendi? Che diceva la descrizione? Mi manca l'ultima medaglia, tu a che punto stai con Spada? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Bene dai a parte il freddo...come procede con scudo? Ah ah vero XD Che intendi? Che diceva la descrizione? Eccola Flauto che emette una melodia che sembra appartenere ad un altro mondo. Non si sa chi l'abbia creato. Ma la cosa interessante è la frase di Redhawk nella discussione Abbiamo ricevuto degli strani flauti. Sembra si chiamino Flauto Cielo ma emottono una strana melodia, come se non fossero di questo mondo. Chissà a cosa servirà... 2 minuti fa, Fiocchetto ha scritto: Miao Meowwwwwwwwwwwwww Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 17 minuti fa, Alone ha scritto: Eccola Flauto che emette una melodia che sembra appartenere ad un altro mondo. Non si sa chi l'abbia creato. Ma la cosa interessante è la frase di Redhawk nella discussione Abbiamo ricevuto degli strani flauti. Sembra si chiamino Flauto Cielo ma emottono una strana melodia, come se non fossero di questo mondo. Chissà a cosa servirà... Meowwwwwwwwwwwwww Urioso,ma mi sa non c'è più...io homtorvato solo gliscor in store XD 19 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Mi manca l'ultima medaglia, tu a che punto stai con Spada? Devo ancora finire il post lega...me la prendo comoda XD sto catturando pokemon e sono a tipo 250 20 minuti fa, Fiocchetto ha scritto: Miao Bau TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 Heyyyy quanto tempooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 Adesso, Kenforcer ha scritto: Heyyyy quanto tempooo Keeeeeen come va? Come stai? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Urioso,ma mi sa non c'è più...io homtorvato solo gliscor in store XD C'è, l'ho visto adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 Tutto okk,ero un po impeganto ultimamente,tu come stai? Tra un po mi rippa il cellulare 2% help Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 (modificato) 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Keeeeeen come va? Come stai? Quando ho venduto Tapu Koko mi ha dato 4.00 PP e non 12.00 Modificato 29 novembre, 2019 da Fiocchetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 Adesso, Fiocchetto ha scritto: Quando ho venduto Tapu Koko mi ha dato 4.00 PP e non 12.00 Mi spiace Comunque dove è che si rivendono al pokestore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 Adesso, Fiocchetto ha scritto: Quando ho venduto Tapu Koko mi ha dato 4.00 PP e non 12.00 Io ho venduto oer errore un greninja comprato da un utente a 5 pp mi pare,quasi neanche un pp indietro E' stata aggiunta una reazione da Alone 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 P.S. Prova afre una segnalazione a qualche mod @Fiocchetto, forse risolvono il problema e ti danno gli 8pp mancanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 Adesso, Alone ha scritto: Mi spiace Comunque dove è che si rivendono al pokestore? Ya c'è scritto vendi bambole in verde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 Adesso, Kenforcer ha scritto: Io ho venduto oer errore un greninja comprato da un utente a 5 pp mi pare,quasi neanche un pp indietro Questa si che è una tragedia Adesso, Kenforcer ha scritto: Ya c'è scritto vendi bambole in verde Grazie dell'informazione E' stata aggiunta una reazione da Ken_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 3 minuti fa, Fiocchetto ha scritto: Quando ho venduto Tapu Koko mi ha dato 4.00 PP e non 12.00 Non so perchè l'ho messo ma per farlo ci ho messo parecchio (era lo sprite del contest) E' stata aggiunta una reazione da Alone 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 4 minuti fa, Alone ha scritto: C'è, l'ho visto adesso Lo vado a prendere allora u.u 4 minuti fa, Kenforcer ha scritto: Tutto okk,ero un po impeganto ultimamente,tu come stai? Tra un po mi rippa il cellulare 2% help Ti capisco anche io un po presa da impegni ma sono contenta che stai bene Ah ah tranquillo se sparisci sappiamo perché Comunque io sto bene poi ho preso spada e ora mi dedico alla cattura pokemon 5 minuti fa, Fiocchetto ha scritto: Quando ho venduto Tapu Koko mi ha dato 4.00 PP e non 12.00 Bellissimoooooooooooo Comunque boh prova a chiedere a qualche mod 1 minuto fa, Fiocchetto ha scritto: Non so perchè l'ho messo ma per farlo ci ho messo parecchio (era lo sprite del contest) No lo ricordo,me lo ero persa al contest...è stupendo comunque fiocco E' stata aggiunta una reazione da Fiocchetto 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 2 minuti fa, Fiocchetto ha scritto: Non so perchè l'ho messo ma per farlo ci ho messo parecchio (era lo sprite del contest) Bellissimo, avresti vinto qualcosa di sicuro con questo u.u 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Lo vado a prendere allora u.u Te l'ho passata io E' stata aggiunta una reazione da Fiocchetto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati