Alone Inviato 29 novembre, 2019 Inviato 29 novembre, 2019 52 minuti fa, YukiV ha scritto: Rotom c' è già ma i pikachu devono insaponare tutto e poi devono fornire enegia elettrica al rotom quando è stanco XD (lo so forse dovrei trattarli meglio,ma cramorant se ne è mangiati 3 e quindi sono un po' a corto di topini elettrici)XD Ma forse cramorant li ha solo sparati in giardino………..o è stato corrotto dai pikachu che l'hanno usato per un'elaborata fuga aerea
YukiV Inviato 29 novembre, 2019 Inviato 29 novembre, 2019 Adesso, Alone ha scritto: Ma forse cramorant li ha solo sparati in giardino………..o è stato corrotto dai pikachu che l'hanno usato per un'elaborata fuga aerea fu- fuga aerea? O rapimento aero?! e dire che li viziavo con 5 pasti e 3 fette di torta al dì Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Alone Inviato 29 novembre, 2019 Inviato 29 novembre, 2019 4 minuti fa, YukiV ha scritto: fu- fuga aerea? O rapimento aero?! e dire che li viziavo con 5 pasti e 3 fette di torta al dì Rapimento non credo, al massimo si sono scontrati col team rocket in volo Comunque se ti serve qualcuno per il bucato ci vengo io che 3 fette di torta al giorno non mi dispiacciono
YukiV Inviato 29 novembre, 2019 Inviato 29 novembre, 2019 3 minuti fa, Alone ha scritto: Rapimento non credo, al massimo si sono scontrati col team rocket in volo Comunque se ti serve qualcuno per il bucato ci vengo io che 3 fette di torta al giorno non mi dispiacciono ah allora si spiega tutto XD ma no quello è il lavoro dei pika, ma comunque ti faccio recapitare una torta dal peliper postino lo stesso Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
evilespeon Inviato 29 novembre, 2019 Inviato 29 novembre, 2019 1 minuto fa, YukiV ha scritto: ah allora si spiega tutto XD ma no quello è il lavoro dei pika, ma comunque ti faccio recapitare una torta dal peliper postino lo stesso Walt chi mi fa un riassunto veloce?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Alone Inviato 29 novembre, 2019 Inviato 29 novembre, 2019 Adesso, YukiV ha scritto: ah allora si spiega tutto XD ma no quello è il lavoro dei pika, ma comunque ti faccio recapitare una torta dal peliper postino lo stesso Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ...........sperando che non ci siano pikachu volanti sulla rotta del peliper postino Adesso, evilespeon ha scritto: Walt chi mi fa un riassunto veloce?XD I pikachu lavandai di @YukiV non erano stati mangiati, ma si erano fatti sparare via da cramorant. Poi durante il volo si sono scontrati a caso col team rocket e io non sono stato assunto come lavandaio al posto dei pikachu, ma mi becco lo stesso una torta
evilespeon Inviato 29 novembre, 2019 Inviato 29 novembre, 2019 25 minuti fa, Alone ha scritto: Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ...........sperando che non ci siano pikachu volanti sulla rotta del peliper postino I pikachu lavandai di @YukiV non erano stati mangiati, ma si erano fatti sparare via da cramorant. Poi durante il volo si sono scontrati a caso col team rocket e io non sono stato assunto come lavandaio al posto dei pikachu, ma mi becco lo stesso una torta @YukiV ma i pikachu sparati via li stai almeno cercando? Quelli non sopravvivono due giorni da soli XD Bravo per la torta @Alone non ce paga migliore XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Alone Inviato 29 novembre, 2019 Inviato 29 novembre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: @YukiV ma i pikachu sparati via li stai almeno cercando? Quelli non sopravvivono due giorni da soli XD Bravo per la torta @Alone non ce paga migliore XD Tranquilla, ormai lavano i panni al team rocket Grazie
Buzzwole1991 Inviato 30 novembre, 2019 Inviato 30 novembre, 2019 Buongiorno a tutti, mi sono perso qualcosa? XD
Alone Inviato 30 novembre, 2019 Inviato 30 novembre, 2019 18 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Buongiorno a tutti, mi sono perso qualcosa? XD Solo la vittoria
Buzzwole1991 Inviato 30 novembre, 2019 Inviato 30 novembre, 2019 3 minuti fa, Alone ha scritto: Solo la vittoria Giusto, la mia vittoria XD
Alone Inviato 30 novembre, 2019 Inviato 30 novembre, 2019 5 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Giusto, la mia vittoria XD Spiacente sulla targhetta c'è il mio nome e poi ho ancora lo scontrino di quando l'ho comprata
evilespeon Inviato 30 novembre, 2019 Inviato 30 novembre, 2019 6 ore fa, Joker999 ha scritto: A lei Salve nuovo avversario per la vittoria XD 6 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: Giusto, la mia vittoria XD La tua che tieni per me spero XD 6 ore fa, Alone ha scritto: Spiacente sulla targhetta c'è il mio nome e poi ho ancora lo scontrino di quando l'ho comprata Seh come noXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Joker999 Inviato 30 novembre, 2019 Inviato 30 novembre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Salve nuovo avversario per la vittoria XD La tua che tieni per me spero XD Seh come noXD Mai sottovalutare l'avversario
evilespeon Inviato 30 novembre, 2019 Inviato 30 novembre, 2019 Adesso, Joker999 ha scritto: Mai sottovalutare l'avversario Ma io gioco qui da ...boh...secoli XD ormai ho esperienza u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Joker999 Inviato 30 novembre, 2019 Inviato 30 novembre, 2019 Non dimenticare la fortuna del principiante XD
Alone Inviato 30 novembre, 2019 Inviato 30 novembre, 2019 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Seh come noXD E' tutto in regola e registrato da un notaio 1 minuto fa, Joker999 ha scritto: Mai sottovalutare l'avversario Ma tenerlo sempre sotto di te
evilespeon Inviato 30 novembre, 2019 Inviato 30 novembre, 2019 Adesso, Joker999 ha scritto: Non dimenticare la fortuna del principiante XD Ma...l'esperienza batte la fortuna si saXD Adesso, Alone ha scritto: E' tutto in regola e registrato da un notaio Ma tenerlo sempre sotto di te Era un notaio pikachu?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Joker999 Inviato 30 novembre, 2019 Inviato 30 novembre, 2019 Adesso, Alone ha scritto: E' tutto in regola e registrato da un notaio Ma tenerlo sempre sotto di te Preferisco tenerlo sopra in questo caso Adesso, evilespeon ha scritto: Ma...l'esperienza batte la fortuna si saXD Non sempre XD
Alone Inviato 30 novembre, 2019 Inviato 30 novembre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Ma...l'esperienza batte la fortuna si saXD Era un notaio pikachu?XD Era un notaio, non stiamo a fare i razzisti ora Adesso, Joker999 ha scritto: Preferisco tenerlo sopra in questo caso ma.…..io sono pigro, preferisco stare sotto
evilespeon Inviato 30 novembre, 2019 Inviato 30 novembre, 2019 2 minuti fa, Joker999 ha scritto: Preferisco tenerlo sopra in questo caso Non sempre XD Dipende...comunque io sono anche molto fortunata quindi sono apposto XD 2 minuti fa, Alone ha scritto: Era un notaio, non stiamo a fare i razzisti ora ma.…..io sono pigro, preferisco stare sotto Smettetela o vi bastono entrambi XD Se era pikachu non è attendibile u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Alone Inviato 30 novembre, 2019 Inviato 30 novembre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Dipende...comunque io sono anche molto fortunata quindi sono apposto XD Smettetela o vi bastono entrambi XD Se era pikachu non è attendibile u.u Ti avverto, se mi bastoni vado dal fratello del notaio che fa l'avvocato Lo sapevo che eri razzista
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.